Mercato invernale 2024

Calciomercato e notizie
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Comunque passamo dai bolliti di natale ai poppanti che ciucciano latte..Navighiamo completamente a vista..Ma d'altronde ora questo è.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 3 gen 2024, 18:47 Dybala si è svincolato per cui la Roma non ha avuto bisogno di inginocchiarsi alla Juve per ingaggiare la joya. Spero che su questo ragazzino sia un fake anche perché a sto punto lancio Keramitsis e mi risparmio l'umiliazione di chiedere una cosa del genere alla Juve.
Non hai risposto.Dybala era un ex juve,innamorato della juve,sempre rotto,sedotto e abbandonato dalla juventus,scaricato dalla Juventus,in attesa della chiamata di Marotta all'inter e disoccupato a fine luglio.Con De La che stava costruendo lo squadrone dello scudetto che,sotto contestazione dei tifosi,faceva offerte ireecevibili.Cosa c'e'di piu'umiliante di un acquisto del genere?
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Io comunque non la vedo come un'operazione che denota mancanza di programmazione e da buttare via al 100%, soprattutto se riesci a inserire un diritto di riscatto.
Bonucci era proprio una cosa da 6 mesi e via: lì le critiche sul navigare a vista erano stra-legittime (oltre alle perplessità tecniche e ambientali).
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pasmadferit ha scritto: mer 3 gen 2024, 19:02 Io comunque non la vedo come un'operazione che denota mancanza di programmazione e da buttare via al 100%, soprattutto se riesci a inserire un diritto di riscatto.
Bonucci era proprio una cosa da 6 mesi e via: lì le critiche sul navigare a vista erano stra-legittime (oltre alle perplessità tecniche e ambientali).
Certo dipende dalla formula..Se è prestito è un discorso se c'è una sorta di riscatto o altro va bene...Ma per ora sembra prestito secco.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 3 gen 2024, 19:03 Certo dipende dalla formula..Se è prestito è un discorso se c'è una sorta di riscatto o altro va bene...Ma per ora sembra prestito secco.
Il riscatto è una cosa che puoi provare a discutere con la Juve anche questa estate, pure Burdisso inizialmente era in prestito secco dall'Inter.
Giovane per giovane, meglio Huijsen che un Chalobah che non gioca da agosto.
Inoltre ripeto che per me non è un caso che si sia individuato lui: ad Allegri tutto si può dire tranne che non sappia allenare la fase difensiva.
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

pasmadferit ha scritto: mer 3 gen 2024, 19:02 Io comunque non la vedo come un'operazione che denota mancanza di programmazione e da buttare via al 100%, soprattutto se riesci a inserire un diritto di riscatto.
Addirittura inginocchiarsi alla Juventus.Sui social li stanno paragonando a Ciarrapico.Non capisco il motivo di tanto odio,tanto astio sinceramente.Forse preferirebbero avere Bin Salman come proprietario,lui si che fa un bel progetto giovani e ha fatto una squadra seria e vincente.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

indiano86 ha scritto: mer 3 gen 2024, 19:08 Addirittura inginocchiarsi alla Juventus.Sui social li stanno paragonando a Ciarrapico.Non capisco il motivo di tanto odio,tanto astio sinceramente.Forse preferirebbero avere Bin Salman come proprietario,lui si che fa un bel progetto giovani e ha fatto una squadra seria e vincente.
Inginocchiandoci all'Inter che ci ha preso Chivu e Mancini in due estati consecutive pur di avere una loro riserva in prestito secco (Burdisso appunto), ci stava per farci vincere uno scudetto.
Ste cagate lasciano il tempo che trovano.
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Secondo Pedullà il calciatore o va al Frosinone oppure rimane a Torino.
La Juve non vuole darlo a noi e vuole mantenere la parola data ai ciociari

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pasmadferit ha scritto: mer 3 gen 2024, 19:06 Il riscatto è una cosa che puoi provare a discutere con la Juve anche questa estate, pure Burdisso inizialmente era in prestito secco dall'Inter.
Giovane per giovane, meglio Huijsen che un Chalobah che non gioca da agosto.
Inoltre ripeto che per me non è un caso che si sia individuato lui: ad Allegri tutto si può dire tranne che non sappia allenare la fase difensiva.
Mh..Se si dimostra forte la juventus te da in culo..O se lo tiene o ti spara una cifra parecchio alta per me..Boh
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 3 gen 2024, 18:57 Comunque passamo dai bolliti di natale ai poppanti che ciucciano latte..Navighiamo completamente a vista..Ma d'altronde ora questo è.
la cosa che mi fa incazzare è che è vero che sono mesi che sappiamo la situazione sarebbe stata questa, lo sapeva pure lo staffe tecnico, quindi perché non aggregarsi qualcuno già nelle settimane scorsa in prima squadra dei primavera in difesa
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 3 gen 2024, 19:21 Mh..Se si dimostra forte la juventus te da in culo..O se lo tiene o ti spara una cifra parecchio alta per me..Boh
La Roma avrà un altro DS tra qualche mese, ormai questo tipi di acquisti Pinto non credo possa programmarli ne farli
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mer 3 gen 2024, 19:25 la cosa che mi fa incazzare è che è vero che sono mesi che sappiamo la situazione sarebbe stata questa, lo sapeva pure lo staffe tecnico, quindi perché non aggregarsi qualcuno già nelle settimane scorsa in prima squadra dei primavera in difesa
Anche perchè diciamocelo..Lanciare un primavera o prendere un giovanissimo della juventus non è così differente..Anche io avrei provato qualcuno della primavera..Oggi sarebbe stata un'ottima occasione oltretutto.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Aridajeeee... Kristensen e Azmoun non sono in lista UEFA... il loro impatto sul transfer balance e l'1.5mln che hai per prendere il difensore in piu` e` NULLO.

Potevi prendere Pereyra al posto di Sanches, ok.

Rimane la stessa domanda: prendevi uno Jovic al posto di Lukaku per poter avere spazio nel transfer balance per un altro difensore? Si o no? Ad Agosto, quando Smalling stava giocando.
Non lo avrei messo in lista il difensore.
Lukaku è l'unico che avrei preso cedendo chiunque.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto: mer 3 gen 2024, 18:23 Non si tratta di bocciare un giocatore senza averlo visto. Si tratta di un 2005 e quindi io sono sempre contento se si fanno queste operazioni...
Però se il 2005 devo valorizzarlo per la Juve io non ci sto! Se ho modo di prenderlo io allora potrò giudicare se è pronto
Il problema purtroppo e' il nostro,che ci costringe a chiedere pischelli in prestito secco dalle big come fa una neopromossa come il Frosinone.Per carità,sarà sempre meglio di quel verme di Bonucci ma la nostra realtà e' piuttosto amara JSL.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

gabbbro ha scritto: mer 3 gen 2024, 17:26 Che tristezza….

Se il problema è il costo della rosa per me si può fare tranquillamente un azzeramento a fine anno… parliamo di una rosa da SESTO posto che costa come una da scudetto.

Quale è il problema nel vendere? Forse il fatto che con Mou nessuno a parte I primavera si è valorizzato… ecco perché Mou non va confermato….

Senza fare paragoni, la Fiorentina con Italiano ha un rendimento simile e giocatori che può vendere anche domani monetizzando, senza considerare ingaggio
So circa 5 anni che il problema della Roma è la differenza tra costo e resa dei giocatori.
Abbiamo una rosa da EL, con un paio di campioni (uno a mezzo servizio e l'altro in prestito secco) che costo quanto una squadra che lotta per lo scudetto (347M di costi nel 2023, 402M nel 2022).
Il Milan ha vinto lo scudetto con 390M di costi.
Rispondi