E Morata viene da noi!Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 22:42 Ecco, li` gia` Dzeko gli ci va` e per sostituire Morata magari loro se lo prendono. Al Valencia non credo.
Mercato estivo 2022
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se fai una cosa simile mou te mena e se ne va.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 22:39 Shomu al Bologna per Schouten da far crescere alle spalle di Matic. Cristante al Milan e ci si compra D. Luiz. I soldi di Veretout e Kluivert invece che spenderli su D. Luiz, li metti su Muriel.
muriel? dimme che scherzi. allora me prendo maertens a zero. vendere shomu e cristante per shouten e muriel è da matti
-
- Leggenda
- Reactions:
Io sto aspettando AF10, cazzarojoe ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 22:07 I millantatori ci sono da sempre qua sopra, e sono sempre stati idolatrati, indi per cui poi si offendono quando uno va a vedere il loro gioco.
Fatto sta che la societa' prima lasciava trapelare qualcosa per varie vie; Pinto mi pare gestire tutto in modo molto stretto per evitare appunto i sussurri, per cui anche le varie "fonti" non esistono piu' ne' per il forum ne' per i giornalari.
Fortune, that arrant whore
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
cioè la panca a lukaku non la fa ma a vlahovic si?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 22:42 Ecco, li` gia` Dzeko gli ci va` e per sostituire Morata magari loro se lo prendono. Al Valencia non credo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Avevo letto male, no Douglas Luiz credi serve sempre, se è quello che mi descrivono qui io non lo conosco moltoJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 22:39 Shomu al Bologna per Schouten da far crescere alle spalle di Matic. Cristante al Milan e ci si compra D. Luiz. I soldi di Veretout e Kluivert invece che spenderli su D. Luiz, li metti su Muriel.

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su AF10 confermiamo anche io e @Skiba , il cameriere amico di Joe che lavora al fungo all'Eur ha sentito notizia certa durante una cena di cui non posso dire nulla, arriverà a luglio AF10
Ultima modifica di ingresso20libero il lun 20 giu 2022, 22:50, modificato 2 volte in totale.

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Non lo so Jack...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
Ah skotos ma che te lamenti? Siamo pieni di fonti, e che fontiingresso20libero ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 22:48 Su AF10 confermiamo anche io e @Skiba , il cameriere amico di Joe che lavora al fungo all'Eur ha sentito notizia certa durante una cena di non posso dire nulla, arriverà a luglio AF10
Fortune, that arrant whore
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
certo D. Luiz lo prendi cmq ma lo prendi coi soldi di Cristante, liberando quelli di Veretout e Kluivert per prendere Muriel. al posto di Cristante come cambio di Matic prendi un giocatore piu` futuribile tipo Schouten che fai usando Shomurodov.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 22:47 Avevo letto male, no Douglas Luiz credi serve sempre, se è quello che mi descrivono qui io non lo conosco molto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Subito.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 22:26 Shomurodov al Bologna per Dominguez lo faccio pure alla pari
Dominguez mi piace tanto
H501
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Quello me l'ha detto il cugino di un mio amico che sta a Madrid a fare il pizzaiolo e ha visto l'agente del giocatore a tavola con Pinto. Ha chiesto poi all'agente chi stavano trattando.
Io le mie fonti le rivelo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
cmq boni rega` che Cavani vie` co l'arabi del sapone o la cordata uruguaiana...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
oggi mia figlia vera traditrice dei sogni paterni ha sentito di caro e mi smentisce cr7 ma per me erfaina ne sa più di di caro
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Quella e' l'altra cosa, quella che non possiamo dire sul forum pubblicamente.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 22:48 Su AF10 confermiamo anche io e @Skiba , il cameriere amico di Joe che lavora al fungo all'Eur ha sentito notizia certa durante una cena di cui non posso dire nulla, arriverà a luglio AF10
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini