Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: mer 15 giu 2022, 14:07 Shomurodov ti copriva anche la posizione di Zaniolo, che non sapevi come stesse, e di El Sha, che tornava dalla Cina.

Poi Mayoral ragazzi, veramente Mayoral? Preferirei Abel Balbo versione 2001.
Classico attaccante che, forse, può andar bene giusto in Spagna, giocatore alla Salva Ballesta, sti spagnoli qua che fanno uno o due anni tanti gol in squadrette e poi finiscono nel dimenticatoio.
Stiamo ancora aspettando che scocchi il tiro contro la juve.
La stagione dopo quella traversa contro il real l'11.09.2001 è una ferita che non si rimarginerà mai... Altro che sta mezza pugnetta
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

supernova ha scritto: mer 15 giu 2022, 14:07 Shomurodov ti copriva anche la posizione di Zaniolo, che non sapevi come stesse, e di El Sha, che tornava dalla Cina.

Poi Mayoral ragazzi, veramente Mayoral? Preferirei Abel Balbo versione 2001.
Classico attaccante che, forse, può andar bene giusto in Spagna, giocatore alla Salva Ballesta, sti spagnoli qua che fanno uno o due anni tanti gol in squadrette e poi finiscono nel dimenticatoio.
Stiamo ancora aspettando che scocchi il tiro contro la juve.
Dai però
due anni fa con la Roma fa 10 gol in campionato, senza essere titolare
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Claudio_asr ha scritto: mer 15 giu 2022, 13:39 Je ne pisse dans le ginocchie
No ma sta a scadanse de contrauct
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

karlem ha scritto: mer 15 giu 2022, 14:08 Si e non bastavano, nè per quantità nè per qualità
Quantità: se non bastavano perchè a gennaio abbiamo dato via borja mayoral
Qualità: s'è visto shomurodov quanta qualità ti ha dato, gli ha preferito felix a lui mourinho
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

antoniocs ha scritto: mer 15 giu 2022, 14:10 La stagione dopo quella traversa contro il real l'11.09.2001 è una ferita che non si rimarginerà mai... Altro che sta mezza pugnetta
Ogni cazzo di undici settembre penso a quella traversa.
Gosha
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Claudio_asr ha scritto: mer 15 giu 2022, 14:10 Dai però
due anni fa con la Roma fa 10 gol in campionato, senza essere titolare
Una squadretta infatti asd
Gosha
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

redever ha scritto: mer 15 giu 2022, 13:42 Comunque pare che il rinnovo d Mancini sia 2,8 più bonus
Io mai come quest'anno, starei attentissimo a quello che scrivono sui giornali filo romanisti e non. Mourinho l'anno scorso e la coppa quest'anno hanno innescato bruciori di sedere un pò ovunque.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

siamocosì ha scritto: mer 15 giu 2022, 12:59 perchè dici non abbiamo i soldi per celik. stanno trattando è giusto così non siamo e spero non saremo mai gli sceicchi. magari pensano che celik a 8 è troppo e un altro a 10 è giusto. questione di valutazione. ripeto secondo me abbiamo speso forse 15 di troppo lo scorso ammo e mi tengo largo perchè shomu almeno 12 li vale e vina almeno 7. quanto ai giornalisti quelli parlano all'audience che hann9
Veramente io critico di marzio per la frase su celik,perche'la attribuisci a me?
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Claudio_asr ha scritto: mer 15 giu 2022, 14:11 Quantità: se non bastavano perchè a gennaio abbiamo dato via borja mayoral
Qualità: s'è visto shomurodov quanta qualità ti ha dato, gli ha preferito felix a lui mourinho
Immagino che l'abbiano dato via 1. perché Zaniolo ha dimostrato di poter giocare con continuità 2. perché evidentemente a Mou proprio non piaceva. Io l'avrei tenuto...

Si ma c'era Tammy, che faceva giocare pure con una gamba sola...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Claudio_asr ha scritto: mer 15 giu 2022, 13:06 Diciamo che secondo me valutare la capacità di spesa di una proprietà sulla base solo di un anno è un po' un giudizio parziale
per fare un esempio, la roma nel 2011/2022 chiude con un passivo importante, avessimo valutato dopo quel primo mercato era tutto fantastico
Dopo due anni inizia a fare plusvalenze a manetta e si rivelano per quelli che sono stati veramente
vediamo quest'anno e l'anno prossimo quanto spendono, detto questo anche spendendo poco puoi rinforzarti
e poi dovete sempre considerare il costo annuo e non il costo dei cartellini e chi va a rimpiazzare il tuo costo annuo, per dire, probabilmente a livello di costi ha inciso più la minusvalenza di pastore e nzonzi che lo "scambio" dzeko-abraham col quale sei andato praticamente in pari
Un passivo importante con i soldi di Unicredit,socio di minoranza del tuo tanto rimpianto Pallotta
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma nessuno dice che l'Inter non ha liquidità nemmeno per pagare le prime mensilità a Dybala e la commissione per il procuratore ed è per questo che ancora non c'è l'ufficialità dell'acquisto?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: mer 15 giu 2022, 14:11 Quantità: se non bastavano perchè a gennaio abbiamo dato via borja mayoral
Invece mayoral le ha giocate tutte prima di andare via. Se n'è andato per non scoppiare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

indiano86 ha scritto: mer 15 giu 2022, 5:13 Basta che ascolti le parole di Mourinho,non mie.Ha chiesto centrocampisti,segnatamente un regista gli ha preso 2 punte.Mercato di reazione e tutto il resto lo ha detto lui,non io.Riguardo a Vina ed Eldor puoi avere ragione tu per carita'ma mentre su Shomu posso intravedere quello che scrivi(e in parte ti do ragione),io credo che su Vina,uno dei giocatori piu'scarsi mai visti sia impossibile guardare al futuro con ottimismo.
Io invece ti dico che ci può dare più soddisfazioni Vina di Eldor, il primo ha talmente deluso che gli basta veramente poco per fare meglio, mentre il secondo non ha fatto male per il ruolo che deve svolgere (il vice Abraham).
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: mer 15 giu 2022, 9:07 Premesso che io Grillitsch lo ho visto giocare solo all'Europeo e neanche in tutte le partite, e lì mi fece un'ottima impressione, la domanda che mi faccio è un'altra: possibile che sto giocatore se lo siano lasciato sfuggire una miriade di squadre? Sta a parametro zero, giocava in una squadra di secondo piano della Bundes eppure in Bundesliga non lo ha preso nessuno, tra le squadre migliori dei vari campionati non lo ha preso nessuno, lo avevano accostato al Milan ma sembra che il Milan non ci abbia mai pensato, lo avevano accostato alla Roma ma ci hanno detto che la Roma non lo ha mai trattato. Sembra che finisca alla Fiorentina. Sono curioso di vedere se è il bel giocatore che ho visto in 2/3 partite dell'Europeo o è uno che durante la manifestazione ha reso ben al di sopra delle sue possibilità. Certo che se è quello dell'Europeo o giù di lì, mi viene da pensare che si sia affidato ad un pessimo procuratore.
È la stessa domanda che mi facevo io pet Pjanic gratis lo scorso anno. O per Torreira.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: mer 15 giu 2022, 9:08 Dipende sempre dal livello di rosa che vuoi costruire e per cosa vuoi competere , Mancini ad oggi non giocherebbe titolare nelle prime 4 classificate , poi se Mou e Pinto hanno visto in lui prospettive importanti che ben venga , io ad oggi non ho questa sensazione sicuramente sbaglierò.
Per me in una rosa da scudetto Pellegrini è un ottimo giocatore Mancini è una riserva.
Ripeto loro han fatto la loro valutazione sulla centralità del progetto negli anni a venire se si dovessero basare solo sul già visto non dovrebbero fare il loro mestiere, ci metti uno qualunque
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi