Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: lun 10 lug 2023, 1:00 È pura retorica per boccaloni
https://www.asroma.com/it/notizie/49390 ... a-famiglia
Ah se parlamo de retorica per boccaloni, ne abbiamo avuta eh? 10 anni de frasi ridicole e hashtag riportati pure dai tifosi. Mo stamo a fa gli schizzinosi per una frase? asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

sono d'accordo. e sono convinto che la maggiore responsabilità sia stata di tanti mercati ipertrofici per portare dentro possibili plusvalenze. 2 anni fa abbiamo dovuto pagare gente pur di mandarli via. servono poche mosse ma mirate. non rivoluzioni ne prendere per prendere. l'obiettivo del seattelment agreement è quello. e per quello si volevano cedere spinazzola e abraham che erano i più pesanti a bilancio.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto: lun 10 lug 2023, 1:15 Certo che tutti compreso me stiamo parlando e discutendo su una cosa che praticamente è appena iniziata ,il mercato estivo
Magari a settembre ci ritroveremo con tutti altra squadra o con invece gli stessi giocatori
Però è bello anche così,ci incazziamo magari ma stiamo tutti a parlare di una cosa a cui tutti tengono
Non voglio fare l ecumenico,solo sottolineare il limite di questa discussione e comunque va bene così per me
Mah… a tutto c’è un limite però. Le prese per il culo e i racconti in cui ogni risultato è sminuito o na botta de culo alla fine fanno dubitare molto sul quanto ci so tenga, onestamente. E sai che non parlo di te.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: lun 10 lug 2023, 8:19 sono d'accordo. e sono convinto che la maggiore responsabilità sia stata di tanti mercati ipertrofici per portare dentro possibili plusvalenze. 2 anni fa abbiamo dovuto pagare gente pur di mandarli via. servono poche mosse ma mirate. non rivoluzioni ne prendere per prendere. l'obiettivo del seattelment agreement è quello. e per quello si volevano cedere spinazzola e abraham che erano i più pesanti a bilancio.
non c'e' dubbio che prima di cedere i Pellegrini, Cristante e Mancini la lista dei cedibili e' lunga, ci mancherebbe

pero' e' anche vero che di quella lista non cediamo facilmente nessuno, speriamo, certo, il mercato e' lungo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: lun 10 lug 2023, 7:47 ma vuoi mettere il friccicorino che te davano certe uscite? i 30 per marquinhos su cui avresti potuto costruire 15 anni di difesa i 70 per alisson che ti avrebbe risolto il problema portiere per 15 anni ecc ecc
“70 for a goalkeeper… c’mon!” Lui si Che c’è capiva, soprattutto de slogan! :mmmmm:

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: lun 10 lug 2023, 8:07 Il mercato finisce tra 50 giorni, ma già so che non leggerò niente di più bello di “ready a contract”
Ormai manco Google translate fa più sti errori asd

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

qixand ha scritto: lun 10 lug 2023, 8:24 “70 for a goalkeeper… c’mon!” Lui si Che c’è capiva, soprattutto de slogan! :mmmmm:
tutto bello tutto vero, ma io ritengo che se non giochi la premier e non ti chiami nemmeno Real Madrid, PSG o Bayern, 70 mln per un portiere non li puoi e non li devi rifiutare perche' e' 1/3 dei tuoi ricavi annuali (anzi deppiu')

purtroppo

il problema e' prendere Olsen
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: lun 10 lug 2023, 8:27 tutto bello tutto vero, ma io ritengo che se non giochi la premier e non ti chiami nemmeno Real Madrid, PSG o Bayern, 70 mln per un portiere non li puoi e non li devi rifiutare

purtroppo

il problema e' prendere Olsen
E io non sono per nulla d’accordo: se dopo aver fatto anni di trading azzecchi un portiere fortissimo che ti porta ad una semifinale di CL insieme ad un gruppo discretamente forte, l’anno successivo provi a consolidare e vincere qualcosa. Diversamente è chiaro che il tuo obiettivo non sia costruire una squadra che punti a qualcosa ma un meccanismo di sopravvivenza, infatti dopo quella stagione lo ha capito anche chi non voleva ammetterlo. Poi per carità, c’è ancora qualcuno che ricorda con affetto le qualificazioni in champions, unico e vitale obiettivo sbandierato dal DG, ma per fortuna è una sparuta minoranza.

