RP sta facendo un disastro ma ripeto, tutte e 4 le occasioni da gol sono state pulitissime e vengono da azioni per cui con una fase difensiva pessima i nostri difensori si sono trovati in fortissima difficoltàLoryfab ha scritto: ↑sab 26 ago 2023, 23:50 Certo se hai un portiere che ribatte sui piedi dell'avversario puoi avere altri undici fenomenali, prenderai sempre gol in abbondanza.
5 tiri in porta 4 gol.
Se mettiamo una sedia abbiamo più possibilità di un clean sheet.
Ad oggi 4 gol presi e zero parate di Rui Patricio
[Serie A] Verona - Roma (26 agosto 2023)
-
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [Sabato 26 Agosto 2023 20:45]
-
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo Sky Dybala salterà il Milan.
Una settimana che è iniziata la stagione siamo già a due infortuni muscolari.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
rega' ve l'ho detto la stagione è segnata. lasciate perde e non v'avvelenate. si vede già da una squadra che a luglio non sa dove fare la preparazione, giocatori che chiedono di scappare a poco dall'inizio, i cosìdetti senatori che sono i peggiori in campo e ti fanno dire "meno male che mourinho era rimasto per questi", chi si può infortunare che si infortuna, e via così.
sembra veramente l'estate del 2009. solo che mourinho non se dimette, e ranieri non viene.
sembra veramente l'estate del 2009. solo che mourinho non se dimette, e ranieri non viene.
-
- Fenomeno
- Reactions:
parzialmente vero, il primo gol di candreva di settimana scorsa e il secondo di oggi sono frutto di fasi difensive pessime, a volte le occasioni si sbagliano e più rivedo il 2-0 più penso che pellegrini quel gol non lo segna mai ovviamente pensandolo dall'altra parte, e lo ha dimostrato stasera. Ci sono 3-4 occasioni che se capitano a candreva o a caprari almeno in una ti tirano una sassata all'incrocio e noi ci incazziamo per avergli dato lo spazio del tiro, candreva e caprari ma posso dire deulofeu, nico gonzalez, strefezza, baldanzi, berardi e altri... nel calcio le belle giocate contano poco, alla fine devi fare i gol almeno in certi ruoli.Loryfab ha scritto: ↑sab 26 ago 2023, 23:50 Certo se hai un portiere che ribatte sui piedi dell'avversario puoi avere altri undici fenomenali, prenderai sempre gol in abbondanza.
5 tiri in porta 4 gol.
Se mettiamo una sedia abbiamo più possibilità di un clean sheet.
Ad oggi 4 gol presi e zero parate di Rui Patricio
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Possesso palla 72% contro 28% non si vedeva dai tempi di Luis Enrique
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
La differenza è che questo non è stato un possesso sterile: tiri in porta, pali, una marea di punizioni dal limite e angoli... e hai partorito un goal per puzzaCane Maledetto ha scritto: ↑dom 27 ago 2023, 0:15 Possesso palla 72% contro 28% non si vedeva dai tempi di Luis Enrique
- G. Batistuta lover
- Capitano
- Reactions:
Mi raccomando continuiamo con le preparazioni a Trigoria a 40 gradi e 10 giorni in Algarve a 35 gradi... Qualità degli allenamenti scadente... Troppe amichevoli contro squadrette insulse e poco lavoro. Risultato 1 punto nelle prime 3 partite. Perché venerdì il 2 fisso è scontato come l'avvelenamento che mi provoca sto branco de pippe.senza sensi ha scritto: ↑sab 26 ago 2023, 23:58 Secondo Sky Dybala salterà il Milan.

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
io ho un incubo: la stagione di quattro allenatori. me vie il mal di panza solo a pensarci.Tony Brando ha scritto: ↑dom 27 ago 2023, 0:05 rega' ve l'ho detto la stagione è segnata. lasciate perde e non v'avvelenate. si vede già da una squadra che a luglio non sa dove fare la preparazione, giocatori che chiedono di scappare a poco dall'inizio, i cosìdetti senatori che sono i peggiori in campo e ti fanno dire "meno male che mourinho era rimasto per questi", chi si può infortunare che si infortuna, e via così.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ma non è vero, sul primo gol è un tiro velleitario da 25 metri, che qualsiasi portiere fino alla serie c blocca mentre si fa il bidet.Simon55 ha scritto: RP sta facendo un disastro ma ripeto, tutte e 4 le occasioni da gol sono state pulitissime e vengono da azioni per cui con una fase difensiva pessima i nostri difensori si sono trovati in fortissima difficoltà
Così come il secondo gol di Candreva il 70% dei portieri in serie A lo para.
I 4 gol in due partite sono imputabili a Smalling e Rui Patricio per il 97%
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Sempre perfetto.pierpeter86 ha scritto: parzialmente vero, il primo gol di candreva di settimana scorsa e il secondo di oggi sono frutto di fasi difensive pessime, a volte le occasioni si sbagliano e più rivedo il 2-0 più penso che pellegrini quel gol non lo segna mai ovviamente pensandolo dall'altra parte, e lo ha dimostrato stasera. Ci sono 3-4 occasioni che se capitano a candreva o a caprari almeno in una ti tirano una sassata all'incrocio e noi ci incazziamo per avergli dato lo spazio del tiro, candreva e caprari ma posso dire deulofeu, nico gonzalez, strefezza, baldanzi, berardi e altri... nel calcio le belle giocate contano poco, alla fine devi fare i gol almeno in certi ruoli.
- marcolella
- Titolare
- Reactions:
Non ce ne va bene mezza…i soliti legni, i soliti nervosismi verso l’arbitro, la solita inconcludenza, il solito infortunio di Dybala… sembra un film già scritto
Friedkin bla bla bla (e invece manco quello)
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ero venuto per dire quanto me rode er culo ma il tuo moriremo tutti eccessivo m'ha messo di buonumore.Tony Brando ha scritto: ↑dom 27 ago 2023, 0:05 rega' ve l'ho detto la stagione è segnata. lasciate perde e non v'avvelenate. si vede già da una squadra che a luglio non sa dove fare la preparazione, giocatori che chiedono di scappare a poco dall'inizio, i cosìdetti senatori che sono i peggiori in campo e ti fanno dire "meno male che mourinho era rimasto per questi", chi si può infortunare che si infortuna, e via così.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
No il primo goal è un regalo totale. Una stracchinella da fuori area che doveva bloccare o al limite respingere a lato. Fa una cosa oscena
-
- Talento
- Reactions:
Boh, io me sento una paura addosso...
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Oddio pure il secondo di Candreva, Cristante che dorme e Rui Patricio che è una statua.Climber84 ha scritto: No il primo goal è un regalo totale. Una stracchinella da fuori area che doveva bloccare o al limite respingere a lato. Fa una cosa oscena
Un portiere che ha preso 4 gol e ancora deve fare una parata.
Devastante