Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da FoveaASR »

karlem ha scritto: dom 30 giu 2024, 13:52 2.2 da dove esce?
Da Schira asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 30 giu 2024, 14:26 La cosa più simile a un incrocio tra i due ad alto livello è Tonali, nonostante a Inizio carriera lo paragonassero a Pirlo.
Bene, Tonali ovviamente non possiamo prenderlo. Ci sarà in giro x il mondo un calciatore prendibile, in rampa di lancio, da semi-formare, da rilanciare... insomma, uno che possiamo comprare senza svenarci che ci tenga su il cc. Che so, magari un altro alcolizzato alla Nainggolan??? Me lo faccio andare bene pure ubriaco in campo se mi rende come il Ninja. Xche sono anni che x colpa di questa assenza ci entrano da tutte le parti. Il calcio é un gioco relativamente semplice, corri, fai correre la palla e se la perdi te la vai a riprendere. Ecco, alla Roma queste tre cose non riescono quasi mai. Ghisolfi pensaci tu!!!!
Chi tifa Roma nn perde mai
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Io sto facendo il tifo per Le Fee.
Ma concettualmente mi sono rotto le palle di chi prende 1,1mln viene alla Roma e passa a 2,2mln.
Se fosse vero eh!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Principe Nero ha scritto: dom 30 giu 2024, 14:34 Bene, Tonali ovviamente non possiamo prenderlo. Ci sarà in giro x il mondo un calciatore prendibile, in rampa di lancio, da semi-formare, da rilanciare... insomma, uno che possiamo comprare senza svenarci che ci tenga su il cc. Che so, magari un altro alcolizzato alla Nainggolan??? Me lo faccio andare bene pure ubriaco in campo se mi rende come il Ninja. Xche sono anni che x colpa di questa assenza ci entrano da tutte le parti. Il calcio é un gioco relativamente semplice, corri, fai correre la palla e se la perdi te la vai a riprendere. Ecco, alla Roma queste tre cose non riescono quasi mai. Ghisolfi pensaci tu!!!!
Hai chiesto di De Rossi e Gattuso però, Naingollan non c'entra una mazza. Ovvio in giro ci saranno sconosciuti con le caratteristiche degli uno o degli altri da prendere sperando che possano dimostrarsi adeguati a questo livello.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Si sta svincolando un sacco di gente a centrocampo. Io aspetterei qualche giorno prima di chiudere un centrocampista a 15-20 milioni di cartellino!
:flag1: :sud:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

CoreDeRoma ha scritto: dom 30 giu 2024, 16:39 Si sta svincolando un sacco di gente a centrocampo. Io aspetterei qualche giorno prima di chiudere un centrocampista a 15-20 milioni di cartellino!
Sono operazioni diverse: il costo del cartellino di Le Fée va messo a sistema con lo stipendio e diviso per gli anni di contratto, hai costo annuo e residuo a bilancio. Le commissioni degli svincolati non si ammortizzano.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

rosromanista ha scritto: dom 30 giu 2024, 14:55 Io sto facendo il tifo per Le Fee.
Ma concettualmente mi sono rotto le palle di chi prende 1,1mln viene alla Roma e passa a 2,2mln.
Se fosse vero eh!
Schira.

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

LolloASR ha scritto: Per me a sinistra, a quel prezzo, non trovi nessuno. Non con la relativa certezza che ti darebbe Chiesa.
La certezza di avere giocate impulsive poco corali scelte spesso sbagliate presunzione poca qualità.
Se non trovi, tu Roma, nessuno meglio è preferibile occuparsi di altro.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

FoveaASR ha scritto: dom 30 giu 2024, 16:42 Sono operazioni diverse: il costo del cartellino di Le Fée va messo a sistema con lo stipendio e diviso per gli anni di contratto, hai costo annuo e residuo a bilancio. Le commissioni degli svincolati non si ammortizzano.
A parte che, anche acquistando un calciatore, devi pagare un minimo di commissione al procuratore del calciatore, ma poi, a meno che non si svincola Modric o Kross, di commissione io non credo che pagheresti di più di 15 milioni di cartellino!
Poi magari mi sbaglio, ma per me, dopo tutti questi sacrifici di FPF, comprare un centrocampista 15-20 milioni mi sembra una follia.
:flag1: :sud:
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

jsl14 ha scritto: dom 30 giu 2024, 12:37 2.2M per Le Fee è una follia...
Veramente una follia...

Può avere senso se sarà un titolare...
Ma 2.2 per la riserva è una follia
è lordo

Da loro guardagna 2 milioni lordi, da noi prenderà 2.2M lordi. Non ha fatto una bella stagione da loro (il Rennes in generale ha fatto male), quindi non può pretendere stipendi maggiori rispetto a quello attuale.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Quindi andrebbe benissimo.

L'anno pagato 20 l'anno scorso, scade nel 2028, quindi a bilancio dovrebbero averlo a 16: questa è la cifra giusta.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: dom 30 giu 2024, 17:05 Quindi andrebbe benissimo.

L'anno pagato 20 l'anno scorso, scade nel 2028, quindi a bilancio dovrebbero averlo a 16: questa è la cifra giusta.
Perfetto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

CoreDeRoma ha scritto: dom 30 giu 2024, 16:47 A parte che, anche acquistando un calciatore, devi pagare un minimo di commissione al procuratore del calciatore, ma poi, a meno che non si svincola Modric o Kross, di commissione io non credo che pagheresti di più di 15 milioni di cartellino!
Poi magari mi sbaglio, ma per me, dopo tutti questi sacrifici di FPF, comprare un centrocampista 15-20 milioni mi sembra una follia.
Secondo me si abusa del termine “follia” senza tenere conto di parametri economici che la Roma rispetta rigorosamente, a tal punto da portare ai risultati evidenziati nel topic relativo alla società.
Il costo annuo di Le Fée sarà in linea con profili del suo tipo, prendere il costo spurio del cartellino senza sapere se sarà pagato in un’unica soluzione o su più annualità (creando una divergenza tra iscrizione a bilancio e flusso di cassa), senza sapere quale sarà lo stipendio e come verrà strutturato e parlare di “follia” è un esercizio vuoto. Io sono abbastanza tranquillo sul fatto che una proprietà così attenta ai conti alla fine della fiera costruirà una squadra molto più flessibile della precedente sotto il profilo economico.

Johann Cruijff
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Io onestamente non conosco il francese.
Ma come tipo di acquisto ne devi fare 3/4 coso...cartellino tra i 15 e i 20 con stipendio max 4 lordi.
Sono 7/8 mln di costo annuo per giocatore quindi non ti impicchi il bilancio e puoi crescere
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Alle cifre che girano per Le Fee, penso che per finanziare l'operazione basti il costo annuo di Aouar dello scorso anno considerando che in questo bilancio c'erano anche le commissioni per farlo firmare a p. 0. Se poi Aouar lo riesci a vendere e non solo prestare, quei soldi ti danno una mano sul resto del budget. A occhio eh anche perche` le cifre dei contratti non sono ufficiali.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi