zale tutta fascia è un conto. terzino mai. o spina o vina
[Serie A] Verona - Roma (31 ottobre 2022)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Verona - Roma (lunedì 31 ottobre ore 18:30)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si vero Zale non lo avevo visto, lo stiamo rovinando già abbastanza deve essere spostato più avanti possibile

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se pistola alla tempia dovessi fare 4231 (per me modulo di merda) fareiClaudio_asr ha scritto: ↑mar 1 nov 2022, 11:55 pellegrini l'ha fatto in nazionale e rientra in mezzo al campo, a parte che attualmente va in panchina e ci metto el sharaawy lì
rui
celik mancini ibanez spina
cristante camara (wijnaldum non è uno di contenimento)
zalewsky wijnaldum elsha
dybala
ma farebbe veramente schifo
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me lo può fare, non difende peggio di spinazzola
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Esattamente. A me non frega una ceppa di come vinci perché per anni ho avuto solo dei presunti giochisti che ci hanno reso belli ma perdenti. Preferisco essere brutto ma vincere...qixand ha scritto: ↑mar 1 nov 2022, 11:02 Quindi il concetto è: se vedo la Roma giocare “bene”, per quello che si intende oggi giocare bene, può anche perdere, se gioca “male” deve vincere sennò sono autorizzato a rompere le palle.
Non fa na piega, la evoluzione cacacazzi del “mai schiavi del risultato”. Tipo “schiavi del bel gioco”![]()
Però se siamo brutti e non vinciamo mi rode... Come contro il Napoli... L'impressione è che di riffa o di raffa con le piccole vinci (anche se concedi gol a tutti) ma poi arrivano le grandi e fatichi (hai perso con tutte quelle che hai beccato tranne la juve e l'inter)
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Bel gioco...non è che vorrei chissà cosa ma neanche i 40 minuti col Verona al secondo tempo senza un tiro in porta o un'azione degna di nota. Poi che Mourinho sia un allenatore pragmatico ok, però penso che anche lui pretenda di più.siamocosì ha scritto: ↑mar 1 nov 2022, 11:03 hai sbagliato allenatore a cui chiederlo. è come chiedere a italiano o a de zerbi di vincere. io so solo che tra 3 giorni c'è il 15 sold out consecutivo e domenica il 16. che hai riaperto la bacheca che nonostante gli infortuni dei 2 migliori acquisti e lo scarso rendimento dei 2 migliori dello scorso anno sei a 2 punti dal secondo e ad uno dal terzo posto. stigrancazzi del bel gioco. siamo stati anni tra santoni del loro gioco come difra il pelato e zorro e invocavamo i pragmatici come conte e allegri che avevano i crampi a furia di alzare trofei. per quanto mi riguarda vale il cartello degli autobus: non disturbare il conducente
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si e lo sta dicendo ogni qual volta a fine partita dice sono soddisfatto ma non mi sono divertito

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma si può rispettare l'opinione di chi pensa che giocando bene questa squadra potrebbe rendere meglio o quantomeno soffrire meno determinate partite? La Roma il suo l'ha fatto quasi sempre tolto Roma Atalanta, però anche in partite estremamente agevoli sulla carta ha sofferto troppo per un'impostazione tattica eccessivamente prudente ed una manovra lentissima
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ne hai beccate 4, hai perso col Napoli e manco di tanto, e con l’Atalanta hai perso nella partita giocata meglio.jsl14 ha scritto: ↑mar 1 nov 2022, 12:33 Esattamente. A me non frega una ceppa di come vinci perché per anni ho avuto solo dei presunti giochisti che ci hanno reso belli ma perdenti. Preferisco essere brutto ma vincere...
Però se siamo brutti e non vinciamo mi rode... Come contro il Napoli... L'impressione è che di riffa o di raffa con le piccole vinci (anche se concedi gol a tutti) ma poi arrivano le grandi e fatichi (hai perso con tutte quelle che hai beccato tranne la juve e l'inter)
Io sarò strano, ma me rode il culo se perdo. Se perdo giocando bene non mi cambia un cazzo, non è che mi consolo vedendo 11 passaggi di fila e le sovrapposizioni o i triangoli automatici.
