perche.prima.le.cifre.erano.ufficializzate.nei.comunicati
quante volte ti devo dare questa banale ed estremamente logica motivazione?
non e` da qualche giorno ma da piu` di anno che la penso cosi` e lo scrivo.
perche.prima.le.cifre.erano.ufficializzate.nei.comunicati
per me e` piu` facile convincere uno che rischia al mondiale perche` una top gli ha messo davanti un nuovo acquistoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 1 lug 2022, 16:45 Dipende,parliamo di stare solo una stagione fuori dalla champions.L'obiettivo è tornarci l'anno prossimo.Se gli garantisci un progetto importante,soldi e appunto la certezza di tornare in champions potrebbe essere.
Soldi gli devi dare. Non buttare soldi per guedes e robetta e vedi come vengono. Eto'o é andato all'anzhi che non faceva nemmeno la coppa di RussiaJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 1 lug 2022, 16:39 ma neanche Neves penso ti ci venga senza CL. non ti ci e` venuto Sanches.
Beh secondo me una valutazione di 35 per Frattesi è esagerata, da Sassuolo.Terzinaccio ha scritto: ↑ven 1 lug 2022, 16:27 Ma infatti, come scrivevo prima, ci può stare non voler spendere quei soldi per Frattesi se il giocatore non piace. Quello che contestavo (ovviamente è solo una mia opinione) è che certe valutazioni di Frattesi siano fuori mercato, per me sono coerenti coi prezzi di oggi.
Quanto a Volpato, avevo capito che intendevi conteggiarne la valutazione per calcolare l'eventuale cifra spesa in totale per Frattesi, ma io credo che cedere dei giovani al Sassuolo possa essere un investimento prima di tutto per la Roma, e quindi non per forza va intesa solo come una concessione al Sassuolo (come sto leggendo diffusamente). Ovviamente anche questa è una mia opinione.
Il Sassuolo lo manderebbe a giocare
lo scorso anno hai offerto a Maignan il doppio di quello che gli aveva offerto il Milan. ha detto no quelli fanno la CL
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 1 lug 2022, 16:50 per me e` piu` facile convincere uno che rischia al mondiale perche` una top gli ha messo davanti un nuovo acquisto
un Fred un Winks
e non devi spendere il doppio di quello che spenderesti per il cartellino di D. Luiz o Frattesi
Sanches, Neves... se stanno fermi dove stanno fanno il mondiale e tra un anno vanno in una squadra che fa la CL cmq
quindi ora si muovono per la CL subito
non per te che gli dici 'la fai tra un anno... spero'
Si appunto, allora non è meglio mandarcelo noi?
Lasciami la libertà di dire che se Diawara prende 2,1 mln rispetto ai 700 k di Napoli per me seppur banale e illogico è troppo.Jack l'Irlandese ha scritto: perche.prima.le.cifre.erano.ufficializzate.nei.comunicati
quante volte ti devo dare questa banale ed estremamente logica motivazione?
non e` da qualche giorno ma da piu` di anno che la penso cosi` e lo scrivo.
eh appuntoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 1 lug 2022, 16:58 Vediamo che succede jack,magari ci sorprendono.Cioè non vorrei fare sempre lo stesso esempio di abraham però è indicativo.Giocatore della squadra campione d'europa(ok panchinaro di lusso)che viene a giocare la conference league.Per carità il paragone con neves non sussiste perchè quello non solo è titolare ma anche capitano del wolv.Probabilmente devi andare a pescare nelle panchine dei top club come abbiamo già fatto.Mi verrebbe da pensare sempre al psg che è pieno di centrocampisti.
ma chi ti nega niente
Come la lazio quindi
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.