[Serie A] Verona - Roma (31 ottobre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Verona - Roma (lunedì 31 ottobre ore 18:30)

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: mar 1 nov 2022, 8:05 come ho scritto in altro topic siamo brutti sporchi e cattivi ma non molliamo mai
Hai mollato dopo il 2-0 dell'Udinese e dopo il gol di Osimehn. Avresti avuto tutto il tempo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: mar 1 nov 2022, 9:35 Hai mollato dopo il 2-0 dell'Udinese e dopo il gol di Osimehn. Avresti avuto tutto il tempo
In realtà dopo il goal di osimhen eri con 4 attaccanti a provare a lanciare lungo. Poi se belotti stoppa con la mano la palla in area è tosta provare a buttarla dentro.
Semmai non ci hai provato nel resto della partita.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto:come ho scritto in altro topic siamo brutti sporchi e cattivi ma non molliamo mai
Se bastasse quello la cremonese potrebbe vincere lo scudetto

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

paolo67 ha scritto: Contentissimo ma su questo non sono d'accordo Jack. Le squadre si vedono anche nelle difficoltà, vale per tutti poter giocare meglio quando si è in vantaggio.
Aggiungo per fare degli esempi, che la Roma con Empoli, Lecce e Sampdoria non è che abbia giocato in discesa una volta in vantaggio.
Sono molti contento della classifica ma la Roma non ha delle difficoltà a causa di episodi sfavorevoli.
La lazio ha perso 3-1 con la salernitana con vecino che si è mangiato un goal fatto del 2-0.
Leao contro il torino (mi pare) si è cagato due goal incredibili in 5 minuti.
La fiorentina con la lazio ha avuto 3 palle goal assurde.... ecc ecc

Sugli infortunati, basta vedere, tutte le big hanno i loro bei problemi.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

l'anno scorso a tirana abbiamo giocato di merda, segnato con un lancione di 40 metri e subito tanto eppure a fine partita non sentivo tante lamentele. so curioso de capì quando finiranno?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: mar 1 nov 2022, 9:59 In realtà dopo il goal di osimhen eri con 4 attaccanti a provare a lanciare lungo. Poi se belotti stoppa con la mano la palla in area è tosta provare a buttarla dentro.
Semmai non ci hai provato nel resto della partita.
Però giocare con 4 attaccanti non significa provarci. Ieri stesso giochi con Abraham, Belotti, Shomurodov e El Sharaawy e te la risolvono Matic e Volpato con un tiro da fuori.
A proposito: se un giocatore di qualità ha spazio dal limite dell'area ha più facilità nel mirare l'angolino. Questo succede spesso ai nostri avversari... Ieri fortunatamente è successo a noi...
Quel che mi chiedo è perché quando in quella posizione (o in posizioni migliori) ci finiscono giocatori con più qualità bob riescono a prendere la porta... Abraham, Pellegrini e Zaniolo hanno una grossa difficoltà a prendere la porta (almeno Zanioolo dalla linea di porta l'ha presa)
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: mar 1 nov 2022, 10:18 l'anno scorso a tirana abbiamo giocato di merda, segnato con un lancione di 40 metri e subito tanto eppure a fine partita non sentivo tante lamentele. so curioso de capì quando finiranno?
Quando alzerai un altro trofeo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: mar 1 nov 2022, 10:21 Però giocare con 4 attaccanti non significa provarci. Ieri stesso giochi con Abraham, Belotti, Shomurodov e El Sharaawy e te la risolvono Matic e Volpato con un tiro da fuori.
A proposito: se un giocatore di qualità ha spazio dal limite dell'area ha più facilità nel mirare l'angolino. Questo succede spesso ai nostri avversari... Ieri fortunatamente è successo a noi...
Quel che mi chiedo è perché quando in quella posizione (o in posizioni migliori) ci finiscono giocatori con più qualità bob riescono a prendere la porta... Abraham, Pellegrini e Zaniolo hanno una grossa difficoltà a prendere la porta (almeno Zanioolo dalla linea di porta l'ha presa)
dico solo che col Napoli dopo il goal ci hai provato, senza nemmeno tirare purtroppo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: mar 1 nov 2022, 10:22 dico solo che col Napoli dopo il goal ci hai provato, senza nemmeno tirare purtroppo.
Ho visto una squadra che ha pensato "tanto ormai è persa". E questa cosa mi ha molto disturbato...
Ieri invece ci hanno provato fino all'ultimo...
Poi (e qui molti mi diranno "grazie al cazzo") vorrei vedere da parte di alcuni dei nostri (ad esempio Abraham, Pellegrini e Zaniolo) la tranquillità che ha avuto Matic nell'azione del gol: intelligenza calcistica importante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: mar 1 nov 2022, 10:21 Quando alzerai un altro trofeo
lo hanno alzato e continuate. siete devastanti per le gonadi altrui asd
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: mar 1 nov 2022, 10:31 lo hanno alzato e continuate. siete devastanti per le gonadi altrui asd
Intendevo che se a fine stagione alzerà un trofeo andrà bene. Come Roma-Napoli: se scegli di non giocare e porti lo 0-0 o ancora meglio sculi con un gol allora hai vinto te, se poi prendi il gol ti becchi gli insulti
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: mar 1 nov 2022, 10:18 l'anno scorso a tirana abbiamo giocato di merda, segnato con un lancione di 40 metri e subito tanto eppure a fine partita non sentivo tante lamentele. so curioso de capì quando finiranno?
Ste io ho sempre detto che la Roma non ha fatto una gran partita col Feyenoord. Abbiamo vinto e in una finale è quello che conta ma se le prestazioni fossero sempre come quella, ti puoi dimenticare sogni di gloria. Ogni momento è diverso, quello che serviva lo scorso anno è stato dato, consapevolezza e carattere, secondo me ora ci vorrebbe anche altro.
Sono troppo esigente? forse.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

jsl14 ha scritto: mar 1 nov 2022, 10:28 Ho visto una squadra che ha pensato "tanto ormai è persa". E questa cosa mi ha molto disturbato...
Ieri invece ci hanno provato fino all'ultimo...
Poi (e qui molti mi diranno "grazie al cazzo") vorrei vedere da parte di alcuni dei nostri (ad esempio Abraham, Pellegrini e Zaniolo) la tranquillità che ha avuto Matic nell'azione del gol: intelligenza calcistica importante
Per questo Mourinho aspetta sempre Gini e Dybala, quella tranquillità o ce l'hai o non ce l'hai
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Io mi aspetto questa Roma da gennaio
RP
Celik Mancini Smalling Spinazzola
Pellegrini Camara Gini
Dybala tammy Zaniolo/zalewski

una Roma diversa farei fatica a concepirla, sicuro non concepirei più la difesa a 3
Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Fuori Ibanez?
Rispondi