qixand ha scritto: ↑lun 10 lug 2023, 8:30
E io non sono per nulla d’accordo: se dopo aver fatto anni di trading azzecchi un portiere fortissimo che ti porta ad una semifinale di CL insieme ad un gruppo discretamente forte, l’anno successivo provi a consolidare e vincere qualcosa. Diversamente è chiaro che il tuo obiettivo non sia costruire una squadra che punti a qualcosa ma un meccanismo di sopravvivenza, infatti dopo quella stagione lo ha capito anche chi non voleva ammetterlo. Poi per carità, c’è ancora qualcuno che ricorda con affetto le qualificazioni in champions, unico e vitale obiettivo sbandierato dal DG, ma per fortuna è una sparuta minoranza.
ci sta, abbiamo tutti lo stesso sogno
@qixand non mi permetto di dire e neanche di pensare che le tue opinioni siano dettate da livore e non da sincere opinioni
anzi, a dire il vero il mio sogno e' forse diverso da quello di
@siamocosì che ha detto a piu' riprese che con una EL (per es) sarebbe disposto a retrocedere (lo prendo comunque come un paradosso)
io no, ma capisco anche la sua posizione che, a dirla tutta, e' piu' realistica e piu' in linea con la nostra storia cosi' avara di successi, che non la mia (il mio sogno e' di lottare per vincere la Serie A, e quindi di conseguenza giocarsela in europa, ogni anno)