Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da pierpeter86 »

Comunque un mio amico mi fa notare che è vero che probabilmente CR7 lo hanno messo in giro per fare giochetti con l'opa ma è anche vero che la Roma ha tutto l'interesse a negare qualsiasi operazione importante prima dell'8... Se ci fosse un nome importante, qualunque esso sia, difficilmente uscirebbero qualcosa prima di quella data.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 29 giu 2022, 15:05 Migliori i contratti con le vittorie. Guarda caso st'aumento dalla Puma arriva dopo uno scudetto
Infatti da più da pensare che dopo anni di niente avessero un contratto da 14 milioni. Quello ti spiega la differenza tra noi, undicesimi nel ranking Uefa, e loro che a livello europeo ora sono nulla. Però hanno una storia impressionante, quindi pure se non fanno una ceppa lo sponsor che paga lo trovano.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

skotos ha scritto: mer 29 giu 2022, 15:24 Gira voce che la Coca Cola entrerà in serie A come sponsor. Non so di quale squadra.
Sarebbe perfetta per noi, sfondo rosso con scritta bianca :lol:
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mercato estivo 2022

Messaggio da skotos »

red5788 ha scritto:
Sarebbe perfetta per noi, sfondo rosso con scritta bianca :lol:
Io già mi facevo i viaggi mentali: marchio americano, soldi tanti…. Ma già hanno detto che riguarda il Napoli o la Salernitana. Immagine
Ultima modifica di skotos il mer 29 giu 2022, 18:13, modificato 1 volta in totale.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

pierpeter86 ha scritto:Comunque un mio amico mi fa notare che è vero che probabilmente CR7 lo hanno messo in giro per fare giochetti con l'opa ma è anche vero che la Roma ha tutto l'interesse a negare qualsiasi operazione importante prima dell'8... Se ci fosse un nome importante, qualunque esso sia, difficilmente uscirebbero qualcosa prima di quella data.
Assolutamente. Io credo che niente di serio sarà ufficializzato prima della fine dell’Opa. Sia come calciomercato che come sponsor o altro.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Ragazzi, l'opa non c'entra un cacchio. Fino all'8 luglio le azioni della Roma si vendono a max 0,43. Dopo tale data saranno carta straccia, in quanto l'opa non andrà a buon fine e con la fusione inversa la Roma uscirà dalla borsa. Veramente credete che se annuncia Ronaldo, Mbappe e Chivvepare a voi, le azioni salgono? L'opa è stata fatta per cui o si aderisce al prezzo dell'opa o non si aderisce. Chi vi ha detto cose diverse, vi ha detto cazzate e non capisce una fava di ciò di cui parla
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Nessuno mi ha detto niente. Non capisco un cazzo da solo!
Mi hai tolto un ultimo appiglio di speranza di essere potenti.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Regà sto a Piazza Mancini. Ndo se vedemo?
H501
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Francesco ha scritto: mer 29 giu 2022, 17:54 Cercherei di stare il più lontano possibile da un po' tutti.
Belotti come vice-Abraham e Tolisso schifo non me farebbero.
E io schifo abbastanza Belotti eh...
H501
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Io schifavo Belotti a 30 milioni, a 0 e' un ottimo giocatore.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

aldodice26x1 ha scritto: mer 29 giu 2022, 18:22 Ragazzi, l'opa non c'entra un cacchio. Fino all'8 luglio le azioni della Roma si vendono a max 0,43. Dopo tale data saranno carta straccia, in quanto l'opa non andrà a buon fine e con la fusione inversa la Roma uscirà dalla borsa. Veramente credete che se annuncia Ronaldo, Mbappe e Chivvepare a voi, le azioni salgono? L'opa è stata fatta per cui o si aderisce al prezzo dell'opa o non si aderisce. Chi vi ha detto cose diverse, vi ha detto cazzate e non capisce una fava di ciò di cui parla
Se questo fosse vero al 100% perché le persone allora non stanno aderendo all'opa? Il punto è uno: La Roma ha interesse ad uscire dalla borsa tramite l'opa e questo sarebbe più difficile nel caso in cui gli azionisti rimasti pensassero di avere azioni con un valore superiore. Qualche azionista importante ha ancora un forte interesse a impedire che l'opa vada a buon fine mentre la Roma ha comunque l'interesse opposto.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Ammazza che flemma che ho oggi, manco avessi fatto un addio al celikbato ieri sera
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Poraccio, va dagli sbiaditi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Matteo ha scritto: mer 29 giu 2022, 18:29 Regà sto a Piazza Mancini. Ndo se vedemo?
Sto aspettando @Skiba e @joe, 10 min e siamo a ponte Milvio, vieni lì che abbiamo il caffè Borghetti
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Sensi in prestito secco al Monza
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi