Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

karlem ha scritto: gio 6 giu 2024, 17:3240%
il Bologna coi soldi che incasserà ci andrà avanti per 10 anni, non crediate che facciano la squadra per la Champions, se ne fregheranno, prenderanno qualche buon giovane per rimpiazzare chi va via, e basta...
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Torri ""chiesa? Sono scettico"
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Faccio una considerazione semplice.

Il Chiesa degli ultimi mesi alla Juve è un giocatore ritornato semplicemente devastante.

Allegri lo faceva giocare a strascica e bocconi, ma ogni volta che entrava trasformava letteralmente la squadra (e per questo buona parte degli juventini era avvelenata con il tecnico toscano).

Quindi se mi dite se voglio aggiungere quel giocatore lì alla mia Roma, sarei masochista a dire no.

Poi ci sono altri ragionamenti da fare sull’investimento.
Ma sul giocatore non ho il minimo dubbio.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: gio 6 giu 2024, 17:28 E co quelli che dici te vinci scudetto e europa league? Per vincere servono i giocatori forti non le mezze pugnette
Ma questo non devo dirlo io. Ci deve essere una persona che sa costruire la squadra con criterio.
Sia con Sabatini sia con Monchi sia con Pinto le squadre sono sempre state costruite un po' alla cazzo di cane.
Che io ho Dybala e Chiesa che magari saltano il 50% delle partite e poi mi ritrovo ancora con Karsdorp e Celik finisce che poi magari arrivo in semifinale di Europa League e Dybala non me la gioca, Lukaku è morto e allo stesso tempo Karsdorp mi fa la cappella.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: gio 6 giu 2024, 17:28 E co quelli che dici te vinci scudetto e europa league? Per vincere servono i giocatori forti non le mezze pugnette
Ma questo non devo dirlo io. Ci deve essere una persona che sa costruire la squadra con criterio.
Sia con Sabatini sia con Monchi sia con Pinto le squadre sono sempre state costruite un po' alla cazzo di cane.
Che io ho Dybala e Chiesa che magari saltano il 50% delle partite e poi mi ritrovo ancora con Karsdorp e Celik finisce che poi magari arrivo in semifinale di Europa League e Dybala non me la gioca, Lukaku è morto e allo stesso tempo Karsdorp mi fa la cappella.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

DanieleAsR ha scritto: gio 6 giu 2024, 17:41 Torri ""chiesa? Sono stitico"
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

DanieleAsR ha scritto: gio 6 giu 2024, 17:41 Torri ""chiesa? Sono scettico"
Preso..Speriamo a una cifra contenuta
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: gio 6 giu 2024, 17:44 Ma questo non devo dirlo io. Ci deve essere una persona che sa costruire la squadra con criterio.
Tu intanto prendi i campioni poi andremo con le rifiniture
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Ma se Chiesa e' così forte...perché non lo vole nessuno?Domanda maliziosa.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Breaking news. Pippo Baudo allo Spezia.
BANZAI!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: gio 6 giu 2024, 18:08 Ma se Chiesa e' così forte...perché non lo vole nessuno?Domanda maliziosa.
È il solito discorso gli italiani se possono restano in italia. Io non andrei mai al memorial hospital anche se è l'ospedale più prestigioso se posso rimanere in italia. Poi forse se puntassero su di lui i super top team ci andrebbe pure ma per andare in un arsenal o un atletico resta qui
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: gio 6 giu 2024, 18:16 È il solito discorso gli italiani se possono restano in italia. Io non andrei mai al memorial hospital anche se è l'ospedale più prestigioso se posso rimanere in italia. Poi forse se puntassero su di lui i super top team ci andrebbe pure ma per andare in un arsenal o un atletico resta qui
Lo cercava il Liverpool un anno fa,come mai ad ora non arrivano offerte per lui alla Juventus?La sua volontà non c'entra,quel ragionamento lo capisco.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Luke Skywalker ha scritto: gio 6 giu 2024, 18:10 Breaking news. Pippo Baudo allo Spezia.
Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

DanieleAsR ha scritto: gio 6 giu 2024, 17:41 Torri ""chiesa? Sono scettico"
Miscredente semmai
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Leggendo qua e la anche le inglesi devono prima vendere. Poi non so forse sono influenzati dai tanti cambi che gli faceva allegri

Rispondi