Un prestito con obbligo è come un acquisto rateizzato. Conviene soprattutto a chi vende perché può programmare le spese con la certezza delle entrate nel prossimo futuro. Mentre il prestito con diritto è un'operazione conveniente solo a chi compra.il_noumeno ha scritto: ↑sab 9 lug 2022, 14:09 Io a ‘sta cosa del prestito con obbligo non ce vojo crede
Mercato estivo 2022
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022

-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
a me prestito con obbligo o acquisto immediato frega poco, l'importante è che parta per non meno di 50 mln
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
io Zaha non so manco come è fatto.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 9 lug 2022, 13:31 Secondo me l'andazzo è quello basta che non si presentano con Zaha per sostituirlo
però me ricordo che manco gervinho che sostituì il fenomeno lamela sapevo come era fatto.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pure tu alla luiss?CoreDeRoma ha scritto: ↑sab 9 lug 2022, 14:11 Un prestito con obbligo è come un acquisto rateizzato. Conviene soprattutto a chi vende .
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Zahavi
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nemmeno io ma per alcuni possiamo dire che parla la carriera, 30 anni a novembre, 0 presenze europee in carriera in qualsiasi competizione, Gervinho giocava all'Arsenal quando la roma lo prese a 7-8 milioni correggetemi se sbaglio l'imoprto, Zaha ha giocato con Crystal Palace United (2 presenze) e Cardiff e prende non si sa quanto senza motivoCane Maledetto ha scritto: ↑sab 9 lug 2022, 14:15 io Zaha non so manco come è fatto.
però me ricordo che manco gervinho che sostituì il fenomeno lamela sapevo come era fatto.

- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
30 anni, 30 milioni anche no
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Zaha non è male, ma deve essere il contorno non il piatto principale..
Io via zaniolo vorrei rashford
Io via zaniolo vorrei rashford
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
ma è lecito avere delle perplessità, non dico di no, però se andiamo a cavillare, gervinho in due stagioni di arsenal gioca 63 partite e fa 11 gol tra campionato,coppe nazionali ed europee.Te lo vendono a 8 milioni perchè se lo volevano sbolognare.(calcolando pure che i prezzi di 10 anni fa con quelli di adesso ci azzeccano poco).ingresso20libero ha scritto: ↑sab 9 lug 2022, 14:18 nemmeno io ma per alcuni possiamo dire che parla la carriera, 30 anni a novembre, 0 presenze europee in carriera in qualsiasi competizione, Gervinho giocava all'Arsenal quando la roma lo prese a 7-8 milioni correggetemi se sbaglio l'imoprto, Zaha ha giocato con Crystal Palace United (2 presenze) e Cardiff e prende non si sa quanto senza motivo
dico solo che senza lamela pareva che non si poteva giocare (e poi si è rivelato un bel pacco,completamente inventato dal venditore di fumo).
e che con gervinho che arrivava a 8 milioni dovevi fa ride.
e invece le cose andarono diversamente.
per quanto riguarda lo stipendio di zaha sono circa 7 milioni ma di solito quando si parla di ingaggi inglesi si parla di lordo.
mi sembrerebbe strano che una squadra che gioca per la salvezza spende 14 milioni l'anno per un giocatore.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
ecco, su questo sarebbe d'accordo pure la madre del giocatore penso.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gervinho ci ha fatto vincere gli stessi trofei di Lamela.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sicuramente, ma io spero Zaha concluda la sua carriera li, sono pronto ad andare anche a commuovermi al suo Addio al calcio in inghilterra basta che rimane liCane Maledetto ha scritto: ↑sab 9 lug 2022, 14:34 ma è lecito avere delle perplessità, non dico di no, però se andiamo a cavillare, gervinho in due stagioni di arsenal gioca 63 partite e fa 11 gol tra campionato,coppe nazionali ed europee.Te lo vendono a 8 milioni perchè se lo volevano sbolognare.(calcolando pure che i prezzi di 10 anni fa con quelli di adesso ci azzeccano poco).
dico solo che senza lamela pareva che non si poteva giocare (e poi si è rivelato un bel pacco,completamente inventato dal venditore di fumo).
e che con gervinho che arrivava a 8 milioni dovevi fa ride.
e invece le cose andarono diversamente.
per quanto riguarda lo stipendio di zaha sono circa 7 milioni ma di solito quando si parla di ingaggi inglesi si parla di lordo.
mi sembrerebbe strano che una squadra che gioca per la salvezza spende 14 milioni l'anno per un giocatore.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Come se non avessimo problemi di cash flow, incassiamo pure a babbo morto.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
non proprio.
gervinho ti ha fatto raggiungere i trofei più ambiti da pallotta, cioè gli ingressi in CL.
lamela no.