Giusto, ma per me il risalto lo ha avuto più da tifosi che hanno ironizzato sulla cosa che altro. Ma quanti ci hanno creduto veramente? È il classico fenomeno da era dei social, tutti a parlarne a crederci in pochissimi.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 8:30 Ma perché ora ci si mette anche Di Livio? Perché questa mania di essere protagonisti?
Questa cosa del 29 giugno è stata di uno squallore unico. Confesso che mi ha infastidito parecchio.
Una presa per il culo partita da qualche laziale, è riuscita a trovare risonanza anche sulla tv nazionale. RAI 2. Incredibile.
Addirittura questa mattina (su un programma che non ha nulla a che fare con Roma, calcio e sport), un conduttore (tifoso della lazio) ha ripreso la notizia dicendo che i tifosi della Roma non meritano queste prese in giro, soprattutto se diffuse da una TV come la RAI.
Ed ora che facciamo? Riparte tutta la giostra fino al 7 luglio? Un'altra settimana di audio, notizie inventate, qualche giornalista in TV con bisogno di attenzioni, qualche cugino dell'amico che lavora a Fiumicino?
Per poi essere nuovamente presi per il culo?
Ma anche basta dai.
Mercato estivo 2022
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sono al 90,8% (con le adesioni) e dovrebbero arrivare al 95%. Quindi dovrebbe aderire il 50% del flottante. Impossibile.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ed infatti quello doveva rimanere. Una presa per il culo tra tifosi.
Il problema si crea quando la tv nazionale, nel pieno di un programma sportivo, dà una notizia del genere senza usare condizionali.
Da quel momento in poi se ne è parlato ovunque, non più solo a livello locale o di social, ma anche radio, tv e organi di stampa nazionali.
Io la trovo una grandissima mancanza di rispetto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A credere alla presentazione del 29 sarà stato qualche babbeo. Però a sperarci (nell'acquisto a prescindere dalla data) penso saremo stati la maggioranza dei tifosi, io ancora ci spero. Se poi non arriva amen.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ah i Romanisti Razionali, quelli che prendono per il culo chi crede a CR7 poi spendono due mesi appresso a qualche ala portoghese mezza sega che e' stata segnalata come obiettivo della Roma dal Maida di turno...principe68 ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 0:12 e dopo "Paulo Sousa nuovo giocatore della Roma", "Seedorf è fatta", "la Roma su Filippo Inzaghi", "un anno di Ibra", "Mahrez"...
possiamo archiviare st'altra stupenda presa per il culo delle fantasie bambinesche dei tifosi
una roba più inverosimile del ritorno dei dinosauri sulla Terra o di io che mi sposo e faccio figli
il tutto a mo' di tormentone... bello
Farsi na risata e viversi il calciomercato come entertainment vi farebbe molto bene.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ti garantisco che per le prime 30 ore da quando ha iniziato a girare l'audio di "Carlo, Carlo!" mezza citta' ci credeva.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì ma una influencer e Di Livio, uno che si fa prendere per i fondelli da Leggeri ogni pomeriggio.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 8:44 Ed infatti quello doveva rimanere. Una presa per il culo tra tifosi.
Il problema si crea quando la tv nazionale, nel pieno di un programma sportivo, dà una notizia del genere senza usare condizionali.
Da quel momento in poi se ne è parlato ovunque, non più solo a livello locale o di social, ma anche radio, tv e organi di stampa nazionali.
Io la trovo una grandissima mancanza di rispetto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho capito Andrè, ma sempre su RAI 2.
Non è che un ospite può dire quello che vuole quando sta seduto lì.
E ripeto, non è che a me quella notizia mi ci abbia fatto credere di più. Ma semplicemente ha esposto i tifosi Romanisti ad una presa per il culo "nazionale".
Dai, a me anche gente che non ha mai seguito il calcio da quel giorno ironizzava su questa cosa.
Di Livio è comunque un ex calciatore conosciuto molto a livello nazionale. Quello di Padova che guarda la RAI non è che sa che è un ospite di Max Leggeri e parla in una radio locale.
Ribadisco che la RAI non doveva permetterlo.
E ripeto, non è che a me quella notizia mi ci abbia fatto credere di più. Ma semplicemente ha esposto i tifosi Romanisti ad una presa per il culo "nazionale".
Dai, a me anche gente che non ha mai seguito il calcio da quel giorno ironizzava su questa cosa.
Di Livio è comunque un ex calciatore conosciuto molto a livello nazionale. Quello di Padova che guarda la RAI non è che sa che è un ospite di Max Leggeri e parla in una radio locale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
To posso tirà in faccia er borghetti? @ingresso20liberoingresso20libero ha scritto: ↑mer 29 giu 2022, 19:13 Sto aspettando @Skiba e @joe, 10 min e siamo a ponte Milvio, vieni lì che abbiamo il caffè Borghetti
H501
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Se prendono per il culo è perché si sono "cacati un poquito sotto"MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 8:53 Ho capito Andrè, ma sempre su RAI 2.
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Abraham Shomurodov
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Abraham Shomurodov
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ma no ce piano per il culo perche' siamo una tifoseria che vive il tifo con entusiasmo postrazionale. In qualche modo "ce lo meritiamo", ma io ne farei francamente un motivo d'orgoglio.
Se uno vuole una tifoseria che pensa solo a "compostezza" (LOL) ed "eleganza" (ROTFL) e "tifo all'inglese" (how do you spell 'trattore'?) ci sono sempre i cugini di campagna.
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
Questo e' un mistero della vita, uno che ha giocato a certi livelli, vinto una Champions e sicuramente con un bel po' di quattrini in banca che gli permetterebbero di non fare nulla per il resto della sua vita, va a lavorare in una radio trash con gente che lo prende pure in giro.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
esatto. il mercato o lo prendi come un cazzeggio o non ne esci più. qua c'è gente che seriamente si interroga su una foto del computer di mou
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Entro che ora va ufficializzato Guedes?
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
La cosa grave è che lo fa un giornalista (?)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto