Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Luke Skywalker ha scritto: ven 28 lug 2023, 8:59 Renato Sanches molto forte, ma devi mettere in preventivo che ti arriva la sagoma. Quanto giocherà è un mistero. Perché non puntare su gente sana?
Perchè non te li danno in prestito senza obbligo e pagandoti metà dell'ingaggio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Vabe ma il psg non fa testo. Ti compra e dopo 20 giorni ne compra uno nello stesso ruolo più forte
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: ven 28 lug 2023, 11:42 Hai anche Solbakken
Che culo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: ven 28 lug 2023, 12:33 A questo punto, dato per fatto R. Sanches, se prendessero uno tra Scamacca e Morata, con leggera preferenza nei confronti del primo, mi potrei definire tiepidamente soddisfatto.
io no voglio togliere ibanez spina e karsdorp e prendere un vice dybala
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ingresso20libero ha scritto: ven 28 lug 2023, 12:37 a volte i giocatori rendono meglio nella loro dimensione, Sanches è un ottimo giocatore per la dimensione Lille o Roma, per il PSG semplicemente magari per lui è troppo e non rende
il problema sembra fisico piu' che di qualita' ...

vedremo e, nel caso venisse, speriamo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: ven 28 lug 2023, 10:57 Li ha iper valutati il B Monaco che ha speso per Kim 50 mln e bisognerebbe chiedere a loro perché non hanno scelto Mancini, per qualcuno perché è Mancini a preferire Roma e chiude le porte a qualsiasi offerta per altri perché Mancini nn è all'altezza di Kim e per altri ancora Mancini è il più forte perché è odiato da Galopeira.
Kim aveva la clausola. Hai proprio scelto l'esempio più idiota per questo rantolo di puttanate.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Inoltre aggiungo che paragonare i "miglioramenti" non vuol dire paragonare il valore del calciatore, facendo l'esempio di Mancini e Kim, perchè migliorare vuol dire progredire rispetto al livello di partenza, che non è detto sia uguale, anzi.
Quindi dire che i miglioramenti di Mancini sono poco valutati e quelli di Kim tanto, non vuol dire che Mancini sia più forte di Kim. Ma che secondo la mia opinione sono entrambi migliorati, ma nel caso di Mancini la cosa è meno pubblicizzata o riconosciuta.
Sarebbe anche inutile spiegarlo, ma evidentemente non per tutti era così facile comprendere questo concetto così basilare.
Forse è il pregiudizio e l'incomprensibile astio nei confronti ad offuscare la comprensione del testo.
Ma li hanno valutati professionisti esterni ed hanno deciso che Kim era da 50 mln e Mancini da tenere a Roma.
Forse è solo che parli di cose che non conosci e lo fai solo per portare avanti la tua crociata, continua pure ormai ti sei creato il personaggio e probabilmente ti piace pure.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

supernova ha scritto:Divertente siparietto. Esilarante, direi.
Anzi che non ha insultato il bambino.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 28 lug 2023, 12:47 Lo prenderesti solo cedendo Ibanez. La Roma vuole costruire una rosa che le permetta di alternare più moduli, per cui magari una partita la fà col 352 con Dybala-Belotti e una col 4231 con X (Lauriente) - Pellegrini - El Sharaawy dietro a Scamacca. Credo che nel finale di campionato Mou si sia convinto che 5 difensori con le piccole che ti aspettano non servono (anche perchè se Rui Patricio o Ibanez sono in vena di caxxate prendi gol cmq).
Io non ho visto segnali rilevanti che ci sia l'idea di alternare i due moduli. E come sai vorrei un valido sostituto di Ibanez, se parte.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pasmadferit ha scritto: ven 28 lug 2023, 12:07 - Accordi "generosi": Cosa intendi con accordi "generosi"?

- I fatti sono che la Roma ha ricavato 17,5 milioni da ragazzi della primavera (e quindi merito a chi li ha scovati) lanciati in prima squadra da Mourinho e venduti ottimamente da Pinto.
Le opinioni sono altre.

- Mi faceva ridere che pur di screditare Mourinho lo si indica come uno dei principali problemi perchè appunto non aumenta il valore della rosa quando proprio quest'anno hai incassato 2/3 di quello che ti serviva per rientrare nei paletti del fair play finanziario ANCHE grazie a lui.

P.S. Visto che mi hai accusato di essere ingenuo e screditare quello che pensano le persone per due emoticon messe in un post, hai ritrovato dove sta scritto nel SA che i Friedkin possono iniettare 60 milioni di tasca propria per il mercato?
Lì non ho messo nessuna faccina che ride perchè non c'era niente che mi faceva sorridere ad esempio, eppure ti ho risposto in maniera abbastanza educata.
Perfetto Pasma.Ti leggo sempre con piacere. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Vaevictis ha scritto: ven 28 lug 2023, 12:33 A questo punto, dato per fatto R. Sanches, se prendessero Scamacca mi potrei definire tiepidamente soddisfatto.
:mrgreen:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

faro ha scritto: ven 28 lug 2023, 12:27 quel Sanches non andrebbe alla Roma, pero'

siamo anche realisti e pragmatici

se arrivasee tutti tiferemmo per lui ma ci sono dei motivi se il PSG non lo piazza a 40 mln altrove (anzi, quel Sanches potrebbe fare comodo proprio anche al PSG)
Realismo per realismo…
Pragmatismo per pragmatismo…

Il miglior Nainggolan sarebbe stato titolare in questo PSG?

Non credo proprio….
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: ven 28 lug 2023, 12:52 io no voglio togliere ibanez spina e karsdorp e prendere un vice dybala
Non dico che dovesse finire così sarei entusiasta ma, viste le premesse, mi riterrei tiepidamente soddisfatto.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Mike Foster ha scritto: ven 28 lug 2023, 13:55 :mrgreen:
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

pasmadferit ha scritto: ven 28 lug 2023, 12:07 P.S. Visto che mi hai accusato di essere ingenuo e screditare quello che pensano le persone per due emoticon messe in un post, hai ritrovato dove sta scritto nel SA che i Friedkin possono iniettare 60 milioni di tasca propria per il mercato?
Lì non ho messo nessuna faccina che ride perchè non c'era niente che mi faceva sorridere ad esempio, eppure ti ho risposto in maniera abbastanza educata.
E' scritto nel settlement agreement, basta avere gli occhi per leggere. Hai pure ricitato il passaggio in cui si legge chiaramente. Se tu e i giornalisti sportivi non sapete l'inglese non so che farci eh asd asd asd asd

Si @Papinki78 lo sto trollando, non rompere i cojoni grazie[size]
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Rispondi