Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Francesco »

Si parla di Saul...ecco lo spagnolo insieme ad Aouar e si inizierebbe a ragionare.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

joe ha scritto: sab 9 lug 2022, 6:58

Scherzi a parte, non l'ho detto io che prendevano Ronaldo per vincere la Champions, lo ha detto il cojone impomatato di Elkan.
:-)

Ma certo che lo han preso sperando di vincerla ma non significa che se non l'han vinta ha fallito.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 9 lug 2022, 7:56 io se resta zaniolo passerei al 352
rui
mancini smalling x
celik zaniolo matic/cristante aouar spina
abraham pellegrini
Cc a 3 con Zaniolo e Aouar manco a Fifa
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

John Locke ha scritto:Zaha non è male, ma deve essere il contorno non il piatto principale..
Io via zaniolo vorrei rashford
Per favore. Rashford. Cerchiamo di restare nel nostro universo che del multiverso sappiamo spaventosamente poco.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ingresso20libero ha scritto:io credo solo in Dybala, altri nomi sono downgrade
Dybala si. Ma anche Zaha non sarebbe per niente male.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Francesco ha scritto:Si parla di Saul...ecco lo spagnolo insieme ad Aouar e si inizierebbe a ragionare.
Per me uno escluderebbe l’altro. Li trovo abbastanza simili come caratteristiche. Uno forse più fisico, ma sempre centrocampisti offensivi.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pepatadicozze ha scritto: sab 9 lug 2022, 9:05 Aggiungerei Andrade a matic e cristante
Era solo un gioco per mettere meglio i 6 nomi che aveva messo karlem. Non sono i 6 che metterei io.

Preferisci Cristante mezzala?
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Jack l'Irlandese ha scritto: Cc a 3 con Zaniolo e Aouar manco a Fifa
Zaniolo non può fare il centrocampista.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

skotos ha scritto: sab 9 lug 2022, 14:48 Dybala si. Ma anche Zaha non sarebbe per niente male.
la sua carriera parla per lui, siamo nel secondo anno del progetto il mercato di questa stagione è fondamentale per il prossimo anno se la storia del progetto triennale vale, Dybala già abbiamo visto che qua fa la differenza e ha esperienza europea e secondo me per assurdo ci costa pure meno di Zaha dopo una carriera al crystal palace con 0 presenze nelle competizioni europee e una carriera passata ad una squadra che non è nemmeno rapportabile al sassuolo forse
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skotos ha scritto: sab 9 lug 2022, 14:50 Zaniolo non può fare il centrocampista.
Lo penso anche io.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Se vendi il prospetto di fenomeno 23enne Zaniolo per sostituirlo con l'eterna promessa testa calda 30enne Zaha sei un idiota

Che poi in realtà vale lo stesso discorso di Berardi
Giocatori più che buoni, ma che ti fanno passare ogni genere di entusiasmo
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

skotos ha scritto: sab 9 lug 2022, 14:50 Zaniolo non può fare il centrocampista.
Secondo me poteva e forse sarebbe stato anche il suo ruolo ideale
Oggi è tardi, dovresti resettarlo e ripartire da zero
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ingresso20libero ha scritto: la sua carriera parla per lui, siamo nel secondo anno del progetto il mercato di questa stagione è fondamentale per il prossimo anno se la storia del progetto triennale vale, Dybala già abbiamo visto che qua fa la differenza e ha esperienza europea e secondo me per assurdo ci costa pure meno di Zaha dopo una carriera al crystal palace con 0 presenze nelle competizioni europee e una carriera passata ad una squadra che non è nemmeno rapportabile al sassuolo forse
Basta che nel caso Dybala non venisse per farci un favore solo perché non trova di meglio. Già non è famoso per la garra, se poi viene scazzato…
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Will.i.am ha scritto: sab 9 lug 2022, 15:01 Se vendi il prospetto di fenomeno 23enne Zaniolo
eeeehhhh
se stamo a venne pelè...
se è sto prospetto de fenomeno trigoria dovrebbe essere un viavai de agenti mondiali.
invece solo la juve s'affaccia e il buon vecchio ricky con le sue proposte 20 + rebic e me scali 500.000 lire da florenzi.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Will.i.am ha scritto: Secondo me poteva e forse sarebbe stato anche il suo ruolo ideale
Oggi è tardi, dovresti resettarlo e ripartire da zero
Sono d'accordo , non mi trovo d'accordo con chi si aspettava un futuro da fuoriclasse a me nn ha mai dato questa impressione.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi