Climber84 ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 20:59
Uno coppa non si vince mai per "frutto di situazioni che hanno girato bene"... ma ti giustifico perché affermazioni del genere sono proprio da romanisti, cioè da chi non ha mai vinto un cazzo nella sua storia e non sa cosa vuol dire vincere una coppa
Con l’Inter la champions l’ha vinta proprio allo stesso modo, non perché lo dico io ma lo dicono tantissimi interisti (ne conosco una infinitá, tranne la finale….dove oltre al pullman i giocatori hanno sputato sangue).
Mi ripeto, sono 18 mesi (in realtà molto di più…) che questa squadra gioca malissimo, oppure non gioca per niente, non ho visto una azione costruita con finale in gol. Ed intendo costruita con una logica, non prendendo palla alla trequarti e facendo gol.
I giocatori sono scarsi? Va bene ma allora chiedo: chi li ha scelti? Chi ha avallato questi acquisti?
Come mai sono anni che NON si compra un centrocampista (alla Pizarro)? Lo vedo solo io che le squadre che giocano bene hanno un gran centrocampo?
Io di sto scempio settimanale non ne posso piû, non pretendo lo scudetto (magari) ma almeno vincere giocando bene contro squadre (almeno sulla carta) inferiori.
Se non vinci contro squadre inferiori giocando meglio significa che il tuo impianto di gioco non funziona e per frutto dei singoli porti a casa i punti… ma non ti dice sempre bene.