[Serie A] Roma - Lazio (6 novembre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio (domenica 6 novembre ore 18:00)

Messaggio da KORIND »

paolo67 ha scritto: dom 6 nov 2022, 21:07 Io non vedo una semplice sovrapposizione, nessuno che s'infila, un dai e vai elementare. Poi domini perché attacchi ma un tiro in porta in 90 minuti a questa Lazio, è di una pochezza imbarazzante. Poi che vi devo dire, mi rode da morire ma non sono sorpreso.
Non puoi capire domani come arrivo a lavoro...
Se la Roma cambia e inizia ad essere quello che tutti ci aspettiamo io gli bacio il culo a Mourinho, purtroppo ho molti dubbi
Ti capisco, ma è nel DNA di noi romanisti :cry:
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Vaevictis ha scritto: dom 6 nov 2022, 21:09 Oggi tutto imbarazzante.

Squadra senza idee né personalità e stadio romanista che s'è fermato alla coreografia.
lorè, all'88 esimo inquadrano una ragazzetta allo stadio, si accorge che la stanno inquadrando e si mette a ridere tutta sorridente
ecco, io boh, se il sold-out è questo preferisco 20mila persone in meno
ora non sarà il nostro primo problema però mi ha fatto parecchio rodere il culo
Ultima modifica di Claudio_asr il dom 6 nov 2022, 21:11, modificato 1 volta in totale.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

paolo67 ha scritto: dom 6 nov 2022, 20:57 Non mi puoi dire che oggi i nostri non erano migliori dei loro, come non lo puoi dire per Genova, Verona, Lecce e tante altre. Se quando vinciamo il mister è un grande e se facciamo pena i giocatori sono pippe, tifiamo l'allenatore. Io non tifo nessun allenatore, tifo la Roma e non m'interessa chi l'allena. Mourinho ha delle grosse colpe, e inutile che ci si gira intorno. Parliamo di tifo? forza Roma. Parliamo di calcio? la Roma è un pianto, noiosa.
Oggi Sarri vince con un tiro in porta e tutti i difesa, lo scorso anno Mourino c'ha vinto semifinale e finale di Conference e a me è stato bene.
i nostri non erano migliori dei loro, se continuiamo a sopravvalutare cristante e pellegrini ci facciamo solo male... è giusto che giochino perchè sono i nostri migliori ma basta davvero poco per trovare di meglio, quindi siamo scarsi si, cristante non vale più di vecino e pellegrini non vale più di luis alberto così come zaniolo non vale più di zaccagni o felipe anderson, è non è colpa di mou perchè era così anche con fonseca, la Lazio di oggi non mi fa neanche sognare il sarrismo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

step_asroma ha scritto: dom 6 nov 2022, 21:04 Basta difesa a 3 MOU ti prego, sveglia!
nagna tranquillo.
se tornamo a 4 me taglio il pizzetto che ho da poco e mi raso la testa a palla da biliardo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

Climber84 ha scritto: dom 6 nov 2022, 20:59 Uno coppa non si vince mai per "frutto di situazioni che hanno girato bene"... ma ti giustifico perché affermazioni del genere sono proprio da romanisti, cioè da chi non ha mai vinto un cazzo nella sua storia e non sa cosa vuol dire vincere una coppa
Con l’Inter la champions l’ha vinta proprio allo stesso modo, non perché lo dico io ma lo dicono tantissimi interisti (ne conosco una infinitá, tranne la finale….dove oltre al pullman i giocatori hanno sputato sangue).
Mi ripeto, sono 18 mesi (in realtà molto di più…) che questa squadra gioca malissimo, oppure non gioca per niente, non ho visto una azione costruita con finale in gol. Ed intendo costruita con una logica, non prendendo palla alla trequarti e facendo gol.
I giocatori sono scarsi? Va bene ma allora chiedo: chi li ha scelti? Chi ha avallato questi acquisti?
Come mai sono anni che NON si compra un centrocampista (alla Pizarro)? Lo vedo solo io che le squadre che giocano bene hanno un gran centrocampo?
Io di sto scempio settimanale non ne posso piû, non pretendo lo scudetto (magari) ma almeno vincere giocando bene contro squadre (almeno sulla carta) inferiori.
Se non vinci contro squadre inferiori giocando meglio significa che il tuo impianto di gioco non funziona e per frutto dei singoli porti a casa i punti… ma non ti dice sempre bene.
Chi tifa Roma nn perde mai
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Claudio_asr ha scritto: dom 6 nov 2022, 21:10 lorè, all'88 esimo inquadrano una ragazzetta allo stadio, si accorge che la stanno inquadrando e si mette a ridere tutta sorridente
ecco, io boh, se il sold-out è questo preferisco 20mila persone in meno
ora non sarà il nostro primo problema però mi ha fatto parecchio rodere il culo
Sfondi una porta aperta, Cla'.

