il Bologna coi soldi che incasserà ci andrà avanti per 10 anni, non crediate che facciano la squadra per la Champions, se ne fregheranno, prenderanno qualche buon giovane per rimpiazzare chi va via, e basta...
Mercato invernale 2025
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2024
Faccio una considerazione semplice.
Il Chiesa degli ultimi mesi alla Juve è un giocatore ritornato semplicemente devastante.
Allegri lo faceva giocare a strascica e bocconi, ma ogni volta che entrava trasformava letteralmente la squadra (e per questo buona parte degli juventini era avvelenata con il tecnico toscano).
Quindi se mi dite se voglio aggiungere quel giocatore lì alla mia Roma, sarei masochista a dire no.
Poi ci sono altri ragionamenti da fare sull’investimento.
Ma sul giocatore non ho il minimo dubbio.
Il Chiesa degli ultimi mesi alla Juve è un giocatore ritornato semplicemente devastante.
Allegri lo faceva giocare a strascica e bocconi, ma ogni volta che entrava trasformava letteralmente la squadra (e per questo buona parte degli juventini era avvelenata con il tecnico toscano).
Quindi se mi dite se voglio aggiungere quel giocatore lì alla mia Roma, sarei masochista a dire no.
Poi ci sono altri ragionamenti da fare sull’investimento.
Ma sul giocatore non ho il minimo dubbio.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma questo non devo dirlo io. Ci deve essere una persona che sa costruire la squadra con criterio.
Sia con Sabatini sia con Monchi sia con Pinto le squadre sono sempre state costruite un po' alla cazzo di cane.
Che io ho Dybala e Chiesa che magari saltano il 50% delle partite e poi mi ritrovo ancora con Karsdorp e Celik finisce che poi magari arrivo in semifinale di Europa League e Dybala non me la gioca, Lukaku è morto e allo stesso tempo Karsdorp mi fa la cappella.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma questo non devo dirlo io. Ci deve essere una persona che sa costruire la squadra con criterio.
Sia con Sabatini sia con Monchi sia con Pinto le squadre sono sempre state costruite un po' alla cazzo di cane.
Che io ho Dybala e Chiesa che magari saltano il 50% delle partite e poi mi ritrovo ancora con Karsdorp e Celik finisce che poi magari arrivo in semifinale di Europa League e Dybala non me la gioca, Lukaku è morto e allo stesso tempo Karsdorp mi fa la cappella.
-
- Fenomeno
- Reactions:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Preso..Speriamo a una cifra contenuta
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Tu intanto prendi i campioni poi andremo con le rifiniturejsl14 ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 17:44 Ma questo non devo dirlo io. Ci deve essere una persona che sa costruire la squadra con criterio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ma se Chiesa e' così forte...perché non lo vole nessuno?Domanda maliziosa.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
È il solito discorso gli italiani se possono restano in italia. Io non andrei mai al memorial hospital anche se è l'ospedale più prestigioso se posso rimanere in italia. Poi forse se puntassero su di lui i super top team ci andrebbe pure ma per andare in un arsenal o un atletico resta quiMike Foster ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 18:08 Ma se Chiesa e' così forte...perché non lo vole nessuno?Domanda maliziosa.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Lo cercava il Liverpool un anno fa,come mai ad ora non arrivano offerte per lui alla Juventus?La sua volontà non c'entra,quel ragionamento lo capisco.siamocosì ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 18:16 È il solito discorso gli italiani se possono restano in italia. Io non andrei mai al memorial hospital anche se è l'ospedale più prestigioso se posso rimanere in italia. Poi forse se puntassero su di lui i super top team ci andrebbe pure ma per andare in un arsenal o un atletico resta qui
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Miscredente semmai
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Leggendo qua e la anche le inglesi devono prima vendere. Poi non so forse sono influenzati dai tanti cambi che gli faceva allegri