Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Purtroppo è diventata un'abitudine piuttosto diffusa tra i tifosi, il pallottismo ha fatto danni.
Anche in presenza di calciatori che ti hanno fattivamente aiutato a conquistare un trofeo che mancava da una vita, si legge e sente "non vale quella cifra", "lo hai pagato troppo", "quei soldi a 32 anni".
Il fine ultimo del calciatore dovrebbe essere diventare utile per un obiettivo sportivo, non la cifra che mi costa e quanto ci guadagnerò rivendendolo. Eppure...
Eppure continui a dire cose inesatte.
Chi mi ha aiutato Darboe con Afena?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto: ven 1 lug 2022, 16:21 Eppure continui a dire cose inesatte.
Chi mi ha aiutato Darboe con Afena?
Vedo che ti sei sentito preso in causa. Beh, non sono io che mi sono lamentato per un anno (anche più) di quanto sono stati pagati i protagonisti della stagione che finalmente riporta un trofeo a Roma.

Evidentemente a te piacciono più le plusvalenze rispetto ai trofei, forse anche tu non sei un "trofeista", poi vabbè, so gusti.

Cosa c'entrino Darboe e Afena in questo discorso lo sai solo tu. O meglio, o capito il tentativo e la rosicatio, ma lasciamola cadere dai.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

10 pagine di messaggi e non è successo niente, mi illudete
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pep927 »

Pepo mi è simpatico, mi ricorda mio figlio piccolo, mi chiamava pepo
TAYLOR FREDDO!!!
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

karlem ha scritto: ven 1 lug 2022, 16:02 Ho capito, io non ce li metterei tutti quei soldi su di lui.

Su Volpato ho scritto altro...
Ma infatti, come scrivevo prima, ci può stare non voler spendere quei soldi per Frattesi se il giocatore non piace. Quello che contestavo (ovviamente è solo una mia opinione) è che certe valutazioni di Frattesi siano fuori mercato, per me sono coerenti coi prezzi di oggi.

Quanto a Volpato, avevo capito che intendevi conteggiarne la valutazione per calcolare l'eventuale cifra spesa in totale per Frattesi, ma io credo che cedere dei giovani al Sassuolo possa essere un investimento prima di tutto per la Roma, e quindi non per forza va intesa solo come una concessione al Sassuolo (come sto leggendo diffusamente). Ovviamente anche questa è una mia opinione.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Terzinaccio ha scritto: ven 1 lug 2022, 16:27 Ma infatti, come scrivevo prima, ci può stare non voler spendere quei soldi per Frattesi se il giocatore non piace. Quello che contestavo (ovviamente è solo una mia opinione) è che certe valutazioni di Frattesi siano fuori mercato, per me sono coerenti coi prezzi di oggi.

Quanto a Volpato, avevo capito che intendevi conteggiarne la valutazione per calcolare l'eventuale cifra spesa in totale per Frattesi, ma io credo che cedere dei giovani al Sassuolo possa essere un investimento prima di tutto per la Roma, e quindi non per forza va intesa solo come una concessione al Sassuolo (come sto leggendo diffusamente). Ovviamente anche questa è una mia opinione.
d'accordissimo
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Vedo che ti sei sentito preso in causa. Beh, non sono io che mi sono lamentato per un anno (anche più) di quanto sono stati pagati i protagonisti della stagione che finalmente riporta un trofeo a Roma.

Evidentemente a te piacciono più le plusvalenze rispetto ai trofei, forse anche tu non sei un "trofeista", poi vabbè, so gusti.

Cosa c'entrino Darboe e Afena in questo discorso lo sai solo tu. O meglio, o capito il tentativo e la rosicatio, ma lasciamola cadere dai.
Si stavi parlando di me e ti rispondo, nn mi sono lamentato ho detto che io avrei fatto altre scelte magari allo stesso prezzo, nn ho mai insultato Pinto o i calciatori in questione anzi ogni volta che hanno fatto bene l'ho sempre riconosciuto perché un conto è quello che si pensa e un conto il tifo, Rui Patricio nn lo avrei ma se para posso solo essere contento perché sono prima tifoso della Roma.
A me piace vincere e non so cosa significhi essere trofeista o meno , le plusvalenze nel mondo del calcio odierno sono fondamentali ma nn lo dico io basta vedere le cessioni delle squadre del nostro livello.
Su Darboe e Felix la storia la conosci ma hai piacere nel ricordare solo quando hai ragione ma è chiaro il tuo comportamento.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: ven 1 lug 2022, 15:03 Secondo me a volte la fate troppo facile sulle cessioni e veramente non capisco come anni e anni di pesi morti a bilancio che non schioda(va)no non vi abbiano traumatizzato
per me Diawara e Villar impossibile farci obblighi, saranno prestiti, max con diritto e nel caso di Diawara dovrai pagare parte dell'ingaggio.

