Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da aldodice26x1 »

skunk18 ha scritto: mer 15 giu 2022, 12:25 Io non conosco i nostri primavera.
Un altro 2004 molto promettente dicono sia il portiere Mastrantonio.
Per chi lo segue, come lo vedete?
Sui portieri chiedi solo a me. Gli altri non capiscono un cazzo :lol: Davide Mastrantonio è bravo. Il migliore nella sua fascia d'età. Sono due anni che gioca in primavera sotto età. Poi cosa diventerà da grande, non è dato saperlo. Ci sono stati portierii che a livello giovanile erano mostruosi, poi non hanno fatto il salto di qualità. Ad esempio tra gli 82 avevamo Amelia e Zotti. Erano i due portieri delle nazionali giovanili e anche nelle giovanili si alternavano. Tra i due Zotti era quello che sembrava avere qualcosa in più. Poi a 18 anni staccò mentalmente ed è stato un disastro. Tra gli 85 c'era Curci considerato fortissimo. Pure lui non ha rispettato le attese. In giro abbiamo un 99, Greco, e un 2001, Cardinali, bravini. Mastrantonio sembra di un livello superiore. Staremo a vedere.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

skunk18 ha scritto: mer 15 giu 2022, 9:32 Io mi riferivo alla tua ultima parte del discorso, ho sbagliato a quotare tutto.
Insomma, secondo me la frase: "Pinto ha buttato gran parte dei 100 milioni" è sbagliata.

Non sono comunque 100 milioni spesi nell'ultimo mercato.

Shomurodov e Vina sono stati pagati tanto è vero, ma pagabili nel tempo.
Non hanno reso, io in Shomurodov credo ancora, sarò uno dei pochi.
Vina per fortuna quest'anno sarà una riserva, ad oggi acquisto sbagliato.

A me importa poco se Di Marzio parli bene o male di Pinto, l'importante è che Pinto porti giocatori forti a Roma.
I soldi spesi nell'ultimo mercato non sono 100 ma 97(con il riscatto di ibanez),chiedo scusa.Vina,sei poco informato,hanno speso 15 milioni sull'unghia utilizzando una finanziaria proprio perche'il suo club li voleva subito...cmq si stavolta hai centrato il focus del mio post.Semplicemente non siamo d'accordo.Per me sentire sky calcio mercato e sentire incensate societa'che chiudono il mercato a + 60 o + 100 e che vendono alla do coglio coglio come si dice a Roma,e criticata una societa'che manco 8 milioni per celik ha dopo che ha preso mou e speso un botto mi fa male.Schifo.E'disonesto intellettualmente.A te sta bene a me no,urta terribilmente.Questo volevo dire nel post non criticare Pinto.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

aldodice26x1 ha scritto: mer 15 giu 2022, 9:27 I soldi spesi sul mercato dalla Roma, tra un pò diventeranno 150. Tra un anno 200 e tra due 250. Con 100 ci limitiamo, avevo letto da qualche parte che alcuni opinionisti parlavano di 120 milioni. I soldi spesi, tanti, sono stati in realtà 87.3 milioni:
Shomurodov 19.1, Vina 14.5, Abraham 40,4, Rui Patricio 11.8, Oliveira 1, MN 0,5
Molti soldi ma non 100 o 120. Magari fossero stati 100. Con 12,7 milioni avremmo potuto prendere un centrocampista.
Ovviamente a questi soldi andrebbero tolti i ricavi da cessione, ma questo è un altro discorso.
grazie
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

indiano86 ha scritto: mer 15 giu 2022, 12:49 I soldi spesi nell'ultimo mercato non sono 100 ma 97(con il riscatto di ibanez),chiedo scusa.Vina,sei poco informato,hanno speso 15 milioni sull'unghia utilizzando una finanziaria proprio perche'il suo club li voleva subito...cmq si stavolta hai centrato il focus del mio post.Semplicemente non siamo d'accordo.Per me sentire sky calcio mercato e sentire incensate societa'che chiudono il mercato a + 60 o + 100 e che vendono alla do coglio coglio come si dice a Roma,e criticata una societa'che manco 8 milioni per celik ha dopo che ha preso mou e speso un botto mi fa male.Schifo.E'disonesto intellettualmente.A te sta bene a me no,urta terribilmente.Questo volevo dire nel post non criticare Pinto.
India ma magari stiamo a prendere un altro, calma amico mio, io comunque vorrei un mercato di param 0 e prestiti
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Quando i giornali dicono 100 o più milioni credo aggiungano anche i riscatti di ibanez e reynolds oltre ai movimenti in entrata.Comunque fossero anche solo 87 sarebbe una signora cifra calcolando che siamo un club che non gioca la champions league.E invece mi devo sentire di marzio fare pompini a tutto spiano alle milanesi per la loro discutibile potenza di fuoco e noi passamo come i soliti pezzenti.Che roba squallida.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

