Ma kristensen lo prendi a metà luglio sperando di poter dar via karsdorp
Mercato invernale 2024
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato invernale 2024
Deve essere fatto in contemporanea, e deve essere meglio di quelli che hai.Claudio_asr ha scritto: Ma kristensen lo prendi a metà luglio sperando di poter dar via karsdorp
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Che lo prende la Lazio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Il mercato lo critichi ma alla fine risolvi sempre tutto con un nulla di fatto,nello specifico ora cerchi di convincerci che Mourinho deve cambiare modulo.Potrebbe farlo benissimo,ma visto che non ci pensa minimamente,avremmo dovuto prendergli i difensori centrali che servivano,come fa l Inter con Inzaghi.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 3 gen 2024, 21:18 Ma questa e` un preconcetto tuo, io critico il mercato dalla mattina alla sera. Ho scritto 12,000 messaggi in cui ho ribadito che Pinto mette la firma sulle campagne acquisti e quindi ne e` il responsabile.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Lo scorso anno abbiamo preso 2 gol dalla Cremonese in Coppa Italia con Mancini, Kumbulla e Ibanez.Mike Foster ha scritto: ↑mer 3 gen 2024, 21:46 Il mercato lo critichi ma alla fine risolvi sempre tutto con un nulla di fatto,nello specifico ora cerchi di convincerci che Mourinho deve cambiare modulo.Potrebbe farlo benissimo,ma visto che non ci pensa minimamente,avremmo dovuto prendergli i difensori centrali che servivano,come fa l Inter con Inzaghi.
Il modulo lo dovrebbe cambiare a prescindere.
Farlo per non dover prendere uno alla Bonucci il 1mo Gennaio e` solo un incentivo.
Faccio analisi nello specifico perche` 1.5mln per ingaggio, commissioni, costo prestito e costo cartellino sono criteri molto specifici, e` una base pratica su cui si puo` ragionare "se fai cosi` poi non puoi fa` cosa`" ecc ecc
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 3 gen 2024, 21:49, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Primo; prendi Ndica e lo sai che parte.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 3 gen 2024, 21:13 Se a settembre ci avessero detto che smalling non sarebbe rientrato a gennaio nessuno ci avrebbe creduto eddaje su fate i seri
Secondo: che snalling è vegano, che preferisce curarsi in un certo modo lo sanno pure i sassi e la società deve conoscere benissimo ogni suo tesserato o non puoi definirti società professionista. Una volta iniziata sta telenovela dovevano provvedere .
La figura di incompetente la fa quindi la società, che sa pure che mou non molla sulla difesa a tre. Purtroppo qui non scherzano so proprio incompetenti
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Qui sto co te,sarebbe veramente ora,ma il Boss non ci caga minimamente.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sacrosanto.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Eh, ma non è portoghese...non porta soldi dove devono andare...karlem ha scritto: ↑mer 3 gen 2024, 18:06 No a fine agosto ormai i giochi erano fatti.
Ma sei proprio sicuro che senza Kristensen e Azmoun la nostra possibilità di spesa sarebbe rimasta la stessa? Mi pare strano...
Le commissioni per Pereyra non sarebbero state certo superiori al milione speso per il prestito di Sanches, l'ingaggio sarebbe stato molto più basso, un contratto annuale (come quello che gli ha fatto l'Udinese), anche con opzione di rinnovo, non ipotecava certo il futuro, e in compenso avevi un giocatore utile invece di uno inutile.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Vista la voglia con cui giocano i nostri, se mai dovessero ripensarci e prendessero Bonucci, lo accoglierei a braccia aperte. Almeno la grinta la mette ..
Ma ti guarda che tocca pensare..
Ma ti guarda che tocca pensare..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il centrale.
Prima del derby.
Pronto per giocare, sano.
Prima, non dopo.
Prima del derby.
Pronto per giocare, sano.
Prima, non dopo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
giocheresti il derby con huijsen?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io non so nemmeno chi sia HujIsen. Lo devono sapere loro.
Io so solo che un difensore serve e in fretta.
-
- Leggenda
- Reactions:
Credo sara'chalaboh
-
- Leggenda
- Reactions:
Per il poco che l'ho visto, anche perché non ha praticamente mai giocato , mi ha fatto una buonissima impressione
Ancora grezzo, ma secondo me tecnicamente ci sa fare, non mi pare molto veloce sullo scatto ma in progressione gli ho visto fare un recupero su Leao che mi ha lasciato a bocca aperta
Ancora grezzo, ma secondo me tecnicamente ci sa fare, non mi pare molto veloce sullo scatto ma in progressione gli ho visto fare un recupero su Leao che mi ha lasciato a bocca aperta