No, hanno esultato.
E mi fanno schifo.
No, hanno esultato.
ti voglio bene TonyTony Brando ha scritto: ↑mer 22 mag 2024, 22:48 Io continuo a non capire perché leggo così tanta invidia per l'atalanta. Cioè se ci fosse per ogni squadra che vince questa coppa per la prima volta capirei pure, ma solo perché è italiana bisogna vivere sto dramma?
No, 2 peroni.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 0:48 me sa che skunk s'è fatto direttamente la cassa da 6 di tennents, che birra de merda tra l'altro
Ti voglio bene. Io c'ho la stessa firma da un anno.
Su che basi? Hai fatto la finale lo scorso anno, la semifinale questo, pare che molti degli obiettivi economici necessari a riavere piu` liberta` d'azione siano stati raggiunti? Io c'ho 44 anni mi ricordo vagonate di stagioni in cui a Febbraio ero fuori da tutto e stavo gia` a pensa` al calciomercato, qua` sei arrivato in semifinale e diciamo "mediocrita`"? Boh.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 22 mag 2024, 23:17 Mi sembra chiaro che stiamo lentamente andando verso una mediocrità devastante…
Taylor doveva fare giocare il Siviglia in 10 dai primi minuti del secondo tempo regolamentare. Ci poteva dare un rigore e ha fatto cose palesemente a senso unico tipo non dare il calcio d'angolo dopo il tiro parato a Belotti.il_noumeno ha scritto: ↑mer 22 mag 2024, 23:22 Sì dopodiché dimmi quale squadra arriva in una finale europea e finisce la partita senza i tre giocatori più importanti. Questa è l’anomalia su cui riflettere. Non c’entra una sega su quanto Taylor ti abbia rotto le uova nel paniere.
Sicuramente sono più buone le casse di tennent's che la tua vita demmerda.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 0:48 me sa che skunk s'è fatto direttamente la cassa da 6 di tennents, che birra de merda tra l'altro
Costi annui?
Innanzitutto non ti ammazza il campionato più dell'EL (che abbiamo ripetutamente verificato che lo fa, se manca la necessaria profondità di rosa), per il semplice fatto che vai a casa prima.
Ecco, questo msg lo capisco perfettamente e ti abbraccio
Eddai skunk, perché vuoi farti bannare?
Hai ragione, questo provoca sempre.