3 punti.
Dopo i 2 persi ieri sono obbligatori, anche perchè quella dopo è con il Milan, da tripla.
Non possiamo iniziare la partita con il Milan con meno di 4 punti.
Daje.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18 ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 19:41
3 punti.
Dopo i 2 persi ieri sono obbligatori, anche perchè quella dopo è con il Milan, da tripla.
Non possiamo iniziare la partita con il Milan con meno di 4 punti.
Daje.
In teoria i due punti persi ieri dovresti recuperarli col Milan non col Verona...
Sennò altro che settimo posto
pierpeter86 ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 23:21
la Roma che vorrei ma non sarà mai:
Svilar, Kristensen Mancini Llorente Ndicka, Pellegrini Paredes Aouar, dybala Lukaku/zapata/belotti Elsha
la Roma che vorrei credibile:
Svilar, Mancini Smalling Llorente, Kristensen Pellegrini Paredes Aouar Elsha, Dybala Lukaku/Zapata/Belotti
la Roma che credo andrà in campo:
Rui Patricio, Mancini Smalling Llorente, Kristensen Pellegrini Cristante Aouar Zalewski, Dybala Belotti
jsl14 ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 23:11
In teoria i due punti persi ieri dovresti recuperarli col Milan non col Verona...
Sennò altro che settimo posto
Io ragiono all'antica anche se tanto vecchio non sono.
In teoria sei a -2 con la differenza inglese.
Vincendo a Verona torni a 0.
Poi col Milan è una tripla, 1X2.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Loryfab ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 23:49
Ma che minchia di formazione è?!?!?
Smalling visto durante il precampionato e domenica contro la Salernitana per me può tranquillamente stare in panchina.
Il resto non mi pare niente che possa indignare così tanto
Rimetterá gli stessi di domenica ma con dybala al posto di elsha.
Pellegrini al posto di Bove.
Zale al posto di spinazzola.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Pellegrini al posto di Bove un po’ mi sorprenderebbe. Mi pare di capire che nella costruzione del centrocampo stia pensando ad una maglia per uno tra Aouar e Pellegrini e un’altra per uno tra Bove e RS.
Ci manca solo di vedere Svilar per sfociare nel grottesco
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Pellegrini a centrcampo non ha mai trovato la quadra come giocatore, dovrebbe alternarsi con Dybala per me. il centrocampo dovrebbe essere cosi Aouar Paredes Sanches con Cristante Bove e Pellegrini primi cambi se serve. Il prossimo anno potremmo avere un centrocampo nuovo affiatato e di qualità definitiva per il livello della serie A se li facciamo subito entrare in sintonia. Se invece vogliamo continuare fare i romantici dei quinti sesti posti lasciamo Cristante e compagnia bella come perni della Roma
Sanches non ha i 90'? Certo se N'Dicka fa panchina a Llorente siamo messi male. Comunque ci metterei la firma per questi 11
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante