Europa League 2023/24
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Europa League 2023/24
provoco perchè ho definito personaggetto un allenatore che per l'ennesima volta ha cagato in testa alla Roma, ok
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Quest'estate l'Atalanta ha speso 60M solo per Scamacca e Touré...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Fottiti, e prendi la sciarpa nerazzurra o biancoceleste, vai a fare la sfilata e godi.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 1:15 provoco perchè ho definito personaggetto un allenatore che per l'ennesima volta ha cagato in testa alla Roma, ok
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per inciso voglio bene anche a @il_noumeno e a @supernova ma qui mi fermo perche` nun s'allargamo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Eh. Se facciamo come dal pizzicarolo possiamo dire qualsiasi cosa.
"I marocchini ai semafori guadagnano mezzo milione al giorno." (cit.)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Grazie JackJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 1:02 Taylor doveva fare giocare il Siviglia in 10 dai primi minuti del secondo tempo regolamentare. Ci poteva dare un rigore e ha fatto cose palesemente a senso unico tipo non dare il calcio d'angolo dopo il tiro parato a Belotti.
Queste sono cose incancellabili.
Poi, su un binario parallelo: Taylor non ha costretto la Roma a giocare in 10 dal 68mo.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Quanto ti capisco... sto cosi pure io e sono vicino a @VaevictisLolloASR ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 0:51 Io stasera sto male come nei giorni post budapest. Vede sti razzisti festeggiare con un terzo di curva vuota me fa gira parecchio. Soprattutto perché noi l'anno ce l'avevamo fatta, ma qualcuno decise che non ce la dovevamo fare. È una ferita che si riapre. Un trauma che riaffiora.
Poi capisco benissimo quello che dice @Tony Brando che e' assurdo farsi rovinare l'umore perche l'Atalanta alza la coppa, ma il tifo non ha nulla a che fare con la razionalita'
-
- Titolare
- Reactions:
Per me c’è differenza tra atalanta e bologna. Io ho visto kolasinac e koopmeiners andare al doppio della velocità rispetto a quando sono arrivati e correre per 90 minuti tutte le partite. Sbaglierò ma non crederò mai che sia tutto frutto degli allenamenti, perché giocatori ormai formati (anche e soprattutto a livello di caratteristiche fisiche/atletiche) non possono cambiare così improvvisamente. Odio Gasperini, odio l’Atalanta e sogno di rivederli in b. Non voglio niente da loro e se devo “ringraziarli” per la champions preferisco non andarci.
Mi fanno schifo a livello umano e sono convinto che tra qualche anno sentiremo parlare dei problemi di salute dei loro giocatori.
Non sarò mai felice per la vittoria di un’altra squadra e lascio questa gioia ad altri. Ora e sempre Forza Roma e Atalanta merda
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Poi rega... a me davvero non me ne frega un cazzo di anda a giocare la CL. Abbiamo un conto aperto con sta merda di EL. Avrei pagato di tasca mia per vedere Gasperini piangere stasera... invece leggo di Romanisti che godono, come magari hanno goduto per il pelato l'anno scorso. Non me ne capacito
-
- Titolare
- Reactions:
Mi piacerebbe crederlo anche a me, ma è evidente che sia così. Dopo la fase in cui si godeva per le cessioni che non si potevano rifiutare, siamo nella fase in cui si gode per le vittorie di merde umane. Sono contento di non possedere questa mentalità “moderna”, so chi sono, so chi tifo e so chi mi schifo
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sarebbe una bella motivazione. Gli allenamenti duri a Roma non si vedono da 25 anni, è arrivato il momento che si rifacciano se anche loro vogliono vincere e guadagnare di più li accetteranno di buon volere.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
5 Dicembre 2014
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il problema è che i nostri non possono sfidare nemmeno Luis Enrique in discesa.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Diciamo che la razionalità a me arriva 16/18 ore dopo una delusione, se la delusione è troppo grande mi ci vuole anche di più

-
- Titolare
- Reactions:
Esatto. Provochi e lo fai da tempo. Vi lascio fare le seghe sull’atalanta o altre squadre, io continuo a seguire la Roma come faccio dal 1986 e a rispettare chi ha tentato di cambiare la nostra storia, senza il supporto della società e con molto “tifosi” che sono convinto hanno vissuto Budapest come un sollievo.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 1:15 provoco perchè ho definito personaggetto un allenatore che per l'ennesima volta ha cagato in testa alla Roma, ok
Godetevi l’atalanta, il suo fantastico allenatore e la sua bellissima tifoseria ….