ingresso20libero ha scritto: mer 15 giu 2022, 12:52 India ma magari stiamo a prendere un altro, calma amico mio, io comunque vorrei un mercato di param 0 e prestiti
E io la penso come te amico,lo sai.Io quest anno sto tranquillissimo,leggere di frattesi,Aouar dopo matic mica mi spaventa eh,il mio discorso era una critica a Sky e Di Marzio,mica a Pinto....
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 15 giu 2022, 12:55 Quando i giornali dicono 100 o più milioni credo aggiungano anche i riscatti di ibanez e reynolds oltre ai movimenti in entrata.Comunque fossero anche solo 87 sarebbe una signora cifra calcolando che siamo un club che non gioca la champions league.E invece mi devo sentire di marzio fare pompini a tutto spiano alle milanesi per la loro discutibile potenza di fuoco e noi passamo come i soliti pezzenti.Che roba squallida.
Finalmente uno che ha capito il mio post,grazie!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

comunque se vogliamo essere precisi gli unici soldi veramente buttati sono quelli per shomurodov perchè almeno personalmente, vina finchè abbiamo giocato a 4 non mi è dispiaciuto, sopratutto se lo valutiamo per quello che è: una riserva tappabuchi in attesa tornasse spinazzola
poi ti è esploso zalewski un po' per talento un po' per esigenza (sei passato a 5 e ti serviva uno che spingesse più dell'uruguagio) ed è finito nel dimenticatoio
Io continuo a pensare che il problema non è Pinto ma le direttive che gli vengono imposte dall'alto, ma è una mia opinione personale
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 15 giu 2022, 12:55 Quando i giornali dicono 100 o più milioni credo aggiungano anche i riscatti di ibanez e reynolds oltre ai movimenti in entrata.Comunque fossero anche solo 87 sarebbe una signora cifra calcolando che siamo un club che non gioca la champions league.E invece mi devo sentire di marzio fare pompini a tutto spiano alle milanesi per la loro discutibile potenza di fuoco e noi passamo come i soliti pezzenti.Che roba squallida.
E sbagliano, come al solito
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: mer 15 giu 2022, 12:57 comunque se vogliamo essere precisi gli unici soldi veramente buttati sono quelli per shomurodov perchè almeno personalmente, vina finchè abbiamo giocato a 4 non mi è dispiaciuto, sopratutto se lo valutiamo per quello che è: una riserva tappabuchi in attesa tornasse spinazzola
poi ti è esploso zalewski un po' per talento un po' per esigenza (sei passato a 5 e ti serviva uno che spingesse più dell'uruguagio) ed è finito nel dimenticatoio
Io continuo a pensare che il problema non è Pinto ma le direttive che gli vengono imposte dall'alto, ma è una mia opinione personale
Il prossimo anno le partite prova a guardarle davanti alla TV invece che dietro. Ti assicuro che si vedono meglio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

aldodice26x1 ha scritto: mer 15 giu 2022, 12:49 Sui portieri chiedi solo a me. Gli altri non capiscono un cazzo :lol:
😂😂😂
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

indiano86 ha scritto: mer 15 giu 2022, 12:49 I soldi spesi nell'ultimo mercato non sono 100 ma 97(con il riscatto di ibanez),chiedo scusa.Vina,sei poco informato,hanno speso 15 milioni sull'unghia utilizzando una finanziaria proprio perche'il suo club li voleva subito...cmq si stavolta hai centrato il focus del mio post.Semplicemente non siamo d'accordo.Per me sentire sky calcio mercato e sentire incensate societa'che chiudono il mercato a + 60 o + 100 e che vendono alla do coglio coglio come si dice a Roma,e criticata una societa'che manco 8 milioni per celik ha dopo che ha preso mou e speso un botto mi fa male.Schifo.E'disonesto intellettualmente.A te sta bene a me no,urta terribilmente.Questo volevo dire nel post non criticare Pinto.
perchè dici non abbiamo i soldi per celik. stanno trattando è giusto così non siamo e spero non saremo mai gli sceicchi. magari pensano che celik a 8 è troppo e un altro a 10 è giusto. questione di valutazione. ripeto secondo me abbiamo speso forse 15 di troppo lo scorso ammo e mi tengo largo perchè shomu almeno 12 li vale e vina almeno 7. quanto ai giornalisti quelli parlano all'audience che hann9
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

antoniocs ha scritto: mer 15 giu 2022, 12:58 Il prossimo anno prova a guardarle davanti alla TV invece che dietro. Ti assicuro che si vedono meglio.
Va bene vina fa schifo
rimane il fatto che là dovevi prendere un semi titolare senza allo stesso tempo prendere uno che rompesse le palle nello spogliatoio pagandolo poco
hai toppato ma non è un acquisto concettualmente sbagliato
tu sei innamorato di shomurodov ma concettualmente sono soldi buttati perchè in quel reparto non avevi bisogno di nessuno
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

antoniocs ha scritto: mer 15 giu 2022, 12:57 E sbagliano, come al solito
Sicuramente,davo solo una spiegazione da dove usciva questa cifra.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

siamocosì ha scritto: mer 15 giu 2022, 12:59 perchè dici non abbiamo i soldi per celik. stanno trattando è giusto così non siamo e spero non saremo mai gli sceicchi. magari pensano che celik a 8 è troppo e un altro a 10 è giusto. questione di valutazione. ripeto secondo me abbiamo speso forse 15 di troppo lo scorso ammo e mi tengo largo perchè shomu almeno 12 li vale e vina almeno 7. quanto ai giornalisti quelli parlano all'audience che hann9
in effetti, così come è una esagerazione quotare 30 milioni Frattesi, è una esagerazione per il Lille valutare 10 milioni Celik, che ha il contratto in scadenza tra pochi mesi
Rispondi