Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 20 giu 2022, 22:42 Ecco, li` gia` Dzeko gli ci va` e per sostituire Morata magari loro se lo prendono. Al Valencia non credo.
E Morata viene da noi!
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

basano75 ha scritto: lun 20 giu 2022, 19:28 ma quindi CR7?

:ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss:
"Sta a sposta le maghine al torrino..."
H501
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 20 giu 2022, 22:39 Shomu al Bologna per Schouten da far crescere alle spalle di Matic. Cristante al Milan e ci si compra D. Luiz. I soldi di Veretout e Kluivert invece che spenderli su D. Luiz, li metti su Muriel.
se fai una cosa simile mou te mena e se ne va.
muriel? dimme che scherzi. allora me prendo maertens a zero. vendere shomu e cristante per shouten e muriel è da matti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

joe ha scritto: lun 20 giu 2022, 22:07 I millantatori ci sono da sempre qua sopra, e sono sempre stati idolatrati, indi per cui poi si offendono quando uno va a vedere il loro gioco.

Fatto sta che la societa' prima lasciava trapelare qualcosa per varie vie; Pinto mi pare gestire tutto in modo molto stretto per evitare appunto i sussurri, per cui anche le varie "fonti" non esistono piu' ne' per il forum ne' per i giornalari.
Io sto aspettando AF10, cazzaro
Fortune, that arrant whore
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 20 giu 2022, 22:42 Ecco, li` gia` Dzeko gli ci va` e per sostituire Morata magari loro se lo prendono. Al Valencia non credo.
cioè la panca a lukaku non la fa ma a vlahovic si?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 20 giu 2022, 22:39 Shomu al Bologna per Schouten da far crescere alle spalle di Matic. Cristante al Milan e ci si compra D. Luiz. I soldi di Veretout e Kluivert invece che spenderli su D. Luiz, li metti su Muriel.
Avevo letto male, no Douglas Luiz credi serve sempre, se è quello che mi descrivono qui io non lo conosco molto
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Lando ha scritto: lun 20 giu 2022, 22:46 Io sto aspettando AF10, cazzaro
Su AF10 confermiamo anche io e @Skiba , il cameriere amico di Joe che lavora al fungo all'Eur ha sentito notizia certa durante una cena di cui non posso dire nulla, arriverà a luglio AF10
Ultima modifica di ingresso20libero il lun 20 giu 2022, 22:50, modificato 2 volte in totale.
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 20 giu 2022, 22:32 inclusi i 60 da girare al fondo?
Non lo so Jack...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

ingresso20libero ha scritto: lun 20 giu 2022, 22:48 Su AF10 confermiamo anche io e @Skiba , il cameriere amico di Joe che lavora al fungo all'Eur ha sentito notizia certa durante una cena di non posso dire nulla, arriverà a luglio AF10
Ah skotos ma che te lamenti? Siamo pieni di fonti, e che fonti
Fortune, that arrant whore
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: lun 20 giu 2022, 22:47 Avevo letto male, no Douglas Luiz credi serve sempre, se è quello che mi descrivono qui io non lo conosco molto
certo D. Luiz lo prendi cmq ma lo prendi coi soldi di Cristante, liberando quelli di Veretout e Kluivert per prendere Muriel. al posto di Cristante come cambio di Matic prendi un giocatore piu` futuribile tipo Schouten che fai usando Shomurodov.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

ingresso20libero ha scritto: lun 20 giu 2022, 22:26 Shomurodov al Bologna per Dominguez lo faccio pure alla pari
Subito.
Dominguez mi piace tanto
H501
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Lando ha scritto: lun 20 giu 2022, 22:46 Io sto aspettando AF10, cazzaro
Quello me l'ha detto il cugino di un mio amico che sta a Madrid a fare il pizzaiolo e ha visto l'agente del giocatore a tavola con Pinto. Ha chiesto poi all'agente chi stavano trattando.

Io le mie fonti le rivelo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

cmq boni rega` che Cavani vie` co l'arabi del sapone o la cordata uruguaiana...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oggi mia figlia vera traditrice dei sogni paterni ha sentito di caro e mi smentisce cr7 ma per me erfaina ne sa più di di caro

joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

ingresso20libero ha scritto: lun 20 giu 2022, 22:48 Su AF10 confermiamo anche io e @Skiba , il cameriere amico di Joe che lavora al fungo all'Eur ha sentito notizia certa durante una cena di cui non posso dire nulla, arriverà a luglio AF10
Quella e' l'altra cosa, quella che non possiamo dire sul forum pubblicamente.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Rispondi