Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: ven 1 lug 2022, 16:19 Ma perché tu da qualche giorno dici che nn se ne può parlare e lo hai fatto fino a poco tempo fa.
Ora hai deciso che le cifre nn si sanno e nn se ne parla e va benissimo .
perche.prima.le.cifre.erano.ufficializzate.nei.comunicati

quante volte ti devo dare questa banale ed estremamente logica motivazione?

non e` da qualche giorno ma da piu` di anno che la penso cosi` e lo scrivo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 1 lug 2022, 16:45 Dipende,parliamo di stare solo una stagione fuori dalla champions.L'obiettivo è tornarci l'anno prossimo.Se gli garantisci un progetto importante,soldi e appunto la certezza di tornare in champions potrebbe essere.
per me e` piu` facile convincere uno che rischia al mondiale perche` una top gli ha messo davanti un nuovo acquisto

un Fred un Winks

e non devi spendere il doppio di quello che spenderesti per il cartellino di D. Luiz o Frattesi

Sanches, Neves... se stanno fermi dove stanno fanno il mondiale e tra un anno vanno in una squadra che fa la CL cmq

quindi ora si muovono per la CL subito

non per te che gli dici 'la fai tra un anno... spero'
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 1 lug 2022, 16:39 ma neanche Neves penso ti ci venga senza CL. non ti ci e` venuto Sanches.
Soldi gli devi dare. Non buttare soldi per guedes e robetta e vedi come vengono. Eto'o é andato all'anzhi che non faceva nemmeno la coppa di Russia
Ultima modifica di antoniocs il ven 1 lug 2022, 16:52, modificato 1 volta in totale.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Terzinaccio ha scritto: ven 1 lug 2022, 16:27 Ma infatti, come scrivevo prima, ci può stare non voler spendere quei soldi per Frattesi se il giocatore non piace. Quello che contestavo (ovviamente è solo una mia opinione) è che certe valutazioni di Frattesi siano fuori mercato, per me sono coerenti coi prezzi di oggi.

Quanto a Volpato, avevo capito che intendevi conteggiarne la valutazione per calcolare l'eventuale cifra spesa in totale per Frattesi, ma io credo che cedere dei giovani al Sassuolo possa essere un investimento prima di tutto per la Roma, e quindi non per forza va intesa solo come una concessione al Sassuolo (come sto leggendo diffusamente). Ovviamente anche questa è una mia opinione.
Beh secondo me una valutazione di 35 per Frattesi è esagerata, da Sassuolo.

Su Volpato io dubito che anche da loro giocherebbe molto, e quindi che darglielo - pur mantenendo tutte le garanzie desiderate - sia positivo per la sua crescita.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

karlem ha scritto: ven 1 lug 2022, 16:52 Beh secondo me una valutazione di 35 per Frattesi è esagerata, da Sassuolo.

Su Volpato io dubito che anche da loro giocherebbe molto, e quindi che darglielo - pur mantenendo tutte le garanzie desiderate - sia positivo per la sua crescita.
Il Sassuolo lo manderebbe a giocare
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: ven 1 lug 2022, 16:52 Soldi gli devi dare. Non buttare soldi per guedes e robetta e vedi come vengono. Eto'o é andato all'anzhi che non faceva nemmeno la coppa di Russia
lo scorso anno hai offerto a Maignan il doppio di quello che gli aveva offerto il Milan. ha detto no quelli fanno la CL

quest'anno con Sanches ci hai provato, ha detto che si muove solo per la CL

parliamo di giocatori che i soldi li prenderanno cmq in carriera

ma io non ti sto` dicendo che non si puo` prendere di meglio di Frattesi e D. Luiz

mica faccio come i tuttaposters del tempo

ti dico che non e` che devi per forza metterci i soldi di Frattesi e del D. Luiz combinati

puoi prendere un Fred in prestito

o se ti fa schifo Fred, un altro in una situazione simile: uno che di base sarebbe titolare in una big europea ma tanto hanno preso uno che pensano vada ancora meglio che gli leva il posto

Wijnaldum, Paredes, chi te pare

non servono i 40mln

serve l'idea giusta e l'opportunita` giusta

il giocatore per cui rappresenti uno sbocco in questo momento

poi non e` detto che ti servono 40 per prenderlo e che per prendere lui al posto di D. Luiz devi rinunciare al Frattesi

guarda l'Inter con Lukaku, prestito a 10. mica ha dovuto spendere 80 o non prendere l'Asslani e il Mhiki per la panca

noi nel nostro 'piccolo' (nel senso di squadra che non puo` offrire la CL) dobbiamo cercare soluzioni cosi`

hai preso Abraham ma mica per i 40 lo hai convinto. lo hai preso perche` era un giocatore che nel suo percorso aveva bisogno di fare il titolare e non giocava perche` il Chelsea ha preso in due anni Werner e Lukaku, tra l'altro avendo un allenatore con cui i centravanti faticano
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il ven 1 lug 2022, 17:00, modificato 2 volte in totale.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 1 lug 2022, 16:50 per me e` piu` facile convincere uno che rischia al mondiale perche` una top gli ha messo davanti un nuovo acquisto

un Fred un Winks

e non devi spendere il doppio di quello che spenderesti per il cartellino di D. Luiz o Frattesi

Sanches, Neves... se stanno fermi dove stanno fanno il mondiale e tra un anno vanno in una squadra che fa la CL cmq

quindi ora si muovono per la CL subito

non per te che gli dici 'la fai tra un anno... spero'

Vediamo che succede jack,magari ci sorprendono.Cioè non vorrei fare sempre lo stesso esempio di abraham però è indicativo.Giocatore della squadra campione d'europa(ok panchinaro di lusso)che viene a giocare la conference league.Per carità il paragone con neves non sussiste perchè quello non solo è titolare ma anche capitano del wolv.Probabilmente devi andare a pescare nelle panchine dei top club come abbiamo già fatto.Mi verrebbe da pensare sempre al psg che è pieno di centrocampisti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

antoniocs ha scritto: ven 1 lug 2022, 16:53 Il Sassuolo lo manderebbe a giocare
Si appunto, allora non è meglio mandarcelo noi?
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Il colpo alla Abraham a centrocampo sarebbe stato Bruno Guimaraes, ma ce l'ha soffiato il Newcastle...
N.D.Walsch
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: perche.prima.le.cifre.erano.ufficializzate.nei.comunicati

quante volte ti devo dare questa banale ed estremamente logica motivazione?

non e` da qualche giorno ma da piu` di anno che la penso cosi` e lo scrivo.
Lasciami la libertà di dire che se Diawara prende 2,1 mln rispetto ai 700 k di Napoli per me seppur banale e illogico è troppo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

karlem ha scritto: ven 1 lug 2022, 16:59 Si appunto, allora non è meglio mandarcelo noi?
Io avrei fatto la squadra b da anni... non dirlo a me
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 1 lug 2022, 16:58 Vediamo che succede jack,magari ci sorprendono.Cioè non vorrei fare sempre lo stesso esempio di abraham però è indicativo.Giocatore della squadra campione d'europa(ok panchinaro di lusso)che viene a giocare la conference league.Per carità il paragone con neves non sussiste perchè quello non solo è titolare ma anche capitano del wolv.Probabilmente devi andare a pescare nelle panchine dei top club come abbiamo già fatto.Mi verrebbe da pensare sempre al psg che è pieno di centrocampisti.
eh appunto
Abraham ti ci e` venuto perche` doveva giocare
e il Chelsea in 2 anni gli ha messo davanti Werner e Lukaku
e ha un allenatore con cui i centravanti faticano
se c'era l'allenatore di prima con cui giocava spesso col caxxo che ti ci veniva Abraham
guarda l'Inter, prende Lukaku in prestito a 10
dico solo che non e` automatico che non prendi Frattesi, spendi 40 per 'la casella' di D. Luiz e prendi uno forte il doppio di D. Luiz
puo` darsi, puo` darsi di no
puo` anche darsi che lo prendi con le idee
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: ven 1 lug 2022, 17:01 Lasciami la libertà di dire che se Diawara prende 2,1 mln rispetto ai 700 k di Napoli per me seppur banale e illogico è troppo.
ma chi ti nega niente

pero` poi non mi dire 'sono d'accordo' con un mio msg se fai il contrario di quello che dice

da li` nasceva tutto

mica dico che non lo puoi fa

ma se m'hai detto 'sono d'accordo' con un msg che dice il contrario, ti faccio notare la contraddizione
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

antoniocs ha scritto: ven 1 lug 2022, 17:02 Io avrei fatto la squadra b da anni... non dirlo a me
e' un po' incomprensibile questa riluttanza che si percepisce, speriamo si faccia non troppo in la'
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

antoniocs ha scritto: ven 1 lug 2022, 17:02 Io avrei fatto la squadra b da anni... non dirlo a me
Come la lazio quindi :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi