allora ritorniamo al discorso di prima, che sia per velocizzare il delisting o, sentendo gli azionisti, che sia per far aumentare il valore delle azioni dopo, qualsiasi operazione importante conviene farla dopo l'8.
Mercato estivo 2022
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2022
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Breve storia triste. Accendo la TV mentre sto facendo altro al PC, su sky calciomercato, quindi non sto seguendo attentamente... Ma sento dire ,e vedo inquadrato, l'aeroporto di Fiumicino o Ciampino boh e dicono: "tra poco collegamento con Mangiante".
Ok ho pensato che avevamo preso davvero Ronaldo.
Ok ho pensato che avevamo preso davvero Ronaldo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma figurati! Io gliene darei anche di più ai media locali e nazionali, se ci fosse un ritorno qualitativo. Il problema è che tutti i giornali sono diventati un po’ una merda, ma quelli sportivi superano tuttiJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 29 giu 2022, 20:37 vabbe, soldi pubblici pero` e` un'altra cosa.
sovvenzioni avoja a imprese che ne prendono di un tipo o di un altro.
diventa tutto 'guarda cosa fanno coi soldi pubblici' a quel punto.
-
- Fenomeno
- Reactions:
comunque ora che Fonseca al Lille è ufficiale io cercherei di dargli Villar, per il livello del campionato francese può diventare tipo Xavi da quelle parti.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Quindi Aouar se viene in Italia diventa tipo un Cigarini
-
- Fenomeno
- Reactions:
Villar lo scorso anno a Roma fece molto bene, fini la stagione da titolare della squadra settima in classifica, un posto che si era guadagnato con le prestazioni. In Francia può fare molto meglio, non solo per il livello ma proprio per il tipo di calcio. Per me Villar resta un validissimo centrocampista non adatto a mou ma comunque forte. Poi ovvio che esagero quando dico che diventa tipo Xavi ma il concetto resta che lì può diventare un protagonista. Aouar mi lascia qualche perplessità ma la qualità c'è, io preferisco altro.
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
e dopo "Paulo Sousa nuovo giocatore della Roma", "Seedorf è fatta", "la Roma su Filippo Inzaghi", "un anno di Ibra", "Mahrez"...
possiamo archiviare st'altra stupenda presa per il culo delle fantasie bambinesche dei tifosi
una roba più inverosimile del ritorno dei dinosauri sulla Terra o di io che mi sposo e faccio figli
il tutto a mo' di tormentone... bello
possiamo archiviare st'altra stupenda presa per il culo delle fantasie bambinesche dei tifosi
una roba più inverosimile del ritorno dei dinosauri sulla Terra o di io che mi sposo e faccio figli
il tutto a mo' di tormentone... bello
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
se è al posto del norvegese ben vengaCane Maledetto ha scritto: ↑mer 29 giu 2022, 20:43 Dalla Spagna parlano di interesse per Bernardeschi.
Mi iscrivo ai terroristi se succede.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ronaldo è già il passato ragazzi
Oggi si chiude per Guedes
Oggi si chiude per Guedes
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ricordo che verso la fine lo mise in panca anche Fonseca.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 29 giu 2022, 23:59 Villar lo scorso anno a Roma fece molto bene, fini la stagione da titolare della squadra settima in classifica, un posto che si era guadagnato con le prestazioni. In Francia può fare molto meglio, non solo per il livello ma proprio per il tipo di calcio. Per me Villar resta un validissimo centrocampista non adatto a mou ma comunque forte. Poi ovvio che esagero quando dico che diventa tipo Xavi ma il concetto resta che lì può diventare un protagonista. Aouar mi lascia qualche perplessità ma la qualità c'è, io preferisco altro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Non mollateingresso20libero ha scritto:
Io e Skiba siamo ancora qui assieme a Matteo e Joe e rimarremo fino alle 00:00, la speranza non demorde

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Io penso più a Veretoutpierpeter86 ha scritto:comunque ora che Fonseca al Lille è ufficiale io cercherei di dargli Villar, per il livello del campionato francese può diventare tipo Xavi da quelle parti.
“Giallorossi si diventa,
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
se c'è una cosa che la Roma sta pagando dagli anni di Fonseca ad oggi
è il fatto che Villar non è tanto forte quanto la Roma avrebbe bisogno... ogni partita da due anni è un'odissea di passaggi indietro e orizzontali continui, con solo Karsdorp a sfondare in avanti mancando Spinazzola
Villar è stato il vero problema di tutto
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Prima stagione alla Roma dopo l'esperienza al Genoa per Eldor Shomurodov, che avrebbe però attirato l'attenzione di uno tra i club di Istanbul: stando alle indiscrezioni lanciate dal portale turco, l'attaccante uzbeko sarebbe infatti un obiettivo del Galatasaray. Secondo le voci di mercato il tecnico Okan Buruk starebbe infatti puntando al prestito del giocatore della Roma per il restyling del proprio reparto d'attacco.
(gsgazete.com)
(gsgazete.com)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum