Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da MatteoAsroma90 »

A di marzio pe me ancora je brucia la ganassa dello sganassone preso per mourinho,voi direte ancora?..Eh ma secondo me è così.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Diciamo che secondo me valutare la capacità di spesa di una proprietà sulla base solo di un anno è un po' un giudizio parziale
per fare un esempio, la roma nel 2011/2022 chiude con un passivo importante, avessimo valutato dopo quel primo mercato era tutto fantastico
Dopo due anni inizia a fare plusvalenze a manetta e si rivelano per quelli che sono stati veramente
vediamo quest'anno e l'anno prossimo quanto spendono, detto questo anche spendendo poco puoi rinforzarti
e poi dovete sempre considerare il costo annuo e non il costo dei cartellini e chi va a rimpiazzare il tuo costo annuo, per dire, probabilmente a livello di costi ha inciso più la minusvalenza di pastore e nzonzi che lo "scambio" dzeko-abraham col quale sei andato praticamente in pari
Ultima modifica di Claudio_asr il mer 15 giu 2022, 13:20, modificato 1 volta in totale.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Leggendo un po' le discussioni sul mercato, i soldi spesi, Pinto, vina e shomurodov...
Il problema è che una società ambiziosa, una squadra come la Roma che si spera voglia esserlo, non può comprare due giocatori come vina e shomurodov e non lo dico oggi ma lo dissi da quando li abbiamo presi, sono due seghe! Che possono giocare al parma, all'Udinese al Genoa.
Quindi quando Pinto spende 20 mln per shomurodov un po di perplessità su di lui mi vengono.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Mah diciamo pure che quando valutiamo i 20 per shomurodov bisogna considerare formula e ingaggio, un po come per frattesi alla fine
Se prendiamo frattesi a 30 come titolare non me la prendo con pinto io
Quindi se prendi shomurodov a 20 con tutte le dilazioni di pagamento del caso e vina chiedendo i soldi alla finanziaria, a me più che pinto preoccupa la società
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: mer 15 giu 2022, 13:00 Va bene vina fa schifo
rimane il fatto che là dovevi prendere un semi titolare senza allo stesso tempo prendere uno che rompesse le palle nello spogliatoio pagandolo poco
hai toppato ma non è un acquisto concettualmente sbagliato
tu sei innamorato di shomurodov ma concettualmente sono soldi buttati perchè in quel reparto non avevi bisogno di nessuno
Vina è un giocatore da 5 milioni. Se lo paghi 3 volte tanto butti soldi. Non mi esprimo sul fatto che abbia giocato bene perchè la considero una battuta.
Shomurodov sono il primo ad averne contestato l'acquisto dato che con quel centrocampo non puoi investire 19 milioni per una riserva. Ma sono soldi spesi male, non buttati secondo me.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

antoniocs ha scritto: mer 15 giu 2022, 13:18 Vina è un giocatore da 5 milioni. Se lo paghi 3 volte tanto butti soldi. Non mi esprimo sul fatto che abbia giocato bene perchè la considero una battuta.
Shomurodov sono il primo ad averne contestato l'acquisto dato che con quel centrocampo non puoi investire 19 milioni per una riserva. Ma sono soldi spesi male, non buttati secondo me.
forse lo paghi 3 volte tanto perchè te lo fanno prendere con la finanziaria e cazzi vari
bisogna sempre considerare anche questo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: mer 15 giu 2022, 13:20 forse lo paghi 3 volte tanto perchè te lo fanno prendere con la finanziaria e cazzi vari
bisogna sempre considerare anche questo
Nel caso saresti 2 volte coglione a farti fregare 2 volte, dal flamengo e dalla finanziaria. Secondo questa logica una panda dovrebbe costare 30.000 euro con la findomestic
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

comunque sembra che un'offerta per Aouar l'abbiano fatta davvero. bene. significa che c'è trattativa.
...però "la pirateria uccide il calcio"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Secondo me i 14 di vina non sono nulla se paragonati ai quasi 20 di shomurodov.Calcolando che lì non c'è finanziaria ne un cazzo.Li hai pagato il prestito e ora i soldi li dai tutti e subito.Il capolavoro vero di ciccio è stato shomurodov più che vina.Certo pensare che con i soldi di entrambi ci compravi un centrocampista di livello un pò girano i coglioni.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Roma, non solo Matic. Il punto sui nomi in entrata per il centrocampo di Mourinho

15.06.2022 12:38 di Tommaso Bonan TMW

Ufficializzato l'arrivo di Matic, Mourinho è alla ricerca di altri due profili da inserire nella metà campo della sua Roma: il primo - sottolinea Il Messaggero - è il sostituto di Veretout, l’altro è il regista. In particolare, per quanto riguarda quest'ultimo ruolo, Ruben Neves è valutato dal Wolverhampton 100 milioni, troppi per pensare anche solo a intavolare la trattativa. L’alternativa potrebbe essere Douglas Luiz dell'Aston Villa. Colpi che potrebbero arrivare anche a estate inoltrata, come accadrà con Solbakken (metà luglio)
La valutazione di Neves cresce più dei funghi a primavera...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

100 milioni neves..Rofl
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 15 giu 2022, 13:27 Secondo me i 14 di vina non sono nulla se paragonati ai quasi 20 di shomurodov.Calcolando che lì non c'è finanziaria ne un cazzo.Li hai pagato il prestito e ora i soldi li dai tutti e subito.Il capolavoro vero di ciccio è stato shomurodov più che vina.Certo pensare che con i soldi di entrambi ci compravi un centrocampista di livello un pò girano i coglioni.
quanti ne spernacchio quest'anno :fapfap: :fapfap: :fapfap:
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

skotos ha scritto: mer 15 giu 2022, 13:27 comunque sembra che un'offerta per Aouar l'abbiano fatta davvero. bene. significa che c'è trattativa.
Scambio alla pari con Veretout e s'abbracciamo
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Un ts dovevi prenderlo per forza però
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Will.i.am ha scritto: mer 15 giu 2022, 13:38 Scambio alla pari con Veretout e s'abbracciamo
Je ne pisse dans le ginocchie
Rispondi