Per carità, (quasi) tutto nel calcio è possibile, ma passare da 62-63 punti a competere per lo scudetto sarebbe un triplo salto mortale carpiato.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 23:29 Mmm non lo so, le altre 3 non sembra siano in grado di fare squadroni l'obiettivo primario è la champions sicuramente il resto si capirà in corso d'opera credo o a fine mercato si potrà valutare
Mercato estivo 2022
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
me puoi dire che so scemo come fa will e va bene, me puoi dire che trollo e va bene, me puoi dire che so stronzo e non me offendo ma se me dici che io faccio lo sborone mi offendo veramentejoe ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 23:44 Dai su, ci serve sempre quello che dice d'avere notizie certissime, e pure il borioso pieno di se' che strilla "lei non sa chi sono io". Un tempo il secondo ruolo lo faceva @siamocosì ma mi si e' afflosciato. Coprivi due ruoli fondamentali nella pantomima del calciomercato. Mo' ce tocca fare il casting per due ruoli in una volta.
-
- Leggenda
- Reactions:
Il pulsante accensione come avatar ha lo stesso effetto della maschera di darth vader
Fortune, that arrant whore
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Confermo. Pinto ha anche parlato con la madre di AF10, che gli ha assicurato che il figlio è un gran professionista.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 22:48 Su AF10 confermiamo anche io e @Skiba , il cameriere amico di Joe che lavora al fungo all'Eur ha sentito notizia certa durante una cena di cui non posso dire nulla, arriverà a luglio AF10
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché si è creata l'opportunità di prenderlo e lui era disponibile in quel momento. Non potevano fare diversamente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Senza perdere tempo in sanzioni e richiami, per favore andiamo oltre le beghe personali tra utenti che risolveranno fra di loro in privato se vorranno.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Istigazione alla violenza
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io penso che il prossimo sia una delle ultime possibilità di vincere lo scudetto per almeno 20 anni. poi nell'inter entra oaktree, la exor smaltiti gli ultimi esuberi ricomincerà ad investire e occhio al napoli che il prossimo anno verrà venduta.
in più abraham a fine anno sarà riscattato e mou non credo farà il 3 anno.
i mondiali invernali sono un occasione irripetibile.
per questo forte anche dei 40/45k abbonamenti spero la roma faccia all in.
è un occasione credo irripetibile. poi se vinci cambia tutto gli abbonati cresceranno ulteriormente il mechandising volerà e la champions in prima fascia sarà un'altra buona occasione. arrivare 4 non ti aggiunge nulla
in più abraham a fine anno sarà riscattato e mou non credo farà il 3 anno.
i mondiali invernali sono un occasione irripetibile.
per questo forte anche dei 40/45k abbonamenti spero la roma faccia all in.
è un occasione credo irripetibile. poi se vinci cambia tutto gli abbonati cresceranno ulteriormente il mechandising volerà e la champions in prima fascia sarà un'altra buona occasione. arrivare 4 non ti aggiunge nulla
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Pare che la juve abbia l'accordo con Kostic per un triennale da 2.5. Da trovare quello con l'Eintracht
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
No @kitarant io aspettavo qualche notizia dopo la cena di sabato!
Mannaggia a voi che cagate il cazzo

Mannaggia a voi che cagate il cazzo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque è fantastico, raisport sul calciomercato è tipo internet explorer, parlano oggi di CR7a Roma dopo 2 giorni che tutti smentiscono...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Si ma sta cambiando tutto, non puoi paragonare il prezzo di 5 anni fa ad oggi, la benzina è triplicata per dire.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 20:09 se devo spende 15 milioni + 2 giovani (a prescindere chi siano) e a bilancio me va a 25, me sembra un pò tanto per una riserva.
pellegrini che aveva fatto bene al sassuolo e che quest'anno è sbocciato definitivamente c'ha messo 3 anni buoni per affermarsi.
e l'avevi pagato 10.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Sempre i 13 cazzo de rigatoni de hillary pero'.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini