Mi piacerebbe capire a quale progetto sti giocatori sono interessati ogni volta... Visto che sono 3 anni ormai e io sto progetto non lo vedo.
E c'è so ( siamo) già passati coi progetti...
Mi piacerebbe capire a quale progetto sti giocatori sono interessati ogni volta... Visto che sono 3 anni ormai e io sto progetto non lo vedo.
e sparano nomi che rispondono all'identikit "tra 3 anni saranno fortissimi" e "cercando di valorizzare quelli che abbiamo attenti anche al settore giovanile"."Tutti i progetti, quando costruisci bene, fai tre anni di contratto a un allenatore, ti siedi e parli di obiettivi, la cosa più importante non è quanto spendi o chi compri, ma il tempo. Il tempo te lo devi guadagnare, non si potrà fare una squadra di soli 18enni perché forse il tempo così non ce l'avrò, ma l'idea è di fare una squadra che magari si godrà di più due allenatori più tardi. Che a giugno magari sono forti e tra tre anni fortissimi, diventando un asset. Cercando anche di valorizzare quelli che abbiamo, attenti anche al settore giovanile, abbiamo perso Frattesi e Calafiori e non mi va giù".