Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto: lun 10 lug 2023, 0:06 Il Milan ha appena ceduto Tonali, 23 anni, il centrocampista italiano più forte con Barella.
Solo qui possiamo farci questi problemi, al di là del fatto che non credo siano mai arrivate offerte da 40-50 milioni per il giocatore.
e anche io credo non siano arrivatè perchè non è sul mercato. ti faccio un esempio scemo. la mia casa in montagna non la vendo tutte le agenzie sanno che essendoci cresciuto non sono disposto a venderla. a quella gemella alla mia sono arrivate diverse offerte a me no. come mai? sanno che non la venderei neanche per un offerta fuori mercato semplice
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

un giorno qualcuno mi spiegherà come abbiamo fatto con una squadra così di merda ad arrivare in finale e a farci rubare la coppa in una competizione in cui giocavano lazio (si proprio i fenomeni laziali) juve udt arsenal barcellona ecc
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

DanieleAsR ha scritto: lun 10 lug 2023, 0:37 Botta di culo clamorosa

Ex giocatore
Beati loro
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto: lun 10 lug 2023, 0:37 Sempre i soliti nomi in prestito
Ha stancato tutti noi sta cosa
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Ah ma 100 a Pogba, no alla Juve

Ok asd
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: lun 10 lug 2023, 0:40 un giorno qualcuno mi spiegherà come abbiamo fatto con una squadra così di merda ad arrivare in finale e a farci rubare la coppa in una competizione in cui giocavano lazio (si proprio i fenomeni laziali) juve udt arsenal barcellona ecc
Innanzitutto il sorteggio pure conta eh.
Nel girone abbiamo giocato a cazzo anche noi come la lazio altrimenti non saresti arrivato secondo nel girone del Betis Siviglia...
La lazio ha preso sottogamba il nostro girone esattamente come abbiamo preso sottogamba il girone noi lo scorso anno (che abbiamo rischiato di arrivare secondi col Bodo)... Solo che noi avevamo solo il Bodo e loro avevano pure il Feyenoord...
Poi è stato importante evitare Siviglia, Juve, Barcellona, United e Arsenal fino alla fine...

Parli troppo della finale come fosse un trofeo... Lo so anche io che ce l'hanno rubata... Se la avessimo vinta mi fregherebbe zero di questo mercato perché ancora starei a segarmi...
Visto che non l'ho vinta avrei voluto qualche tentativo di riprendersi quel che è nostro... Io sti tentativi non li ho visti
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

antoniocs ha scritto: dom 9 lug 2023, 21:40 I sondaggi che danno Paragone al 3 per cento li fai tu?
Al massimo li farei dando up al 25%
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 9 lug 2023, 20:16 si esistono cose più importanti di un piazzamento champions. a me quando mou parla di famiglia piace più di quando baldissoni parlava di azienda.
È pura retorica per boccaloni
https://www.asroma.com/it/notizie/49390 ... a-famiglia
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Intanto speriamo che non scappi Dybala perché le parole di Thiago Silvia mi hanno terrorizzato.
Considerato che incasseresti 12M e dovresti sostituire il più forte della squadra sono un tantino preoccupato
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

oliver ha scritto: dom 9 lug 2023, 20:57 Un gruppo di che tipo?
Il gruppo dei settimini
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

voeller9 ha scritto: dom 9 lug 2023, 20:58 Ma offerte concrete per Pellegrini ci sono mai state?

400 euro più un mobile ikea credo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

jsl14 ha scritto: lun 10 lug 2023, 1:03 Intanto speriamo che non scappi Dybala perché le parole di Thiago Silvia mi hanno terrorizzato.
Considerato che incasseresti 12M e dovresti sostituire il più forte della squadra sono un tantino preoccupato
E` arrivato oggi a Fiumicino e gli hanno chiesto se resta e ha detto di si.
Per quello che vale eh, il mercato e` dinamico.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 10 lug 2023, 0:40 un giorno qualcuno mi spiegherà come abbiamo fatto con una squadra così di merda ad arrivare in finale e a farci rubare la coppa in una competizione in cui giocavano lazio (si proprio i fenomeni laziali) juve udt arsenal barcellona ecc
Perché in coppa Mou è un fuoriclasse + dose generosa di culo (che non guasta mai ed è quasi sempre necessaria)
Le valutazioni serie però si fanno su 38 giornate di campionato
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Certo che tutti compreso me stiamo parlando e discutendo su una cosa che praticamente è appena iniziata ,il mercato estivo
Magari a settembre ci ritroveremo con tutti altra squadra o con invece gli stessi giocatori
Però è bello anche così,ci incazziamo magari ma stiamo tutti a parlare di una cosa a cui tutti tengono
Non voglio fare l ecumenico,solo sottolineare il limite di questa discussione e comunque va bene così per me
Ultima modifica di robfel3000 il lun 10 lug 2023, 1:16, modificato 1 volta in totale.
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi