Mamma mia le cazzate

quindi frattesi è forte dopo un anno buono al sassuolo arrivato undicesimo.
Era andato bene pure l'anno precedente a Monza. Pure Barella veniva dal Cagliari prima di andare all'Inter. Frattesi è un buon giocatore a mio avviso. Poi occorre vedere a quali livelli può arrivare.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 19:39 quindi frattesi è forte dopo un anno buono al sassuolo arrivato undicesimo.
per forte intendo è già titolare in una squadra che punta al quarto posto.
Che ci siano altre priorità sono d'accordo, io comunque parlavo soprattutto di un'operazione minore, un giocatore in grado di apportare quei 10 gol in più all'anno che possono sempre far comodo. Onestamente che Abraham e Shomurodov possano da soli tirare la carretta tutto l'anno a suon di gol ci credo poco.
se devo spende 15 milioni + 2 giovani (a prescindere chi siano) e a bilancio me va a 25, me sembra un pò tanto per una riserva.
Ma la Viña Colada sta sempre quaNaVaJo ha scritto: Qualcuno gli dica che la Vigna dei fessi si è seccata
ok, non seguo molto altre squadre a parte la Roma, quindi mi fido ciecamente se me lo dici.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 19:42 Era andato bene pure l'anno precedente a Monza. Pure Barella veniva dal Cagliari prima di andare all'Inter. Frattesi è un buon giocatore a mio avviso. Poi occorre vedere a quali livelli può arrivare.
C'ha pure er tatuaggio co la freccia
questo sillogismo tra spesa e presunta titolarita` o priorita` dell'acquisto non esiste, su alcuni ruoli o giocatori ti si presentano occasioni che in altri aspetti della campagna di rafforzamento non si manifestano.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 20:09 se devo spende 15 milioni + 2 giovani (a prescindere chi siano) e a bilancio me va a 25, me sembra un pò tanto per una riserva.
pellegrini che aveva fatto bene al sassuolo e che quest'anno è sbocciato definitivamente c'ha messo 3 anni buoni per affermarsi.
e l'avevi pagato 10.
Ma pure l'anno prima ad Empoli fece benissimo. Frattesi é forte.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 19:42 Era andato bene pure l'anno precedente a Monza. Pure Barella veniva dal Cagliari prima di andare all'Inter. Frattesi è un buon giocatore a mio avviso. Poi occorre vedere a quali livelli può arrivare.
no il titolare sarà douglas luis lui ruoteràCane Maledetto ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 19:39 quindi frattesi è forte dopo un anno buono al sassuolo arrivato undicesimo.
per forte intendo è già titolare in una squadra che punta al quarto posto.
per me una grande 2 punta è l'obiettivo primario non si può lasciare tutto il peso dell'attacco su lollo e tammyFrancesco ha scritto: ↑lun 20 giu 2022, 20:02 Che ci siano altre priorità sono d'accordo, io comunque parlavo soprattutto di un'operazione minore, un giocatore in grado di apportare quei 10 gol in più all'anno che possono sempre far comodo. Onestamente che Abraham e Shomurodov possano da soli tirare la carretta tutto l'anno a suon di gol ci credo poco.