pero` Veretout, Kluivert e Perez si vendono. magari non a quanto vorrebbe fare la Roma (15+15+9) ma a meno (10+10+7) e mettendo prestito con obbligo nel caso di Perez.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 1 lug 2022, 15:49 Kantè no ma un neves lo prendi.Se il direttore sportivo degli inglesi smaltisce il colpo di sole e abbassa le pretese lo prendi.
ma neanche Neves penso ti ci venga senza CL. non ti ci e` venuto Sanches.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

antoniocs ha scritto: Ok. Se devo spendere X per 1 titolare e 2 riserve preferisco un titolare più forte. La storia insegna che con la collezione dei iago falque in panchina non ci combini un cazzo. Con tutto l'affetto per chi si sega sui secondi portieri.
È un discorso che ci sta. Pochi ma buoni.
Anche perché hai già preso matic per ampliare il numero cc utilizzabili.

Il fatto è che frattesi non rappresenta né la promessa a basso costo né il giocatore di fama internazionale che ti svolta la squadra.

Quindi a questo punto, se frattesi è sicuro come sembra, speriamo che venga pure l'Aouar (o come se scrive) di turno.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: ven 1 lug 2022, 16:05 Ok. Se devo spendere X per 1 titolare e 2 riserve preferisco un titolare più forte. La storia insegna che con la collezione dei iago falque in panchina non ci combini un cazzo. Con tutto l'affetto per chi si sega sui secondi portieri.
si ma non penso che se spendi 40 su uno (per dire con Oliveira in prestito rinnovato come riserva) convinci uno piu` 'pronto' di D. Luiz a venire. Per Sanches bastavano 20 e senza CL non ti ci viene. A quel punto penso sia piu` facile convincere uno che sta` perdendo il posto in una big e vuol essere sicuro di andare al mondiale (tipo Fred ora che han preso De Jong), e a quel punto non diventa piu` una questione di soldi per il cartellino, perche` magari rimedi il prestito.

e` l'equazione spendo il doppio sul cartellino = posso prendere uno che e` forte due volte tanto quello che stavo prendendo che e` sballata.

lo puoi pure prendere in prestito uno che e` piu` forte di quello che stavi prendendo, o a parametro zero (tipo Matic)

devi trovare il giocatore che ha le motivazioni giuste per venire qui
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: ma neanche Neves penso ti ci venga senza CL. non ti ci e` venuto Sanches.
Lo stavo per scrivere anche io, poi mi sono dato del gelapalle da solo e ho evitato...ahahah

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 1 lug 2022, 16:39 ma neanche Neves penso ti ci venga senza CL. non ti ci e` venuto Sanches.
Dipende,parliamo di stare solo una stagione fuori dalla champions.L'obiettivo è tornarci l'anno prossimo.Se gli garantisci un progetto importante,soldi e appunto la certezza di tornare in champions potrebbe essere.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Ma noooo Pepo Torri no!!! :nz: :nz:

Ho solo detto che:

:flag1: Affari fatti: Guedes e Frattesi

:popcorn: Trattative IN: Aouar O Luiz (uno esclude l'altro)

:giu: Trattative OUT: Veretout (verso Lille, se vendono Renato S.), Kluivert (verso Marsiglia, con formule stile Pau e Under)

Su CR7, non mi esprimo :blahblah:
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Ci sono svariati parametri 0 che io prenderei, e non comprendo Dybala che vorrei adesso.

Però io uno tra Belotti e Mertens come riserva me lo prenderei. Che senso avrebbe rischiare di farli/o andare a zero in un'altra squadra di serie A?
Rispondi