Anzi, se perdo come con l’Atalanta quasi me rode de più.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai letto mancanze di rispetto? Se a parità di sconfitta, preferisci giocare meglio, sono gusti per carità, ma ti stai lamentando su una base soggettiva. Sempre perché questo concetto di “meglio” non è oggettivamente definibile.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 1 nov 2022, 12:37 Ma si può rispettare l'opinione di chi pensa che giocando bene questa squadra potrebbe rendere meglio o quantomeno soffrire meno determinate partite? La Roma il suo l'ha fatto quasi sempre tolto Roma Atalanta, però anche in partite estremamente agevoli sulla carta ha sofferto troppo per un'impostazione tattica eccessivamente prudente ed una manovra lentissima
Tu ed altri vi siete lamentati anche quando la Roma ha prodotto tante occasioni da goal fallendole. Anche lì per te giocava male.
Quindi il concetto è soggettivo, punto.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma figurati, pensi che io preferisca giocare bene e perdere? dico solo che avere un'organizzazione diversa, a volte aiuta a vincere e anche a vincere più agevolmente che non è una cazzata da poco. Meno stress, meno fatica, giocatori meno stanchi, meno cartellini e meno infortuniqixand ha scritto: ↑mar 1 nov 2022, 12:44 Ne hai beccate 4, hai perso col Napoli e manco di tanto, e con l’Atalanta hai perso nella partita giocata meglio.
Io sarò strano, ma me rode il culo se perdo. Se perdo giocando bene non mi cambia un cazzo, non è che mi consolo vedendo 11 passaggi di fila e le sovrapposizioni o i triangoli automatici.
Anzi, se perdo come con l’Atalanta quasi me rode de più.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti non rispondevo a te.paolo67 ha scritto: ↑mar 1 nov 2022, 12:50 Ma figurati, pensi che io preferisca giocare bene e perdere? dico solo che avere un'organizzazione diversa, a volte aiuta a vincere e anche a vincere più agevolmente che non è una cazzata da poco. Meno stress, meno fatica, giocatori meno stanchi, meno cartellini e meno infortuni
Mourinho è questo, io più che non avere alternative penso che lui abbia un modo di giocare che non prescinde dalla qualità in alcuni ruoli. E noi, lo scorso anno per un motivo, questo per un altro, sono due anni che abbiamo un centrocampo non all’altezza e male assortito, più dei terzini tecnicamente non validissimi.
Poi che potrebbe inventare altro visti questi limiti, potrei anche essere d’accordo, ma è mourinho e lo conoscevamo.
Pretendere altro da lui equivale a volere altri allenatori, cosa lecita anche quella.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Abbastanza semplice.paolo67 ha scritto: Ma figurati, pensi che io preferisca giocare bene e perdere? dico solo che avere un'organizzazione diversa, a volte aiuta a vincere e anche a vincere più agevolmente che non è una cazzata da poco. Meno stress, meno fatica, giocatori meno stanchi, meno cartellini e meno infortuni
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non serve Halaand per non sbagliare le due occasioni che sbaglia Abraham nei primi 20 minuti, basta Paloschi.faro ha scritto: ↑mar 1 nov 2022, 7:37 ma e' ovvio che se avessimo halland le partite si metterebbero in altro modo
se non hai i cecchini, e ormai lo sappiamo che non li abbiamo, bisogna sopperire perche' evidentemente a noi due occasioni buone non bastano come (secondo me) non bastano all'80% delle squadre almeno
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non ho mai detto che siano solo episodi sfavorevoli.paolo67 ha scritto: ↑mar 1 nov 2022, 9:32 Contentissimo ma su questo non sono d'accordo Jack. Le squadre si vedono anche nelle difficoltà, vale per tutti poter giocare meglio quando si è in vantaggio.
Aggiungo per fare degli esempi, che la Roma con Empoli, Lecce e Sampdoria non è che abbia giocato in discesa una volta in vantaggio.
Sono molti contento della classifica ma la Roma non ha delle difficoltà a causa di episodi sfavorevoli.
Non ho mai detto che quanto visto ieri sera valga per tutte le partite.
Dici che le squadre si vedono nelle difficoltà. La Roma doveva stare 2-0 e si trova 0-1 per una deviazione casuale di un tiro senza pretese.
Vince 3-1.
Come fà a non rientrare nella definizione "si vede nelle difficoltà"???
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum