Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: ven 9 giu 2023, 11:51 io quello che devo ancora capire e' perche' 30 mln se il bilancio passato lo abbiamo chiuso a -220 mln, no dico -220 mln, e presumibilmente quello di qest'anno sara' migliore ma non di tanto

perche' 30 mln ?

non ne servono, numero a caso, tipo 100 ?
hai dei paletti di avvicinamento al -60 nel Giugno 2026.
30 mln di plusvalenza sono quanto serve per dimostrare alla UEFA che quest'anno hai fatto il necessario in questo percorso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 9 giu 2023, 15:17 Il problema e` fare tutto questo entro il 30 giugno quando i club interessati sanno che se aspettano fine Agosto e` capace che questi, tolto Ibanez ma incluso Karsdorp, li rimediano in prestito senza obbligo (non perche` siamo fessi noi eh, perche` il mercato funziona cosi`).
la cosa buona è che ci sono anche più vie d'uscita e se non riesci a sistemare tutto poi devi fare dei compromessi, non mi sorprende che si parli di morata anche se non sembra uno da mou... liberi l'atletico da un contratto pesante e loro ti prendono ibanez subito e ci si viene incontro sui prezzi.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Il Nottingham ha già Keylor Navas
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Papinki78 ha scritto: gio 8 giu 2023, 16:39 E se succede il contrario?
Ti posso cacare un po’ il cazzo, si?
Madonna @Tony Brando mio…
Sto arrivando tutta per te!!!! E sono molto calda!!! :muhahah: :fapfap:

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 9 giu 2023, 15:22 Il Nottingham ha già Keylor Navas
in prestito.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: ven 9 giu 2023, 11:58 Aspetta! Tutti e tre in totale 5 milioni? Volpato da solo vale più di 5 milioni, secondo me. Felix l'abbiamo venduto a circa 12 milioni. Vero che ogni trattativa è diversa dall'altra però mi sembrano pochini.
A parita` di esperienza e incognita sulla futura realizzazione del potenziale di ciascuno, Felix ha delle qualita` piu` rare, e` un giocatore che, se esplodesse, ed e` un enorme 'se' ma e` cosi` anche per Volpato, ad oggi, potrebbe spaccare le partite.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Cmq non credo che Mou tornerà alla difesa a 4 come ipotizza Jack perché altrimenti uno tra Mancini, Smalling e N'Dicka va in panchina. Non mi sembra una cosa possibile.

È pur vero che la Roma farà tante partite quindi forse un'alternanza fra titolari ci vorrebbe.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto: ven 9 giu 2023, 12:19 il Celta non riscatta Carles Perez (almeno non alle cifre fissate)

io non capisco bene a che servano sti prestiti senza obbligo, alla fine tanto si deve sempre rinegoziare (se va bene) e lo devi fare con il giocatore che magari spinge per tornare li' e sei quindi in una situazione piu' debole di un anno prima
serve che nel frattempo il giocatore gioca invece di lavare i cessi a Trigoria e quindi si spera un minimo si valorizza, e nel frattempo hai abbassato l'ammortamento di un anno quindi l'estate dopo puoi accettare offerte inferiori.

se lo lasci a pulire i cessi a Trigoria, lo devi regalare e basta, tipo Nzonzi.

ovviamente serve nel senso di "male minore"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma com'e' che ancora non si parla di Sabitzer ? asd
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Vaevictis ha scritto: ven 9 giu 2023, 12:25 Ti liberi di una grana per un anno e speri nel miracolo. L'alternativa è tenersi un giocatore imbronciato, che occupa un posto in rosa e magari rompe pure le palle. Certi giocatori non se li prendono con obbligo, tanto vale levarseli dalle palle per una stagione.
Piu` che altro i club che proponevano l'obbligo per C. Perez ce li avevi pure, pare, ma lui voleva andare solo al Vigo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

supernova ha scritto: ven 9 giu 2023, 12:33 14 anni sul forum buttati al cesso
quoto
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Papinki78 ha scritto: ven 9 giu 2023, 15:23 Madonna @Tony Brando mio…
Sto arrivando tutta per te!!!! E sono molto calda!!! :muhahah: :fapfap:

Sono pronta.

Anche se in realtà c'era pure tielemans nel post... Potremmo fare 1a1.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Tony Brando ha scritto: ven 9 giu 2023, 15:29 Sono pronta.

Anche se in realtà c'era pure tielemans nel post... Potremmo fare 1a1.
Antonia Branda
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

"di mandargli i documenti"
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

antoniocs ha scritto: ven 9 giu 2023, 15:31 "di mandargli i documenti"
dici che so' quelli del FFP sotto copertura ?
Rispondi