Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da rosromanista »

Una gioia per gli occhi.
Però Jack non mi sembra un Box-to-box ma più un Vieira. Che dici?
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Cane Maledetto ha scritto: mer 12 giu 2024, 0:22 dai ragazzi, brancolano completamente nel buio.
si basano sulle dichiarazioni di derossi

e sparano nomi che rispondono all'identikit "tra 3 anni saranno fortissimi" e "cercando di valorizzare quelli che abbiamo attenti anche al settore giovanile".

tra l'altro più rileggo ste dichiarazioni e più mi prende lo sconforto.
De Rossi, però, parla di giocatori già forti. Non dice: prendiamo 10 ragazzini e li facciamo crescere
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Il centrocampooooo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

C'era Dorgu che nella Primavera del Lecce ti aveva massacrato. Quest'anno lo dovevi seguire e ai primi segnali di giocatore forte, che già c'erano, ti mettevi a tavolino col Lecce. Oggi probabilmente è già tardi.
A me piacerebbe vedere queste cose, il giovane esploso che la Roma ha già preso in anticipo.
Se mi porti Boga, per me stai bene così.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Il problema di Dorgu è che è diventato forte in un ruolo attualmente non previsto nel nostro sistema, ossia esterno alto di un 4-4-2: non ha lo spunto, a mio avviso, per fare il laterale offensivo di un 4-3-3 e, da terzino sinistro, ha sofferto di normalissime amnesie difensive.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Comunque ribadisco quanto detto ieri sera: Chiesa, a mio avviso, è l’unico nome esplicito uscito da DDR, il quale per il resto si è limitato a indicare i profili necessari.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

FoveaASR ha scritto: mer 12 giu 2024, 8:04 Il problema di Dorgu è che è diventato forte in un ruolo attualmente non previsto nel nostro sistema, ossia esterno alto di un 4-4-2: non ha lo spunto, a mio avviso, per fare il laterale offensivo di un 4-3-3 e, da terzino sinistro, ha sofferto di normalissime amnesie difensive.
Hai ragione ma se è vero che la Roma cerca Bellanova...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Poi è la ricerca del giocatore che conta, come e quando lo prendi.
Comunque Dorgu ha 19 anni, anche con amnesie annesse, è difficile trovare prospetti migliori a sx.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

paolo67 ha scritto: mer 12 giu 2024, 8:10 Hai ragione ma se è vero che la Roma cerca Bellanova...
Eh ma è diverso, perché Bellanova dietro non aveva nessuno se non il braccetto, mentre Dorgu ha avuto necessità di Gallo per coprire le magagne.

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: mer 12 giu 2024, 1:41 Sempre 9 gol in 35 partite e l'anno prima giocava nella seconda squadra del grenada in serie b
Ma io non ho detto che dobbiamo prenderlo,neanche io lo vedo come il nostro futuro centravanti.Ha sicuramente avuto un altro impatto rispetto a Fresneda,per un 20enne 9 gol come prima stagione in una massima serie sono cmq numeri interessanti.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

FoveaASR ha scritto: mer 12 giu 2024, 8:18 Eh ma è diverso, perché Bellanova dietro non aveva nessuno se non il braccetto, mentre Dorgu ha avuto necessità di Gallo per coprire le magagne.
Uno ha 24 anni, l'altro 19.
Uno gioca in una squadra che deve salvarsi, l'altro no.
Bellanova non fa il terzino.
Dorgu è diventato titolare con il cambio tattico del nuovo allenatore.
Io un ragazzo con quelle potenzialità, che può giocare in un centrocampo a 4, quinto a sinistra o terzino, lo prendevo ieri. Comunque il discorso non è Dorgu si o no, è arrivare prima sul giovane forte.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: mer 12 giu 2024, 8:23 Ma io non ho detto che dobbiamo prenderlo,neanche io lo vedo come il nostro futuro centravanti.Ha sicuramente avuto un altro impatto rispetto a Fresneda,per un 20enne 9 gol come prima stagione in una massima serie sono cmq numeri interessanti.
Ok allora. Perchè questo è veramente un giocatore da real madrid che può scommettere 40 mil, se va bene ha il fenomeno se va male sticazzi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

paolo67 ha scritto: mer 12 giu 2024, 8:31 Uno ha 24 anni, l'altro 19.
Uno gioca in una squadra che deve salvarsi, l'altro no.
Bellanova non fa il terzino.
Dorgu è diventato titolare con il cambio tattico del nuovo allenatore.
Io un ragazzo con quelle potenzialità, che può giocare in un centrocampo a 4, quinto a sinistra o terzino, lo prendevo ieri. Comunque il discorso non è Dorgu si o no, è arrivare prima sul giovane forte.
Il punto è che non è detto possa giocare terzino né quinto a sinistra.

Johann Cruijff
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

FoveaASR ha scritto: mer 12 giu 2024, 8:39 Il punto è che non è detto possa giocare terzino né quinto a sinistra.
Non può fare il terzino, non può fare l'esterno nei 5, non può fare l'esterno alto a 3. Sto ragazzo è 'na sola e tutte le squadre che lo cercano si sono rincoglionite.
Che ti devo dire, per me è fortissimo in prospettiva ed era da prendere prima.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

paolo67 ha scritto: mer 12 giu 2024, 8:45 Non può fare il terzino, non può fare l'esterno nei 5, non può fare l'esterno alto a 3. Sto ragazzo è 'na sola e tutte le squadre che lo cercano si sono rincoglionite.
Che ti devo dire, per me è fortissimo in prospettiva ed era da prendere prima.
Più banalmente, a oggi può fare solo il ruolo che gli ha ritagliato Gotti. Vedremo dove lo condurrà la crescita.

Johann Cruijff
Rispondi