hai dei paletti di avvicinamento al -60 nel Giugno 2026.
30 mln di plusvalenza sono quanto serve per dimostrare alla UEFA che quest'anno hai fatto il necessario in questo percorso.
hai dei paletti di avvicinamento al -60 nel Giugno 2026.
la cosa buona è che ci sono anche più vie d'uscita e se non riesci a sistemare tutto poi devi fare dei compromessi, non mi sorprende che si parli di morata anche se non sembra uno da mou... liberi l'atletico da un contratto pesante e loro ti prendono ibanez subito e ci si viene incontro sui prezzi.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 9 giu 2023, 15:17 Il problema e` fare tutto questo entro il 30 giugno quando i club interessati sanno che se aspettano fine Agosto e` capace che questi, tolto Ibanez ma incluso Karsdorp, li rimediano in prestito senza obbligo (non perche` siamo fessi noi eh, perche` il mercato funziona cosi`).
Madonna @Tony Brando mio…
A parita` di esperienza e incognita sulla futura realizzazione del potenziale di ciascuno, Felix ha delle qualita` piu` rare, e` un giocatore che, se esplodesse, ed e` un enorme 'se' ma e` cosi` anche per Volpato, ad oggi, potrebbe spaccare le partite.
serve che nel frattempo il giocatore gioca invece di lavare i cessi a Trigoria e quindi si spera un minimo si valorizza, e nel frattempo hai abbassato l'ammortamento di un anno quindi l'estate dopo puoi accettare offerte inferiori.faro ha scritto: ↑ven 9 giu 2023, 12:19 il Celta non riscatta Carles Perez (almeno non alle cifre fissate)
io non capisco bene a che servano sti prestiti senza obbligo, alla fine tanto si deve sempre rinegoziare (se va bene) e lo devi fare con il giocatore che magari spinge per tornare li' e sei quindi in una situazione piu' debole di un anno prima
Piu` che altro i club che proponevano l'obbligo per C. Perez ce li avevi pure, pare, ma lui voleva andare solo al Vigo.Vaevictis ha scritto: ↑ven 9 giu 2023, 12:25 Ti liberi di una grana per un anno e speri nel miracolo. L'alternativa è tenersi un giocatore imbronciato, che occupa un posto in rosa e magari rompe pure le palle. Certi giocatori non se li prendono con obbligo, tanto vale levarseli dalle palle per una stagione.
Antonia BrandaTony Brando ha scritto: ↑ven 9 giu 2023, 15:29 Sono pronta.
Anche se in realtà c'era pure tielemans nel post... Potremmo fare 1a1.