Mercato estivo 2022
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Ultim'ora sky:
Nuova offerta della juventus alla roma per zaniolo..1 cornetto algida in prestito e riscatto di 5 euro pagate in monete da 5 centesimi.
Nuova offerta della juventus alla roma per zaniolo..1 cornetto algida in prestito e riscatto di 5 euro pagate in monete da 5 centesimi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Beh dai a tratti, specie all'inizio, qualcosa di molto importante l'aveva fatta vedere
Poi ovvio nessuno può dire cosa sarebbe diventato senza inofrtuni né cosa diventerà ora
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
senza infortuni per me sarebbe diventato il calciatore italiano piu forte di questa generazione

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In pratica zaha è er belotti della premier league da come lo state a descrive,e pure più caro.Vade retro.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tralasciando gli infortuni che purtroppo hanno inciso in maniera importante, qualche cosa l'ha mostrata ma non ho mai visto in lui qualità tecniche e di pensiero sopra la norma ma è un mio parere.Will.i.am ha scritto: Beh dai a tratti, specie all'inizio, qualcosa di molto importante l'aveva fatta vedere
Poi ovvio nessuno può dire cosa sarebbe diventato senza inofrtuni né cosa diventerà ora
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Diciamo che è una generazione così così in cui nn ci sono fuoriclasse, il migliore al momento è Donnarumma?ingresso20libero ha scritto: senza infortuni per me sarebbe diventato il calciatore italiano piu forte di questa generazione
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il migliore è chiesa senza infortunio
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Zaniolo nasce centrocampista.
In un cc a 3 con un mediano vero e una mezzala più difensiva di lui può giocarci benissimo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È scaduto l’ultimatum Arthur?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
eh ok, tanto se acquisti in italia (l'andazzo immagino sia quello), una società con la quale fare la stessa operazione ma in entrata la troviil_noumeno ha scritto: ↑sab 9 lug 2022, 14:37 Come se non avessimo problemi di cash flow, incassiamo pure a babbo morto.
esempio se vai dal sassuolo e con i soldi di zaniolo ti prendi berardi+traorè, sicuro accettano anche se in prestito con obbligo
ho fatto un esempio eh, non mi linciate per i nomi
-
- Rovina sogni
- Reactions:
francamente dell'entuasiasmo me ne sbatto il cazzo, questo me pare come torri l'altro giorno, se vendi zaniolo ci vuole un colpo mediatico
no, ci vuole un calciatore forte degno sostituto
se vendi zaniolo e ti porti a casa berardi più lo zaniolo di 3 anni fa, per esempio, per me fai una grande operazione
tanto lo sappiamo no? quando esplodono se ne vanno alle strisciate o in premier
a sto punto mi prendo un usato sicuro che in serie a i suoi 10 gol l'anno li fa
dici in europa league sparisce? sticazzi, intanto mi portasse in champions, l'anno dopo mi prendo quello che me la fa vincere l'europa league da 3° nel girone
il Milan ha vinto uno scudetto con Giroud e Messias titolari, gente che qui a Roma avremmo schifato
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
per me il difetto principale dello Zaniolo attuale sono alcune scelte in campo, con le scelte giuste Zaniolo puo` ancora esprimere il suo potenziale da top player (che cmq per non equivale a fuoriclasse che e` proprio un concetto a parte)ingresso20libero ha scritto: ↑sab 9 lug 2022, 15:17 senza infortuni per me sarebbe diventato il calciatore italiano piu forte di questa generazione
con le scelte sbagliate non entra tra i 5 calciatori italiani piu` forti in questo momento
se la Roma lo vende fa bene a chiedere prezzi da top player perche` quando vendi un 23enne vendi il suo potenziale
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
infatti è un cc a 5
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
il migliore e` Donnarumma e per me e` un fuoriclasse (che per me e` una definizione che va` al di la` del rendimento in un certo momento)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Finalmente il regista.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.