Una gioia per gli occhi.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 12 giu 2024, 0:30
https://www.transfermarkt.us/ismael-kon ... ler/921655
PRENDERE
Però Jack non mi sembra un Box-to-box ma più un Vieira. Che dici?
Una gioia per gli occhi.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 12 giu 2024, 0:30
https://www.transfermarkt.us/ismael-kon ... ler/921655
PRENDERE
De Rossi, però, parla di giocatori già forti. Non dice: prendiamo 10 ragazzini e li facciamo crescereCane Maledetto ha scritto: ↑mer 12 giu 2024, 0:22 dai ragazzi, brancolano completamente nel buio.
si basano sulle dichiarazioni di derossi
e sparano nomi che rispondono all'identikit "tra 3 anni saranno fortissimi" e "cercando di valorizzare quelli che abbiamo attenti anche al settore giovanile".
tra l'altro più rileggo ste dichiarazioni e più mi prende lo sconforto.
Hai ragione ma se è vero che la Roma cerca Bellanova...FoveaASR ha scritto: ↑mer 12 giu 2024, 8:04 Il problema di Dorgu è che è diventato forte in un ruolo attualmente non previsto nel nostro sistema, ossia esterno alto di un 4-4-2: non ha lo spunto, a mio avviso, per fare il laterale offensivo di un 4-3-3 e, da terzino sinistro, ha sofferto di normalissime amnesie difensive.
Eh ma è diverso, perché Bellanova dietro non aveva nessuno se non il braccetto, mentre Dorgu ha avuto necessità di Gallo per coprire le magagne.
Ma io non ho detto che dobbiamo prenderlo,neanche io lo vedo come il nostro futuro centravanti.Ha sicuramente avuto un altro impatto rispetto a Fresneda,per un 20enne 9 gol come prima stagione in una massima serie sono cmq numeri interessanti.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Uno ha 24 anni, l'altro 19.
Ok allora. Perchè questo è veramente un giocatore da real madrid che può scommettere 40 mil, se va bene ha il fenomeno se va male sticazziMike Foster ha scritto: ↑mer 12 giu 2024, 8:23 Ma io non ho detto che dobbiamo prenderlo,neanche io lo vedo come il nostro futuro centravanti.Ha sicuramente avuto un altro impatto rispetto a Fresneda,per un 20enne 9 gol come prima stagione in una massima serie sono cmq numeri interessanti.
Il punto è che non è detto possa giocare terzino né quinto a sinistra.paolo67 ha scritto: ↑mer 12 giu 2024, 8:31 Uno ha 24 anni, l'altro 19.
Uno gioca in una squadra che deve salvarsi, l'altro no.
Bellanova non fa il terzino.
Dorgu è diventato titolare con il cambio tattico del nuovo allenatore.
Io un ragazzo con quelle potenzialità, che può giocare in un centrocampo a 4, quinto a sinistra o terzino, lo prendevo ieri. Comunque il discorso non è Dorgu si o no, è arrivare prima sul giovane forte.
Non può fare il terzino, non può fare l'esterno nei 5, non può fare l'esterno alto a 3. Sto ragazzo è 'na sola e tutte le squadre che lo cercano si sono rincoglionite.
Più banalmente, a oggi può fare solo il ruolo che gli ha ritagliato Gotti. Vedremo dove lo condurrà la crescita.