Mercato invernale 2024

Calciomercato e notizie
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da Claudio_asr »

bibiroma ha scritto: mer 3 gen 2024, 21:26 Almeno 5 per una difesa a 3 invece ci siamo preoccupati di prendere il terzo esterno a destra, simile a quelli che avevi, e non pensare al 5°dc.
Ma kristensen lo prendi a metà luglio sperando di poter dar via karsdorp
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Claudio_asr ha scritto: Ma kristensen lo prendi a metà luglio sperando di poter dar via karsdorp
Deve essere fatto in contemporanea, e deve essere meglio di quelli che hai.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 3 gen 2024, 20:57 A che proposito?
Che lo prende la Lazio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 3 gen 2024, 21:18 Ma questa e` un preconcetto tuo, io critico il mercato dalla mattina alla sera. Ho scritto 12,000 messaggi in cui ho ribadito che Pinto mette la firma sulle campagne acquisti e quindi ne e` il responsabile.
Il mercato lo critichi ma alla fine risolvi sempre tutto con un nulla di fatto,nello specifico ora cerchi di convincerci che Mourinho deve cambiare modulo.Potrebbe farlo benissimo,ma visto che non ci pensa minimamente,avremmo dovuto prendergli i difensori centrali che servivano,come fa l Inter con Inzaghi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: mer 3 gen 2024, 21:46 Il mercato lo critichi ma alla fine risolvi sempre tutto con un nulla di fatto,nello specifico ora cerchi di convincerci che Mourinho deve cambiare modulo.Potrebbe farlo benissimo,ma visto che non ci pensa minimamente,avremmo dovuto prendergli i difensori centrali che servivano,come fa l Inter con Inzaghi.
Lo scorso anno abbiamo preso 2 gol dalla Cremonese in Coppa Italia con Mancini, Kumbulla e Ibanez.
Il modulo lo dovrebbe cambiare a prescindere.
Farlo per non dover prendere uno alla Bonucci il 1mo Gennaio e` solo un incentivo.
Faccio analisi nello specifico perche` 1.5mln per ingaggio, commissioni, costo prestito e costo cartellino sono criteri molto specifici, e` una base pratica su cui si puo` ragionare "se fai cosi` poi non puoi fa` cosa`" ecc ecc
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 3 gen 2024, 21:49, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Claudio_asr ha scritto: mer 3 gen 2024, 21:13 Se a settembre ci avessero detto che smalling non sarebbe rientrato a gennaio nessuno ci avrebbe creduto eddaje su fate i seri
Primo; prendi Ndica e lo sai che parte.
Secondo: che snalling è vegano, che preferisce curarsi in un certo modo lo sanno pure i sassi e la società deve conoscere benissimo ogni suo tesserato o non puoi definirti società professionista. Una volta iniziata sta telenovela dovevano provvedere .
La figura di incompetente la fa quindi la società, che sa pure che mou non molla sulla difesa a tre. Purtroppo qui non scherzano so proprio incompetenti
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 3 gen 2024, 21:48 Il modulo lo dovrebbe cambiare a prescindere.
Qui sto co te,sarebbe veramente ora,ma il Boss non ci caga minimamente.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

NaVaJo ha scritto: mer 3 gen 2024, 21:49 La figura di incompetente la fa quindi la società, che sa pure che mou non molla sulla difesa a tre. Purtroppo qui non scherzano so proprio incompetenti
Sacrosanto.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

karlem ha scritto: mer 3 gen 2024, 18:06 No a fine agosto ormai i giochi erano fatti.

Ma sei proprio sicuro che senza Kristensen e Azmoun la nostra possibilità di spesa sarebbe rimasta la stessa? Mi pare strano...

Le commissioni per Pereyra non sarebbero state certo superiori al milione speso per il prestito di Sanches, l'ingaggio sarebbe stato molto più basso, un contratto annuale (come quello che gli ha fatto l'Udinese), anche con opzione di rinnovo, non ipotecava certo il futuro, e in compenso avevi un giocatore utile invece di uno inutile.
Eh, ma non è portoghese...non porta soldi dove devono andare...
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Vista la voglia con cui giocano i nostri, se mai dovessero ripensarci e prendessero Bonucci, lo accoglierei a braccia aperte. Almeno la grinta la mette ..
Ma ti guarda che tocca pensare..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Il centrale.
Prima del derby.
Pronto per giocare, sano.
Prima, non dopo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

18-21 ha scritto: mer 3 gen 2024, 23:56 Il centrale.
Prima del derby.
Pronto per giocare, sano.
Prima, non dopo.
giocheresti il derby con huijsen?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

pierpeter86 ha scritto: gio 4 gen 2024, 0:02 giocheresti il derby con huijsen?
Io non so nemmeno chi sia HujIsen. Lo devono sapere loro.
Io so solo che un difensore serve e in fretta.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Credo sara'chalaboh
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Per il poco che l'ho visto, anche perché non ha praticamente mai giocato , mi ha fatto una buonissima impressione

Ancora grezzo, ma secondo me tecnicamente ci sa fare, non mi pare molto veloce sullo scatto ma in progressione gli ho visto fare un recupero su Leao che mi ha lasciato a bocca aperta
Rispondi