[Serie A] Verona - Roma (26 agosto 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Simon55
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [Sabato 26 Agosto 2023 20:45]

Messaggio da Simon55 »

Loryfab ha scritto: sab 26 ago 2023, 23:50 Certo se hai un portiere che ribatte sui piedi dell'avversario puoi avere altri undici fenomenali, prenderai sempre gol in abbondanza.

5 tiri in porta 4 gol.

Se mettiamo una sedia abbiamo più possibilità di un clean sheet.

Ad oggi 4 gol presi e zero parate di Rui Patricio
RP sta facendo un disastro ma ripeto, tutte e 4 le occasioni da gol sono state pulitissime e vengono da azioni per cui con una fase difensiva pessima i nostri difensori si sono trovati in fortissima difficoltà
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Secondo Sky Dybala salterà il Milan.
Una settimana che è iniziata la stagione siamo già a due infortuni muscolari.

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

rega' ve l'ho detto la stagione è segnata. lasciate perde e non v'avvelenate. si vede già da una squadra che a luglio non sa dove fare la preparazione, giocatori che chiedono di scappare a poco dall'inizio, i cosìdetti senatori che sono i peggiori in campo e ti fanno dire "meno male che mourinho era rimasto per questi", chi si può infortunare che si infortuna, e via così.

sembra veramente l'estate del 2009. solo che mourinho non se dimette, e ranieri non viene.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Loryfab ha scritto: sab 26 ago 2023, 23:50 Certo se hai un portiere che ribatte sui piedi dell'avversario puoi avere altri undici fenomenali, prenderai sempre gol in abbondanza.

5 tiri in porta 4 gol.

Se mettiamo una sedia abbiamo più possibilità di un clean sheet.

Ad oggi 4 gol presi e zero parate di Rui Patricio
parzialmente vero, il primo gol di candreva di settimana scorsa e il secondo di oggi sono frutto di fasi difensive pessime, a volte le occasioni si sbagliano e più rivedo il 2-0 più penso che pellegrini quel gol non lo segna mai ovviamente pensandolo dall'altra parte, e lo ha dimostrato stasera. Ci sono 3-4 occasioni che se capitano a candreva o a caprari almeno in una ti tirano una sassata all'incrocio e noi ci incazziamo per avergli dato lo spazio del tiro, candreva e caprari ma posso dire deulofeu, nico gonzalez, strefezza, baldanzi, berardi e altri... nel calcio le belle giocate contano poco, alla fine devi fare i gol almeno in certi ruoli.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Possesso palla 72% contro 28% non si vedeva dai tempi di Luis Enrique
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Cane Maledetto ha scritto: dom 27 ago 2023, 0:15 Possesso palla 72% contro 28% non si vedeva dai tempi di Luis Enrique
La differenza è che questo non è stato un possesso sterile: tiri in porta, pali, una marea di punizioni dal limite e angoli... e hai partorito un goal per puzza
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da G. Batistuta lover »

senza sensi ha scritto: sab 26 ago 2023, 23:58 Secondo Sky Dybala salterà il Milan.
Una settimana che è iniziata la stagione siamo già a due infortuni muscolari.
Mi raccomando continuiamo con le preparazioni a Trigoria a 40 gradi e 10 giorni in Algarve a 35 gradi... Qualità degli allenamenti scadente... Troppe amichevoli contro squadrette insulse e poco lavoro. Risultato 1 punto nelle prime 3 partite. Perché venerdì il 2 fisso è scontato come l'avvelenamento che mi provoca sto branco de pippe.
Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Tony Brando ha scritto: dom 27 ago 2023, 0:05 rega' ve l'ho detto la stagione è segnata. lasciate perde e non v'avvelenate. si vede già da una squadra che a luglio non sa dove fare la preparazione, giocatori che chiedono di scappare a poco dall'inizio, i cosìdetti senatori che sono i peggiori in campo e ti fanno dire "meno male che mourinho era rimasto per questi", chi si può infortunare che si infortuna, e via così.

sembra veramente l'estate del 2009. solo che mourinho non se dimette, e ranieri non viene.
io ho un incubo: la stagione di quattro allenatori. me vie il mal di panza solo a pensarci.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Simon55 ha scritto: RP sta facendo un disastro ma ripeto, tutte e 4 le occasioni da gol sono state pulitissime e vengono da azioni per cui con una fase difensiva pessima i nostri difensori si sono trovati in fortissima difficoltà
Ma non è vero, sul primo gol è un tiro velleitario da 25 metri, che qualsiasi portiere fino alla serie c blocca mentre si fa il bidet.

Così come il secondo gol di Candreva il 70% dei portieri in serie A lo para.

I 4 gol in due partite sono imputabili a Smalling e Rui Patricio per il 97%
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

pierpeter86 ha scritto: parzialmente vero, il primo gol di candreva di settimana scorsa e il secondo di oggi sono frutto di fasi difensive pessime, a volte le occasioni si sbagliano e più rivedo il 2-0 più penso che pellegrini quel gol non lo segna mai ovviamente pensandolo dall'altra parte, e lo ha dimostrato stasera. Ci sono 3-4 occasioni che se capitano a candreva o a caprari almeno in una ti tirano una sassata all'incrocio e noi ci incazziamo per avergli dato lo spazio del tiro, candreva e caprari ma posso dire deulofeu, nico gonzalez, strefezza, baldanzi, berardi e altri... nel calcio le belle giocate contano poco, alla fine devi fare i gol almeno in certi ruoli.
Sempre perfetto.
marcolella
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da marcolella »

Non ce ne va bene mezza…i soliti legni, i soliti nervosismi verso l’arbitro, la solita inconcludenza, il solito infortunio di Dybala… sembra un film già scritto
Friedkin bla bla bla (e invece manco quello)
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Tony Brando ha scritto: dom 27 ago 2023, 0:05 rega' ve l'ho detto la stagione è segnata. lasciate perde e non v'avvelenate. si vede già da una squadra che a luglio non sa dove fare la preparazione, giocatori che chiedono di scappare a poco dall'inizio, i cosìdetti senatori che sono i peggiori in campo e ti fanno dire "meno male che mourinho era rimasto per questi", chi si può infortunare che si infortuna, e via così.

Ero venuto per dire quanto me rode er culo ma il tuo moriremo tutti eccessivo m'ha messo di buonumore.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Simon55 ha scritto: sab 26 ago 2023, 23:53 RP sta facendo un disastro ma ripeto, tutte e 4 le occasioni da gol sono state pulitissime e vengono da azioni per cui con una fase difensiva pessima i nostri difensori si sono trovati in fortissima difficoltà
No il primo goal è un regalo totale. Una stracchinella da fuori area che doveva bloccare o al limite respingere a lato. Fa una cosa oscena
Abel
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Abel »

Boh, io me sento una paura addosso...
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Climber84 ha scritto: No il primo goal è un regalo totale. Una stracchinella da fuori area che doveva bloccare o al limite respingere a lato. Fa una cosa oscena
Oddio pure il secondo di Candreva, Cristante che dorme e Rui Patricio che è una statua.

Un portiere che ha preso 4 gol e ancora deve fare una parata.

Devastante
Rispondi