Jack l'Irlandese ha scritto:
Si ma la proprieta` vuole che si spenda per un giocatore utilizzabile in entambe le competizioni.
Quindi sempre 1.5 per ingaggio, commissioni e prestito per il dc c'avevi, se prendevi Lukaku.
Troppo facile cosi`:
"hanno sbagliato"
"ma in quei parametri che facevi tu?"
"non rispettavo i parametri."
Perche` questo e` il nocciolo della tua risposta.
No il nocciolo è che non puoi arrivare a Gennaio in questa situazione, io non ci sarei arrivato avrei fatto in modo di avere soldi a disposizione per eventuali giocatori da prendere.
È facile anche dire che il problema è aver preso Lukaku, ricordo che dopo l'arrivo del belga si parlava anche dell'arrivo di Marcos Leonardo e vorrei capire con quali soldi.
La proprietà può dire ciò che vuole ma devono anche comprendere che si è fatto un errore ad agosto e ora va messa una toppa che non può essere peggio del buco.
ingresso20libero ha scritto: ↑mer 3 gen 2024, 19:25
la cosa che mi fa incazzare è che è vero che sono mesi che sappiamo la situazione sarebbe stata questa, lo sapeva pure lo staffe tecnico, quindi perché non aggregarsi qualcuno già nelle settimane scorsa in prima squadra dei primavera in difesa
Perche` qua` pare che esiste solo il mercato... e` come la cosa del modulo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma ha scritto: ↑mer 3 gen 2024, 20:55
No il nocciolo è che non puoi arrivare a Gennaio in questa situazione, io non ci sarei arrivato avrei fatto in modo di avere soldi a disposizione per eventuali giocatori da prendere.
È facile anche dire che il problema è aver preso Lukaku, ricordo che dopo l'arrivo del belga si parlava anche dell'arrivo di Marcos Leonardo e vorrei capire con quali soldi.
La proprietà può dire ciò che vuole ma devono anche comprendere che si è fatto un errore ad agosto e ora va messa una toppa che non può essere peggio del buco.
"Avrei fatto in modo", poi il modo che suggerisci non rientra nelle limitazioni e i criteri che ti hanno dato UEFA e proprieta`. Troppo facile cosi`. Se la proprieta` accetta di prendere un difensore solo per il campionato, lo puoi fare anche adesso, non e` questione di come ci sei arrivato a Gennaio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 3 gen 2024, 20:56
Perche` qua` pare che esiste solo il mercato... e` come la cosa del modulo.
Onestamente non riesco a capire perché devi lanciarti in questa crociata pur di evitare di criticare il mercato.Ora la colpa e' di Mourinho che deve giocare a 4.Non ti viene il dubbio che tanti di noi non riescano a trovare le tue giustificazioni al lavoro di Tiago Pinto e siano leggermente incaxxati?Ma se sai che quello gioca a tre dietro prendigli la gente che serve o no?Ma questo non si può dire.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
No secondo me siete voi che non vi rendete conto con quali limitazioni deve operare la Roma
In queste circostanze l'allenatore deve fare pippa ed adattarsi ai giocatori che ha, sennò prendevo zeman che era uguale
Jack l'Irlandese ha scritto:
"Avrei fatto in modo", poi il modo che suggerisci non rientra nelle limitazioni e i criteri che ti hanno dato UEFA e proprieta`. Troppo facile cosi`. Se la proprieta` accetta di prendere un difensore solo per il campionato, lo puoi fare anche adesso, non e` questione di come ci sei arrivato a Gennaio.
A gennaio nn puoi arrivare in queste condizioni, colpa della società che non ha controllato nonostante la proprietà a Trigoria e colpa di Pinto che ha fatto un errore da pivello.
Ora bisogna sistemare la situazione lista o meno serve un difensore.
Il mio modo era chiaro in estate non avrei preso alcuni e ne avrei ceduti o non rinnovati altri e cmq nn sarei rimasto con le mani legate.
Il problema più grande sono sempre i tempi. Il difensore servo oggi non fra un mese. E li sai da mo che stai così. Però perdi tempo con Bonucci e poi lo molli. Lo sapevo io che ci sarebbero stati problemi e non sono nessuno, non lo sanno i dirigenti che conoscono i gusti culinari di una intera tifoseria ? Ma tanto c'è tempo, come al mercato estivo come i punti persi all inizio ...brutto si giustifica nel none di?
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Mike Foster ha scritto: ↑mer 3 gen 2024, 21:05
Onestamente non riesco a capire perché devi lanciarti in questa crociata pur di evitare di criticare il mercato.Ora la colpa e' di Mourinho che deve giocare a 4.Non ti viene il dubbio che tanti di noi non riescano a trovare le tue giustificazioni al lavoro di Tiago Pinto e siano leggermente incaxxati?Ma se sai che quello gioca a tre dietro prendigli la gente che serve o no?Ma questo non si può dire.
Ma questa e` un preconcetto tuo, io critico il mercato dalla mattina alla sera. Ho scritto 12,000 messaggi in cui ho ribadito che Pinto mette la firma sulle campagne acquisti e quindi ne e` il responsabile.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 3 gen 2024, 18:47
Io il pischello della Juve non lo conosco. Piu` che pensare al vassallagio o altre figure retoriche, io piu` che altro dopo la figura di merLa epocale di Beltran farei molta attenzione co 'sti inserimenti dell'ultimo minuto. Perche` se ti inserisci senza avere i mezzi per sorpassare con la Fiorentina e` gravissimo ma gia` e` un conto, ma se mi fai il replay col Frosinone non mi turo il naso neanche con 4 Lukaku.
Scritto un'ora e mezzo fa.
Ho scritto tutto Agosto che il voto a Pinto per l'ultimo mercato era 3, indipendentemente da come finiva, perche` la figura di merLa su Beltran era epica.
Che non critico il mercato e` un preconcetto tuo.
Nel particolare, posso pensare che se ho solo 1.5mln tra ingaggio, commissioni e prestito per prendere un dc il 1mo Gennaio, mi conviene giocare 1-2 partite con la difesa a 4 per poterne prendere, si spera, uno meglio quando esce qualcuno?