Però pare che se non ti sbrodoli dietro ai sold out sei della Lazio.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

DanieleAsR ha scritto: dom 6 nov 2022, 20:56 la cosa fatta da radu co annessa risatina sarebbe la classica cosa da appende nello spogliatoio pe ricordarselo. ma che cazzo je frega a questi
L'unico da appnedere questa sera è Ibanez. Sta cazzata la fa sempre. Capirà prima o poi?
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

DanieleAsR ha scritto: dom 6 nov 2022, 20:56 la cosa fatta da radu co annessa risatina sarebbe la classica cosa da appende nello spogliatoio pe ricordarselo. ma che cazzo je frega a questi
Nel post partita tutti sorridenti e felici davanti alle telecamere. Io mi sarei vergognato a presentarmi dopo una prestazione del genere.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Wonderwall ha scritto: dom 6 nov 2022, 21:08 Ma mi dici quanti giocatori con le palle abbiamo?
Criticavamo tanto le Roma passate ma a posteriori ci sono giocatori che per mentalità oggi faremo carte false per avere: anche un Panucci, un Burdisso, un Maicon, un Nainggolan attualmente la Roma non ce l'ha.
Rabbia, personalita', e capoccia, i primi ingredienti di una grande squadra.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

gladio ha scritto: dom 6 nov 2022, 21:14 Rabbia, personalita', e capoccia, i primi ingredienti di una grande squadra.
Soprattutto capoccia. Ma ibanez, karsdorp e Mancini me sa che li boccerebbero pure alle elementari
In medio stat virtus
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Sì in effetti oggi allo stadio atmosfera strana
Ogni retropassaggio si rumoreggiava, ma sin dall'inizio
La squadra sicuramente non ha aiutato ma si è cantato poco
Ultima modifica di lele il dom 6 nov 2022, 21:19, modificato 1 volta in totale.
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

paolo67 ha scritto: Non mi puoi dire che oggi i nostri non erano migliori dei loro, come non lo puoi dire per Genova, Verona, Lecce e tante altre. Se quando vinciamo il mister è un grande e se facciamo pena i giocatori sono pippe, tifiamo l'allenatore. Io non tifo nessun allenatore, tifo la Roma e non m'interessa chi l'allena. Mourinho ha delle grosse colpe, e inutile che ci si gira intorno. Parliamo di tifo? forza Roma. Parliamo di calcio? la Roma è un pianto, noiosa.
Oggi Sarri vince con un tiro in porta e tutti i difesa, lo scorso anno Mourino c'ha vinto semifinale e finale di Conference e a me è stato bene.
Ma che dici, oggi Sarri vince senza tirare in porta, con un regalo enorme di Ibanez. La Lazio non ha praticamente superato mai il centrocampo. Poi capisco pure che è l'occasione giusta per sparare a zero. È il momento vostro, ce sta.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Loryfab ha scritto: dom 6 nov 2022, 21:18 Ma che dici, oggi Sarri vince senza tirare in porta, con un regalo enorme di Ibanez. La Lazio non ha praticamente superato mai il centrocampo. Poi capisco pure che è l'occasione giusta per sparare a zero. È il momento vostro, ce sta.
infatti Sarri fa 0+0 con Mou.
ha perso la Roma non vinto la Lazio. Roma 1 cazzata autogol- lazio 0 cazzate
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

paolo67 ha scritto: dom 6 nov 2022, 20:11 Io so solo che mi ride il culo da morire.
Allora sei gay... :lol: :lol:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

L'Atalanta perde, l'Udinese ti sta due punti sotto, c'e' Juve-Inter e sai che qualcuno perdera' punti. Giochi contro una squadra in difficolta'. Uno si aspetterebbe una Roma che scende in campo con la bava alla bocca... Invece... Pavidi.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Rispondi