qixand ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 8:21
Mah… a tutto c’è un limite però. Le prese per il culo e i racconti in cui ogni risultato è sminuito o na botta de culo alla fine fanno dubitare molto sul quanto ci so tenga, onestamente. E sai che non parlo di te.
Guarda puoi anche parlare di me non c è problema mica che ho il monopolio della ragione,anzi più facile il contrario
Si tratta di sentimento mica di dimostrare chi è più bravo
Io non sminuisco niente , addirittura ho detto e sostegno che calcisticamente la vittoria della conference è stata una delle mie gioie più grandi
Ed anche il cammino in EL certo
Però il mio sentimento è di frustrazione dopo sei anni deludenti in campionato ,non mi ci abituo alla mediocrità
Quindi io non contesto il cammino europeo ma quello in campionato che non riguarda solo gli ultimi due anni ma molti di più ormai
Dopo tanti anni il gruppo originale non ha mai migliorato né le prestazioni né la posizione in classifica
Per gruppo originale intendo quelli presi da monchi o petrachi non ne faccio una questione personale perché stimo o sono affezionato a molti ,ma semplicemente matematica ,se il rendimento in campionato è sempre quello quale è l unica costante di questi campionati?
Quei giocatori,quindi quando dico che li darei via che non lo so che è impossibile? Ma siamo a luglio adesso si parla perlopiù del nulla poi appena ricomincia il campionato si ricomincia a tifare
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut