Da Schira

Bene, Tonali ovviamente non possiamo prenderlo. Ci sarà in giro x il mondo un calciatore prendibile, in rampa di lancio, da semi-formare, da rilanciare... insomma, uno che possiamo comprare senza svenarci che ci tenga su il cc. Che so, magari un altro alcolizzato alla Nainggolan??? Me lo faccio andare bene pure ubriaco in campo se mi rende come il Ninja. Xche sono anni che x colpa di questa assenza ci entrano da tutte le parti. Il calcio é un gioco relativamente semplice, corri, fai correre la palla e se la perdi te la vai a riprendere. Ecco, alla Roma queste tre cose non riescono quasi mai. Ghisolfi pensaci tu!!!!Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 30 giu 2024, 14:26 La cosa più simile a un incrocio tra i due ad alto livello è Tonali, nonostante a Inizio carriera lo paragonassero a Pirlo.
Hai chiesto di De Rossi e Gattuso però, Naingollan non c'entra una mazza. Ovvio in giro ci saranno sconosciuti con le caratteristiche degli uno o degli altri da prendere sperando che possano dimostrarsi adeguati a questo livello.Principe Nero ha scritto: ↑dom 30 giu 2024, 14:34 Bene, Tonali ovviamente non possiamo prenderlo. Ci sarà in giro x il mondo un calciatore prendibile, in rampa di lancio, da semi-formare, da rilanciare... insomma, uno che possiamo comprare senza svenarci che ci tenga su il cc. Che so, magari un altro alcolizzato alla Nainggolan??? Me lo faccio andare bene pure ubriaco in campo se mi rende come il Ninja. Xche sono anni che x colpa di questa assenza ci entrano da tutte le parti. Il calcio é un gioco relativamente semplice, corri, fai correre la palla e se la perdi te la vai a riprendere. Ecco, alla Roma queste tre cose non riescono quasi mai. Ghisolfi pensaci tu!!!!
Sono operazioni diverse: il costo del cartellino di Le Fée va messo a sistema con lo stipendio e diviso per gli anni di contratto, hai costo annuo e residuo a bilancio. Le commissioni degli svincolati non si ammortizzano.CoreDeRoma ha scritto: ↑dom 30 giu 2024, 16:39 Si sta svincolando un sacco di gente a centrocampo. Io aspetterei qualche giorno prima di chiudere un centrocampista a 15-20 milioni di cartellino!
Schira.rosromanista ha scritto: ↑dom 30 giu 2024, 14:55 Io sto facendo il tifo per Le Fee.
Ma concettualmente mi sono rotto le palle di chi prende 1,1mln viene alla Roma e passa a 2,2mln.
Se fosse vero eh!
La certezza di avere giocate impulsive poco corali scelte spesso sbagliate presunzione poca qualità.LolloASR ha scritto: Per me a sinistra, a quel prezzo, non trovi nessuno. Non con la relativa certezza che ti darebbe Chiesa.
A parte che, anche acquistando un calciatore, devi pagare un minimo di commissione al procuratore del calciatore, ma poi, a meno che non si svincola Modric o Kross, di commissione io non credo che pagheresti di più di 15 milioni di cartellino!
è lordo
Perfetto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Secondo me si abusa del termine “follia” senza tenere conto di parametri economici che la Roma rispetta rigorosamente, a tal punto da portare ai risultati evidenziati nel topic relativo alla società.CoreDeRoma ha scritto: ↑dom 30 giu 2024, 16:47 A parte che, anche acquistando un calciatore, devi pagare un minimo di commissione al procuratore del calciatore, ma poi, a meno che non si svincola Modric o Kross, di commissione io non credo che pagheresti di più di 15 milioni di cartellino!
Poi magari mi sbaglio, ma per me, dopo tutti questi sacrifici di FPF, comprare un centrocampista 15-20 milioni mi sembra una follia.