Vaevictis ha scritto: ↑lun 6 nov 2023, 9:09
Comunque il prossimo che dà del "sorcio" ad un altro utente o mette in dubbio l'attaccamento alla squadra da parte di quest'ultimo mi auguro venga adeguatamente ripreso.
Non ve lo potete permettere.
Rega, vero che ognuno vive la partita come vuole e c'è gente che usa la diretta in modo catartico, ma credo non andrebbe perso di vista il fatto che questo è un forum di tifosi della Roma.
Io questo topic lo leggo a fine primo tempo e a fine partita, e nei momenti più difficili per la Roma, come ieri dopo il goal, si leggono cose onestamente poco accettabili.
Io che è giusto che la Roma perda, anche ammesso che fosse vero, onestamente lo trovo poco accettabile, perchè credo che al 99% dei tifosi della Roma rode il culo che la Roma perda, nella migliore delle ipotesi. Ad alcuni di noi (per quanto eccessivo e stupido sia), sta cosa rovina la giornata, e sentire quello che dovrebbe essere uno solidale con te che è "giusto", e che finalmente ci sarà "l'esonero", cosa che non serve spiegare cosa porterebbe alla nostra stagione, è insostenibile.
Poi magari scatta l'indignazione se qualcuno risponde. Ripeto, le patenti sono brutte da dare, ma sarebbe facile evitare certi tipi di risposte se ci si contenesse. E' la rabbia che porta a dire certe cose? Non lo escludo. Ma c'è modo e modo, e soprattutto ieri, giusto un cazzo.
La Roma ha avuto 10 occasioni da goal e ha sbagliato un rigore dopo 5 minuti. Prende un goal su contropiede e rimpallo. Sul secondo tiro in quel momento del Lecce.
Giusto un cazzo.
E se uno scrive, in quella situazione, che è giusto, oppure dopo la vittoria che "la massa ora esulterà e invece dovrebbe..." non puoi pretendere che un tifoso non risponda per le rime.