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

siamocosì ha scritto: lun 10 lug 2023, 7:55 sarò cretino io ma secondo me florenzi piscia in testa a karsdorp e celik
deve sali' sulla scala prima
MEMENTO
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 10 lug 2023, 5:19

Prima che rifate la domanda:
NO, finche`/se non esce Spinazzola la Roma Parisi a 11mln non puo` prenderlo.
le pezze ar culo
MEMENTO
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

DanieleAsR ha scritto: lun 10 lug 2023, 0:34 100 mln offerti alla Juve per Pogba. Dall'Arabia
In realtà l'articolo che ho letto io parlava di 100mln in 3 anni per il giocatore, non per la juve.
Potrebbe anche essere, ma di certo sarebbe un'anomalia rispetto al mercato fatto fino ad oggi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

oswald ha scritto: lun 10 lug 2023, 0:06 Il Milan ha appena ceduto Tonali, 23 anni, il centrocampista italiano più forte con Barella.
Solo qui possiamo farci questi problemi, al di là del fatto che non credo siano mai arrivate offerte da 40-50 milioni per il giocatore.
Premetto che, ad una cifra tipo 50mln io Pellegrini lo cederei tranquillamente (dando per scontato che poi i soldi vengano reinvestiti per rinforzare la squadra).
Detto questo però, non è assolutamente vero che solo qui ci facciamo (tra l'altro non tutti in questo caso) problemi. I tifosi del milan non l'hanno presa benissimo (per usare un eufemismo) la cessione di Tonali.
Quelli che conosco personalmente sono letteralmente avvelenati con la società, soprattutto dopo quello che è successo con Maldini e Massara. Ed idem sui social, c'è un clima per niente sereno.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

qixand ha scritto: lun 10 lug 2023, 8:30 E io non sono per nulla d’accordo: se dopo aver fatto anni di trading azzecchi un portiere fortissimo che ti porta ad una semifinale di CL insieme ad un gruppo discretamente forte, l’anno successivo provi a consolidare e vincere qualcosa. Diversamente è chiaro che il tuo obiettivo non sia costruire una squadra che punti a qualcosa ma un meccanismo di sopravvivenza, infatti dopo quella stagione lo ha capito anche chi non voleva ammetterlo. Poi per carità, c’è ancora qualcuno che ricorda con affetto le qualificazioni in champions, unico e vitale obiettivo sbandierato dal DG, ma per fortuna è una sparuta minoranza.
ci sta, abbiamo tutti lo stesso sogno @qixand non mi permetto di dire e neanche di pensare che le tue opinioni siano dettate da livore e non da sincere opinioni

anzi, a dire il vero il mio sogno e' forse diverso da quello di @siamocosì che ha detto a piu' riprese che con una EL (per es) sarebbe disposto a retrocedere (lo prendo comunque come un paradosso)

io no, ma capisco anche la sua posizione che, a dirla tutta, e' piu' realistica e piu' in linea con la nostra storia cosi' avara di successi, che non la mia (il mio sogno e' di lottare per vincere la Serie A, e quindi di conseguenza giocarsela in europa, ogni anno)
Ultima modifica di faro il lun 10 lug 2023, 8:40, modificato 1 volta in totale.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Coi commenti dei napoletani al mercato dell'anno scorso ce usciva una sceneggiatura pe un film de Mario Merola
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

qixand ha scritto: lun 10 lug 2023, 8:30 E io non sono per nulla d’accordo: se dopo aver fatto anni di trading azzecchi un portiere fortissimo che ti porta ad una semifinale di CL insieme ad un gruppo discretamente forte, l’anno successivo provi a consolidare e vincere qualcosa. Diversamente è chiaro che il tuo obiettivo non sia costruire una squadra che punti a qualcosa ma un meccanismo di sopravvivenza, infatti dopo quella stagione lo ha capito anche chi non voleva ammetterlo. Poi per carità, c’è ancora qualcuno che ricorda con affetto le qualificazioni in champions, unico e vitale obiettivo sbandierato dal DG, ma per fortuna è una sparuta minoranza.
io sono d'accordo con te, ma onestamente c'è da sottolineare il fatto che quelle squadre era di un altro livello rispetto alla rosa degli ultimi 3 anni.
purtroppo i giocatori che avevamo , ora ce li sognamo.
MEMENTO
Rispondi