Questo e' vero,ma io non credo che alla fine gli venda Noslin a 15,vedrai che lo prenderà a cifre più alte o con bonus.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 30 giu 2024, 12:14 Il fatto è che bisogna considerare che il Verona è una satellite di Lotito almeno finché ci sarà Setti
Mercato invernale 2025
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Quest’europeo di merda credo possa agevolarci non poco sui discorsi Bellanova/Chiesa.
Ora sotto con l’affondo.
Bellanova, Chiesa e Le Fee subito… ed aspettiamo con calma per punta e tutto il contorno.
Ora sotto con l’affondo.
Bellanova, Chiesa e Le Fee subito… ed aspettiamo con calma per punta e tutto il contorno.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Campione
- Reactions:
Stessa cosa che penso io.. questo europeo ci ha aiutato per poter chiudere con Bellanova e chiesa.. la speranza delle società era che aumentassero valore. Ora mi aspetto una chiusura a breve. Ripeto Bellanova le fee, Sara,chiesa.. e cominciamo a ragionare
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
-
- Campione
- Reactions:
Stessa cosa che penso io.. questo europeo ci ha aiutato per poter chiudere con Bellanova e chiesa.. la speranza delle società era che aumentassero valore. Ora mi aspetto una chiusura a breve. Ripeto Bellanova le fee, Sara,chiesa.. e cominciamo a ragionare
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ieri chiesa mi ha fatto un'impressione orribile..M'ha ricordato iturbe di brutto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Speriamo di non prendere Chiesa, è un giocatore che non tornerà mai più ai livelli pre infortunio e inoltre ha poca testa.
-
- Leggenda
- Reactions:
Nella Slovacchia e anche a Verona ha fatto l’esterno alto, sia a piede corrispondente che invertito: è un profilo totalmente diverso da Le Fée, da noi andrebbe bene se decidessi di rifondare totalmente la fascia sinistra vendendo anche El Shaarawy o se decidi di non puntare su Baldanzi.Mike Foster ha scritto: ↑dom 30 giu 2024, 12:09 Non gioca anche da esterno,e' un trequartista classico.Secondo me ci serve un giocatore con queste caratteristiche invece.Anche perché a centrocampo,escluso Pellegrini,non segna nessuno.
Col francese tu stai cercando una sorta di Mkhitaryan dal 2021 in poi, roba che Suslov non ha minimante nelle corde perché, come Pellegrini, è un giocatore dalla tensione verticale costante.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Fuori ruolo, l'unica volta che è andato a sinistra ha fatto l'unica azione della sua partita. E poi era costretto a stare a 30 metri dalla porta... di Donnarumma però.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 30 giu 2024, 12:21 Ieri chiesa mi ha fatto un'impressione orribile..M'ha ricordato iturbe di brutto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si hai ragione,non me lo ricordavo,invece ha giocato spesso a destra anche a Verona.FoveaASR ha scritto: ↑dom 30 giu 2024, 12:26 Nella Slovacchia e anche a Verona ha fatto l’esterno alto, sia a piede corrispondente che invertito: è un profilo totalmente diverso da Le Fée, da noi andrebbe bene se decidessi di rifondare totalmente la fascia sinistra vendendo anche El Shaarawy o se decidi di non puntare su Baldanzi.
Col francese tu stai cercando una sorta di Mkhitaryan dal 2021 in poi, roba che Suslov non ha minimante nelle corde perché, come Pellegrini, è un giocatore dalla tensione verticale costante.

Sono d'accordo anche sull' accostamento Le Fee-Mhkytarian.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Eh sì,li era veramente devastante.
-
- Leggenda
- Reactions:
2.2M per Le Fee è una follia...
Veramente una follia...
Può avere senso se sarà un titolare...
Ma 2.2 per la riserva è una follia
Veramente una follia...
Può avere senso se sarà un titolare...
Ma 2.2 per la riserva è una follia
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non vedo perché debba automaticamente raddoppiare lo stipendio per venire a Roma. 1,5 non va bene?
...però "la pirateria uccide il calcio"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chiesa a destra crossa solo e a sinistra tira solo. spesso ti fa imprecare tutti i santi, ma quando si esalta è one man show.
detto tra noi, per me vuole troppo di stipendio e cercherei altrove, ma se viene certo non contesto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
Quando parliamo di stipendi, mi piacerebbe introdurre due temi per me fondamentali: (i) eccetto Biafora, nessuno ha accesso ai costi e (ii) bisogna ricordarsi che questi a Trigoria fanno i conti con l’abaco per un euro in più o in meno, ergo sanno benissimo come tenersi dentro i parametri.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff