Se è stata un'iniziativa di un singolo allora io faccio la domanda e mi chiedo perchè quella merda di Rosetti ha scelto di mandare in finale un arbitro che per motivi suoi personali non sarebbe stato imparziale...faro ha scritto: ↑ven 22 dic 2023, 9:21 comunque non capisco: tutti contrari alla superlega, poi arriva un arbitro che le sbaglia tutte in finale di EL ed ora tutti contro i Friedkin perche' dicono no ?
mah, mi sembra un tantinello infantile (che poi pensare che taylor rispondesse ad ordini, sinceramente ...)
detto questo, io personalmente erofortemente contrario ad una competizione che garantisse l'ingresso, altrimenti sara' da vedere e giudicare.
Quello che personalmente non mi piace e' un'altra cosa: i dirigenti UEFA li eleggono le federazioni nazionali, in linea di principio sono loro espressione (poi vabbe' e' tutto un troiaio...) mentre qui ti metti nelle mani di un'impresa privata, tipo F1 ... ecco, una cosa cosi' nonn mi interessa molto ...
Perchè la UEFA non ha riconosciuto l'errore dell'arbitro e anzi ha pure fatto la morale a tante cose? Per me sono delle merde e quel trofeo non me lo ridarà nessuno...
L'appecoronamento è una cosa che non sopporto...