e anche io credo non siano arrivatè perchè non è sul mercato. ti faccio un esempio scemo. la mia casa in montagna non la vendo tutte le agenzie sanno che essendoci cresciuto non sono disposto a venderla. a quella gemella alla mia sono arrivate diverse offerte a me no. come mai? sanno che non la venderei neanche per un offerta fuori mercato semplice
Mercato estivo 2023
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
un giorno qualcuno mi spiegherà come abbiamo fatto con una squadra così di merda ad arrivare in finale e a farci rubare la coppa in una competizione in cui giocavano lazio (si proprio i fenomeni laziali) juve udt arsenal barcellona ecc
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Beati loro
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ha stancato tutti noi sta cosa
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah ma 100 a Pogba, no alla Juve
Ok
Ok

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Leggenda
- Reactions:
Innanzitutto il sorteggio pure conta eh.
Nel girone abbiamo giocato a cazzo anche noi come la lazio altrimenti non saresti arrivato secondo nel girone del Betis Siviglia...
La lazio ha preso sottogamba il nostro girone esattamente come abbiamo preso sottogamba il girone noi lo scorso anno (che abbiamo rischiato di arrivare secondi col Bodo)... Solo che noi avevamo solo il Bodo e loro avevano pure il Feyenoord...
Poi è stato importante evitare Siviglia, Juve, Barcellona, United e Arsenal fino alla fine...
Parli troppo della finale come fosse un trofeo... Lo so anche io che ce l'hanno rubata... Se la avessimo vinta mi fregherebbe zero di questo mercato perché ancora starei a segarmi...
Visto che non l'ho vinta avrei voluto qualche tentativo di riprendersi quel che è nostro... Io sti tentativi non li ho visti
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Intanto speriamo che non scappi Dybala perché le parole di Thiago Silvia mi hanno terrorizzato.
Considerato che incasseresti 12M e dovresti sostituire il più forte della squadra sono un tantino preoccupato
Considerato che incasseresti 12M e dovresti sostituire il più forte della squadra sono un tantino preoccupato
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E` arrivato oggi a Fiumicino e gli hanno chiesto se resta e ha detto di si.
Per quello che vale eh, il mercato e` dinamico.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Perché in coppa Mou è un fuoriclasse + dose generosa di culo (che non guasta mai ed è quasi sempre necessaria)
Le valutazioni serie però si fanno su 38 giornate di campionato
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Certo che tutti compreso me stiamo parlando e discutendo su una cosa che praticamente è appena iniziata ,il mercato estivo
Magari a settembre ci ritroveremo con tutti altra squadra o con invece gli stessi giocatori
Però è bello anche così,ci incazziamo magari ma stiamo tutti a parlare di una cosa a cui tutti tengono
Non voglio fare l ecumenico,solo sottolineare il limite di questa discussione e comunque va bene così per me
Magari a settembre ci ritroveremo con tutti altra squadra o con invece gli stessi giocatori
Però è bello anche così,ci incazziamo magari ma stiamo tutti a parlare di una cosa a cui tutti tengono
Non voglio fare l ecumenico,solo sottolineare il limite di questa discussione e comunque va bene così per me
Ultima modifica di robfel3000 il lun 10 lug 2023, 1:16, modificato 1 volta in totale.
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum