Io mi sono voluto rileggere la cronaca della partita.qixand ha scritto: ↑lun 6 nov 2023, 9:30 Mah, la tua risposta c'entra poco con quello che ho scritto.
Io spero invece sia chiaro che la provocazione non è solo nel dare patenti o perculare un altro utente, ma anche nello scrivere cose che scriverebbe solo qualcuno che è contento del risultato a sfavore della Roma, che questo sia per effettiva soddisfazione o che sia per esorcizzare la sua insoddisfazione o delusione.
Sinceramente, considerando che sfiga o non sfiga stavi perdendo in casa col Lecce, non ho letto cose da gente contenta per la sconfitta...
Ho letto gente veramente avvelenata: che fosse per la sfortuna, per la scarsezza, per altri motivi, a meno che i mod abbiano rimosso dei messaggi, non mi pare ci sia stato niente di così clamoroso.
Poi io non mi porto proprio il cell durante le partite... Modalità aereo perché una volta qualcuno ha pensato bene di telefonarmi durante Inter-Roma 0-3 del primo anno di Garcia nell'azione del 3-0