Europa League 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: gio 23 mag 2024, 0:47 Ma nessuno esulta, stiamo dicendo semplicemente che è una possibilità reale.
Negarlo è ingiustificato.
No, hanno esultato.
E mi fanno schifo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: mer 22 mag 2024, 22:48 Io continuo a non capire perché leggo così tanta invidia per l'atalanta. Cioè se ci fosse per ogni squadra che vince questa coppa per la prima volta capirei pure, ma solo perché è italiana bisogna vivere sto dramma?
ti voglio bene Tony
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Come ve va di giocare quella competizione di merda che ti ammazza il campionato?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Io stasera sto male come nei giorni post budapest. Vede sti razzisti festeggiare con un terzo di curva vuota me fa gira parecchio. Soprattutto perché noi l'anno ce l'avevamo fatta, ma qualcuno decise che non ce la dovevamo fare. È una ferita che si riapre. Un trauma che riaffiora.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto: gio 23 mag 2024, 0:48 me sa che skunk s'è fatto direttamente la cassa da 6 di tennents, che birra de merda tra l'altro
No, 2 peroni.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Asvello ha scritto: mer 22 mag 2024, 22:58
A una certa ho visto un centrocampista bergamasco dieci minuti fa che correva e sembrava Lou Ferrigno quando il telefilm di Hulk lo mostrava a ralenti, per simulare la sgambata mostruosa...
:lol: :lol: :lol:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Vaevictis ha scritto: mer 22 mag 2024, 23:11 È da venti minuti che ho cancellato l'Atalanta e praticamente c'ho gli occhi lucidi per Budapest.

Mi chiedo solo il perché basti una persona che ha deciso che devi perdere e va tutto in pezzi.
Ti voglio bene. Io c'ho la stessa firma da un anno.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: mer 22 mag 2024, 23:17 Mi sembra chiaro che stiamo lentamente andando verso una mediocrità devastante…
Su che basi? Hai fatto la finale lo scorso anno, la semifinale questo, pare che molti degli obiettivi economici necessari a riavere piu` liberta` d'azione siano stati raggiunti? Io c'ho 44 anni mi ricordo vagonate di stagioni in cui a Febbraio ero fuori da tutto e stavo gia` a pensa` al calciomercato, qua` sei arrivato in semifinale e diciamo "mediocrita`"? Boh.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: mer 22 mag 2024, 23:22 Sì dopodiché dimmi quale squadra arriva in una finale europea e finisce la partita senza i tre giocatori più importanti. Questa è l’anomalia su cui riflettere. Non c’entra una sega su quanto Taylor ti abbia rotto le uova nel paniere.
Taylor doveva fare giocare il Siviglia in 10 dai primi minuti del secondo tempo regolamentare. Ci poteva dare un rigore e ha fatto cose palesemente a senso unico tipo non dare il calcio d'angolo dopo il tiro parato a Belotti.

Queste sono cose incancellabili.

Poi, su un binario parallelo: Taylor non ha costretto la Roma a giocare in 10 dal 68mo.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto: gio 23 mag 2024, 0:48 me sa che skunk s'è fatto direttamente la cassa da 6 di tennents, che birra de merda tra l'altro
Sicuramente sono più buone le casse di tennent's che la tua vita demmerda.
Hai preso la bandiera nerazzurra? O biancazzurra?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

kawasaki ha scritto: mer 22 mag 2024, 23:27 Premesso che manco l'ho vista e mi rode il chiulo a duemila però: tutta l'Atalanta è costata quanto quattro giocatori della Roma.
C'è veramente tanto da imparare e speriamo che finalmente si cominci a fare le cose come vanno fatte.
Costi annui?
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 23 mag 2024, 1:04, modificato 1 volta in totale.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: gio 23 mag 2024, 0:50 Come ve va di giocare quella competizione di merda che ti ammazza il campionato?
Innanzitutto non ti ammazza il campionato più dell'EL (che abbiamo ripetutamente verificato che lo fa, se manca la necessaria profondità di rosa), per il semplice fatto che vai a casa prima.
E soprattutto ti dà più possibilità di rinforzare la squadra, non solo per i soldi, ma anche per l'attrattiva che esercita sui giocatori di livello.
Io vorrei Guirassy, con la champions forse potremmo prenderlo, senza sicuramente no.
Davvero non capisco il tuo ostinato rifiuto di riconoscere questa evidenza.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Vaevictis ha scritto: mer 22 mag 2024, 23:11 È da venti minuti che ho cancellato l'Atalanta e praticamente c'ho gli occhi lucidi per Budapest.

Mi chiedo solo il perché basti una persona che ha deciso che devi perdere e va tutto in pezzi.
Ecco, questo msg lo capisco perfettamente e ti abbraccio ❤️
Oggi non è l'atalanta il problema.
Ma chi lo scorso anno ha deciso di toglierci un sogno. Senza ragione alcuna
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

skunk18 ha scritto: gio 23 mag 2024, 1:03 Sicuramente sono più buone le casse di tennent's che la tua vita demmerda.
Hai preso la bandiera nerazzurra? O biancazzurra?
Eddai skunk, perché vuoi farti bannare?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: gio 23 mag 2024, 1:09 Eddai skunk, perché vuoi farti bannare?
Hai ragione, questo provoca sempre.
Ha vinto lui oggi.
Rispondi