[Serie A] Verona - Roma (31 ottobre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Verona - Roma (lunedì 31 ottobre ore 18:30)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

simone ha scritto: mar 1 nov 2022, 10:09 La lazio ha perso 3-1 con la salernitana con vecino che si è mangiato un goal fatto del 2-0.
Leao contro il torino (mi pare) si è cagato due goal incredibili in 5 minuti.
La fiorentina con la lazio ha avuto 3 palle goal assurde.... ecc ecc

Sugli infortunati, basta vedere, tutte le big hanno i loro bei problemi.

E infatti siamo lì con quelle.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: mar 1 nov 2022, 12:50 Ma figurati, pensi che io preferisca giocare bene e perdere? dico solo che avere un'organizzazione diversa, a volte aiuta a vincere e anche a vincere più agevolmente che non è una cazzata da poco. Meno stress, meno fatica, giocatori meno stanchi, meno cartellini e meno infortuni
si però anche i numeri parlano. mi sembra di essere l'unico che parli di scudetto. voi ambite ai primi 4 posti. se è così siamo perfettamente in linea con gli obiettivi visto che siamo 4 a 2 punti dal 2 e a un punto dal terzo. eppure sono più quelli che si lamentano di quelli che esultano. tu capisci che è surreale. prova a rileggere i commenti di questo topic pare che siamo la fiorentina. anzi forse se eravamo la fiorentina qualcuno si spippettava per il bel gioco. tra 2 settimane finisce il periodo più intenso di partite della storia della serie a e mi sembra che stiamo lì
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 1 nov 2022, 13:11 Non ho mai detto che siano solo episodi sfavorevoli.

Non ho mai detto che quanto visto ieri sera valga per tutte le partite.

Dici che le squadre si vedono nelle difficoltà. La Roma doveva stare 2-0 e si trova 0-1 per una deviazione casuale di un tiro senza pretese.

Vince 3-1.

Come fà a non rientrare nella definizione "si vede nelle difficoltà"???
La Roma ieri non ha fatto una buona partita, siamo chiari. Ha trovato difficoltà anche a tirare in porta. Poi se guardiamo il risultato possiamo dire tutto e di più ma non cambia quello che si è visto. Poi che stiamo bene in classifica, che mancano giocatori importanti, tutto vero ma non "devo" cambiare impressione per i 5 minuti finali. Sono due discorsi diversi, si può essere superficiale per le vittorie e meno per le prestazioni. Io sono convinto che alla fine le brutte prestazioni, se continuano, avranno il loro peso, poi può darsi non sia così.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto: mar 1 nov 2022, 12:54 Infatti non rispondevo a te.

Mourinho è questo, io più che non avere alternative penso che lui abbia un modo di giocare che non prescinde dalla qualità in alcuni ruoli. E noi, lo scorso anno per un motivo, questo per un altro, sono due anni che abbiamo un centrocampo non all’altezza e male assortito, più dei terzini tecnicamente non validissimi.

Poi che potrebbe inventare altro visti questi limiti, potrei anche essere d’accordo, ma è mourinho e lo conoscevamo.
Pretendere altro da lui equivale a volere altri allenatori, cosa lecita anche quella.
Io non credo che a quei livelli non si possa o non si voglia fare di più e non penso che Mourinho sia così e basta. Infatti, dato che non lo voglio mandare via, pretendo di meglio. La Roma non è una squadra scarsa.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: mar 1 nov 2022, 13:21 si però anche i numeri parlano. mi sembra di essere l'unico che parli di scudetto. voi ambite ai primi 4 posti. se è così siamo perfettamente in linea con gli obiettivi visto che siamo 4 a 2 punti dal 2 e a un punto dal terzo. eppure sono più quelli che si lamentano di quelli che esultano. tu capisci che è surreale. prova a rileggere i commenti di questo topic pare che siamo la fiorentina. anzi forse se eravamo la fiorentina qualcuno si spippettava per il bel gioco. tra 2 settimane finisce il periodo più intenso di partite della storia della serie a e mi sembra che stiamo lì
Su questo non ci piove.
Io ieri ho esultato eccome.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Ottima vittoria su un campo storicamente ostile

Era importante superare le cloache prima di domenica 6
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DavideASR91 »

Io non ho visto nemmeno una Roma così scarsa , Camara e Cristante a CC tengono benissimo il campo...Zalewski e Zaniolo hanno fatto bene...Pellegrini molto sottotono ma in generale come al solito abbiamo rischiato poco contro un Verona all'ultima spiaggia che ha menato forte dall'inizio e fatto un gol irregolare.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto:l'anno scorso a tirana abbiamo giocato di merda, segnato con un lancione di 40 metri e subito tanto eppure a fine partita non sentivo tante lamentele. so curioso de capì quando finiranno?
Non è che se vinci una volta cosi, è scritto che vincerai sempre cosi...
Ad oggi con il napoli atlanta e l'udinese hai perso infatti e non ti qualifichi primo in un girone di europa league abbordabilissimo

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto: lo hanno alzato e continuate. siete devastanti per le gonadi altrui asd
Fatti un forum in cui possono parlare solo quelli che la pensano come te

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

quanto è diventato complicato tifare. tutti strateghi tutti ad analizzare tutti convinti di essere meglio di mourinho. deve mettere quello deve togliere l'altro deve giocare 4231 no meglio 4312 manca la velocità manca la classe.
ma pensate a tifare e fatevi meno seghe mentali sulle salite lavolpiane i raddoppi i moduli le sovrapposizioni. abbiamo l'allenatore più vincente del mondo ma devo sentire le lamentele dei tifosi. fateve una domanda? perchè 17 sold out consecutivi? manco ai tempi de viola succedeva. 17 sold out consecutivi. se domattinamettono in vendita i biglietti di roma bologna a gennaio in serata è sold out
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma infatti se ho la garanzia di vincere la coppa Italia e arrivare in semifinale di EL (anche quarti visto che l'el è diventata molto difficile) in campionato si può arrivare anche sesti o settimi sticazzi (tanto anche da settimi si andrebbe in EL grazie alla coppa nazionale). Ultimamente sto dando più importanza alle coppe e il campionato lo sto vedendo come quasi un allenamento per le coppe.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 1 nov 2022, 14:37 Ma infatti se ho la garanzia di vincere la coppa Italia e arrivare in semifinale di EL (anche quarti visto che l'el è diventata molto difficile) in campionato si può arrivare anche sesti o settimi sticazzi (tanto anche da settimi si andrebbe in EL grazie alla coppa nazionale). Ultimamente sto dando più importanza alle coppe e il campionato lo sto vedendo come quasi un allenamento per le coppe.
No no, la Roma deve provare in tutti i modi ad entrare in Champions League.

Gli investimenti passano da là. Senza, non cresci.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Si ma da una parte pure che due coglioni sta qualificazione in Champions anche perché fra un po' sarà una Champions che non mi piace affatto poiché stile superlega.

È da rosella sensi che c'abbiamo sto tormento di andare in Champions perché sennò bla bla
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Per potenziare la squadra servono soldi.
La Champions te li da, è importante arrivare tra le prime 4.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

skunk18 ha scritto:Per potenziare la squadra servono soldi.
La Champions te li da, è importante arrivare tra le prime 4.
Con 16 sold out consecutivi i soldi a breve ci saranno.
Che ce frega della Champions.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi