Mercato invernale 2025
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2024
Torri: "Dio è morto, Marx anche ed io non mi sento tanto bene"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
cmq non ci si crede la sfiga che abbiamo avuto lo scorso anno
e cmq ci siamo presentati ai nastri di partenza con Lukaku!
riflettete
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Loro avevano già acquistato abraham e noi avevamo già preso morata..Ma qualcuno non volleJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 18:38
cmq non ci si crede la sfiga che abbiamo avuto lo scorso anno
e cmq ci siamo presentati ai nastri di partenza con Lukaku!
riflettete
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non il Liverpool.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Spettacolo, sto morendo.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Va be' però questo discorso può valere per qualsiasi giocatore che stia in Italia... Mica pensiamo di contendere giocatori alle top? Perché Lautaro ha rinnovato con l'Inter e non lo cerca il Liverpool? Perché il real non si butta su dimarco?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Er Principale co' la 'P' maiuscolaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 18:42 Loro avevano già acquistato abraham e noi avevamo già preso morata..Ma qualcuno non volle
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
EhTony Brando ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 18:48 Va be' però questo discorso può valere per qualsiasi giocatore che stia in Italia... Mica pensiamo di contendere giocatori alle top? Perché Lautaro ha rinnovato con l'Inter e non lo cerca il Liverpool? Perché il real non si butta su dimarco?
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non ho buttato una squadra a caso.Il Liverpool lo cercava insistentemente,perché ad un anno dalla scadenza non se lo fila?Tony Brando ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 18:48 Va be' però questo discorso può valere per qualsiasi giocatore che stia in Italia... Mica pensiamo di contendere giocatori alle top? Perché Lautaro ha rinnovato con l'Inter e non lo cerca il Liverpool? Perché il real non si butta su dimarco?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Scusa Jack ma il ragionamento di Tony non c'entra niente con il mio,io non ho detto che il Liverpool deve cercare Chiesa in quanto forte,ma perché lo voleva due anni fa.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Hanno cambiato allenatore magari piaceva a klopp e non a slot. Non lo so. Io credo che in quel ruolo noi non possiamo ambire a qualcuno meglio di luiMike Foster ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 18:51 Non ho buttato una squadra a caso.Il Liverpool lo cercava insistentemente,perché ad un anno dalla scadenza non se lo fila?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
AhMike Foster ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 18:52 Scusa Jack ma il ragionamento di Tony non c'entra niente con il mio,io non ho detto che il Liverpool deve cercare Chiesa in quanto forte,ma perché lo voleva due anni fa.
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Ogni volta che leggo il nome dell'olandese mi gratto lo scroto, è il mio peggior incubo sulla Roma, l'idea che rimanga un altro anno e che venga usato per necessità.jsl14 ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 17:44 Ma questo non devo dirlo io. Ci deve essere una persona che sa costruire la squadra con criterio.
Sia con Sabatini sia con Monchi sia con Pinto le squadre sono sempre state costruite un po' alla cazzo di cane.
Che io ho Dybala e Chiesa che magari saltano il 50% delle partite e poi mi ritrovo ancora con Karsdorp e Celik finisce che poi magari arrivo in semifinale di Europa League e Dybala non me la gioca, Lukaku è morto e allo stesso tempo Karsdorp mi fa la cappella.
Per favore, una macumba, un esorcismo e un incantesimo di magia nera insieme, da fare recitare al Ds tutte le mattine. Mi va bene pure la riserva di una squadra di serie c piuttosto.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud