Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da qixand »

oliver ha scritto: lun 10 lug 2023, 8:41 io sono d'accordo con te, ma onestamente c'è da sottolineare il fatto che quelle squadre era di un altro livello rispetto alla rosa degli ultimi 3 anni.
purtroppo i giocatori che avevamo , ora ce li sognamo.
Il livello di una “squadra” se parliamo di squadra, non lo fanno i nomi dei calciatori. Non a caso per tornare a vincere un trofeo hai dovuto prendere un allenatore vincente, cacacazzi ed esigente, motivato e volitivo, mantenere uno straccio di gruppo, e azzeccare con tutti i limiti del caso, qualche calciatore che sappia vincere (come smalling e rui Patricio) anche se non top. E non ultimo, hai una società che con serietà ha fatto capire all’ambiente interno che ci tiene e lavora per vincere qualcosa.

Tutto questo non lo hai avuto per dieci anni, anche se comprando e vendendo tanto ogni anno, ed essendo partito da 30 milioni di debito, hai avuto nelle tue fila ottimi calciatori.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

DanieleAsR ha scritto: lun 10 lug 2023, 0:49 Ah ma 100 a Pogba, no alla Juve

Ok asd
Eh li la vita costa cara porello :lol: asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Dumbo dice forte interessamento al prestito di Ianis Hagi come vice Dybala.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 10 lug 2023, 1:08 E` arrivato oggi a Fiumicino e gli hanno chiesto se resta e ha detto di si.
L ho letta stanotte e mi ha dato parecchio sollievo :mrgreen:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

joe ha scritto: lun 10 lug 2023, 8:54 Dumbo dice forte interessamento al prestito di Ianis Hagi come vice Dybala.
basta co' sti film pari ANICAGIS altro che IANISHAGI
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: lun 10 lug 2023, 0:40 un giorno qualcuno mi spiegherà come abbiamo fatto con una squadra così di merda ad arrivare in finale e a farci rubare la coppa in una competizione in cui giocavano lazio (si proprio i fenomeni laziali) juve udt arsenal barcellona ecc
credo come ci sono arrivati il Glasgow Rangers o il Francoforte l'anno prima che prese a pallonate se non ricordo male il Barcellona, Glasgow e Francoforte non erano Real e City, ma anche non essendo una squadra di campioni il calcio è quello che accade all'interno del campo e semplicemente se dai tutto raggiungi l'obiettivo
Ultima modifica di ingresso20libero il lun 10 lug 2023, 9:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

tra i finalisti di EL negli ultimi 10 anni:
Rangers
Frankfurt
Villareal
OM
Dnipr
Ajax
Benfica
e ovviamente Sevilla

quelle "forti" o comunque con grande disponibilita' ?
City
United
Liverpoool
Atletico
Inter
Arsenal

e non sto sminuendo nulla, che una finale di EL (rubata) per noi e' stata una cosa meravigliosa
Ultima modifica di faro il lun 10 lug 2023, 9:03, modificato 2 volte in totale.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Vabbè, l'inter ancora non ha accettato l'offerta per Onana e aspettano il rilancio a 60mln.
Io divento matto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 10 lug 2023, 7:56 e se è andato via è soprattutto per certi tifosoni sempre pronti a sparare sui romani
Mi e' dispiaciuto molto dell addio di Florenzi in quel modo.Pero' dopo la frattura con il mister fu lui a dare la precedenza al mondiale.Voleva andare a giocare titolare,e questo non glielo perdonerò mai.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 10 lug 2023, 9:01 Vabbè, l'inter ancora non ha accettato l'offerta per Onana e aspettano il rilancio a 60mln.
Io divento matto.
hanno capito di aver trovato il pollo (ten hag)
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

DanieleAsR ha scritto: lun 10 lug 2023, 9:03 hanno capito di aver trovato il pollo (ten hag)
Si ma questa è circonvenzione di incapace cazzo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: lun 10 lug 2023, 9:03 hanno capito di aver trovato il pollo (ten hag)
I Simpson :episodio Bart giostraio :mmmmm:
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

qixand ha scritto: lun 10 lug 2023, 8:21 Mah… a tutto c’è un limite però. Le prese per il culo e i racconti in cui ogni risultato è sminuito o na botta de culo alla fine fanno dubitare molto sul quanto ci so tenga, onestamente. E sai che non parlo di te.
Guarda puoi anche parlare di me non c è problema mica che ho il monopolio della ragione,anzi più facile il contrario
Si tratta di sentimento mica di dimostrare chi è più bravo
Io non sminuisco niente , addirittura ho detto e sostegno che calcisticamente la vittoria della conference è stata una delle mie gioie più grandi
Ed anche il cammino in EL certo
Però il mio sentimento è di frustrazione dopo sei anni deludenti in campionato ,non mi ci abituo alla mediocrità
Quindi io non contesto il cammino europeo ma quello in campionato che non riguarda solo gli ultimi due anni ma molti di più ormai
Dopo tanti anni il gruppo originale non ha mai migliorato né le prestazioni né la posizione in classifica
Per gruppo originale intendo quelli presi da monchi o petrachi non ne faccio una questione personale perché stimo o sono affezionato a molti ,ma semplicemente matematica ,se il rendimento in campionato è sempre quello quale è l unica costante di questi campionati?
Quei giocatori,quindi quando dico che li darei via che non lo so che è impossibile? Ma siamo a luglio adesso si parla perlopiù del nulla poi appena ricomincia il campionato si ricomincia a tifare
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

speriamo si muova qualcosa sta settimana

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

comunque piccolo ot

in radio l'altra volta a torri gli hanno fatto una domanda facilissima, chi sarà il prossimo acquisto della roma? lui ha detto kristensen. invece è stato llorente. è riuscito a sbaja pure questo

è troppo forte

Rispondi