Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Claudio_asr »

Torri: "Dio è morto, Marx anche ed io non mi sento tanto bene"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

cmq non ci si crede la sfiga che abbiamo avuto lo scorso anno
e cmq ci siamo presentati ai nastri di partenza con Lukaku!
riflettete
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Papinki78 ha scritto: gio 6 giu 2024, 16:38 Dopo aver dato speranze prima su Allegri, poi su Coincencao, Insy scappa a gambe levate e lucchetta il profilo su X.

@Tony Brando spieghi.
Ha già riaperto...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: gio 6 giu 2024, 17:48 Tu intanto prendi i campioni poi andremo con le rifiniture
Ma se giochi co Celik/Karsdorp/Kristensen/Spinazzola/Zalewski sulle fasce non è un problema di rifiniture ma proprio un problema di rosa corta
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 6 giu 2024, 18:38

cmq non ci si crede la sfiga che abbiamo avuto lo scorso anno
e cmq ci siamo presentati ai nastri di partenza con Lukaku!
riflettete
Loro avevano già acquistato abraham e noi avevamo già preso morata..Ma qualcuno non volle
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: gio 6 giu 2024, 18:31 Leggendo qua e la anche le inglesi devono prima vendere. Poi non so forse sono influenzati dai tanti cambi che gli faceva allegri
Non il Liverpool.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Tony Brando ha scritto: gio 6 giu 2024, 18:40 Ha già riaperto...
Spettacolo, sto morendo.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Mike Foster ha scritto: gio 6 giu 2024, 18:44 Non il Liverpool.
Va be' però questo discorso può valere per qualsiasi giocatore che stia in Italia... Mica pensiamo di contendere giocatori alle top? Perché Lautaro ha rinnovato con l'Inter e non lo cerca il Liverpool? Perché il real non si butta su dimarco?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 6 giu 2024, 18:42 Loro avevano già acquistato abraham e noi avevamo già preso morata..Ma qualcuno non volle
Er Principale co' la 'P' maiuscola
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tony Brando ha scritto: gio 6 giu 2024, 18:48 Va be' però questo discorso può valere per qualsiasi giocatore che stia in Italia... Mica pensiamo di contendere giocatori alle top? Perché Lautaro ha rinnovato con l'Inter e non lo cerca il Liverpool? Perché il real non si butta su dimarco?
Eh
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Tony Brando ha scritto: gio 6 giu 2024, 18:48 Va be' però questo discorso può valere per qualsiasi giocatore che stia in Italia... Mica pensiamo di contendere giocatori alle top? Perché Lautaro ha rinnovato con l'Inter e non lo cerca il Liverpool? Perché il real non si butta su dimarco?
Non ho buttato una squadra a caso.Il Liverpool lo cercava insistentemente,perché ad un anno dalla scadenza non se lo fila?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 6 giu 2024, 18:49Eh
Scusa Jack ma il ragionamento di Tony non c'entra niente con il mio,io non ho detto che il Liverpool deve cercare Chiesa in quanto forte,ma perché lo voleva due anni fa.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: gio 6 giu 2024, 18:51 Non ho buttato una squadra a caso.Il Liverpool lo cercava insistentemente,perché ad un anno dalla scadenza non se lo fila?
Hanno cambiato allenatore magari piaceva a klopp e non a slot. Non lo so. Io credo che in quel ruolo noi non possiamo ambire a qualcuno meglio di lui
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster ha scritto: gio 6 giu 2024, 18:52 Scusa Jack ma il ragionamento di Tony non c'entra niente con il mio,io non ho detto che il Liverpool deve cercare Chiesa in quanto forte,ma perché lo voleva due anni fa.
Ah
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

jsl14 ha scritto: gio 6 giu 2024, 17:44 Ma questo non devo dirlo io. Ci deve essere una persona che sa costruire la squadra con criterio.
Sia con Sabatini sia con Monchi sia con Pinto le squadre sono sempre state costruite un po' alla cazzo di cane.
Che io ho Dybala e Chiesa che magari saltano il 50% delle partite e poi mi ritrovo ancora con Karsdorp e Celik finisce che poi magari arrivo in semifinale di Europa League e Dybala non me la gioca, Lukaku è morto e allo stesso tempo Karsdorp mi fa la cappella.
Ogni volta che leggo il nome dell'olandese mi gratto lo scroto, è il mio peggior incubo sulla Roma, l'idea che rimanga un altro anno e che venga usato per necessità.
Per favore, una macumba, un esorcismo e un incantesimo di magia nera insieme, da fare recitare al Ds tutte le mattine. Mi va bene pure la riserva di una squadra di serie c piuttosto.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Rispondi