Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Terzinaccio »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 10 giu 2022, 16:51 Colpo top a cc + un cc utile ma normale che non deve esse pe' forza Frattesi che sbuca a tutti gli angoli de tutti li pizzi de Roma, se po` fa?

Cmq Bale + Frattesi + Xeka che tanto e` a 0 :D
Si ho messo la specificazione nella parentesi vicino a Frattesi perché il senso dell'accoppiata è colpo top a centrocampo più un'altro cc di riserva, sempre utile ma del livello riserva, almeno in partenza.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Will.i.am ha scritto: ven 10 giu 2022, 15:10 Ma infatti sta cosa del tifo deve fregarci il giusto.
I calciatori vanno presi se sono forti e se sono accessibili per noi.

Frattesi è forte? No
Costa poco? No
Ha fatto 7-8 partite buone quest'anno? Chapeau
Lo prenderei? No
Sbaglierò? Amen
però magari prenderesti xeka che non hai mai visto?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 10 giu 2022, 16:44 Non credo manchi tanto..distanza di una decina di milioni ma si lavora.
Quelli ce li metto io.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Bale sano nel corpo e nella testa sarebbe fantastico ma c'è il rischio enorme che non vada, il punto è che se sta bene siamo tutti contentissimi se così non fosse avresti un ingaggio Monster per un non giocatore. Se ci possiamo permettere questo rischio ok altrimenti bisogna studiare molto bene le sue condizioni prima. Io la ritengo un'operazione credibile per mille motivi, è l'unico nome dei big che stanno uscendo in cui vedo possibilità ma proprio per le questioni di salute...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

pierpeter86 ha scritto: ven 10 giu 2022, 17:09 Bale sano nel corpo e nella testa sarebbe fantastico ma c'è il rischio enorme che non vada, il punto è che se sta bene siamo tutti contentissimi se così non fosse avresti un ingaggio Monster per un non giocatore. Se ci possiamo permettere questo rischio ok altrimenti bisogna studiare molto bene le sue condizioni prima. Io la ritengo un'operazione credibile per mille motivi, è l'unico nome dei big che stanno uscendo in cui vedo possibilità ma proprio per le questioni di salute...
Sinceramente se devo rischiare uno stipendio Monster preferisco rischiarlo su CR7. Almeno so che corre, sta bene ed è un trascinatore. Non sarebbe un problema per Abraham perché sulle gambe ha meno della metà delle partite che affronterà la Roma il prossimo anno e come merchandising sarebbe un upgrade pazzesco.
:flag1: :sud:
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

siamocosì ha scritto: ven 10 giu 2022, 16:55 però magari prenderesti xeka che non hai mai visto?
È gratis quindi sì
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Benvenuto CR7
Immagine
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Terzinaccio ha scritto: ven 10 giu 2022, 16:48 Premesso sempre che è un pour parler perché è fantamercato e penso che ne siamo tutti consapevoli, domanda:

Preferireste:

Bale+Frattesi (o comunque un cc utile ma normale, non un colpo top)

Oppure

Colpo top a centrocampo (non top al livello di Bale, top del livello Ruben neves Douglas luiz ecc) + Frattesi (come sopra)
La seconda e punto su zaniolo
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Dopo Bale, mancano romario e lahm.
MEMENTO
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

ingresso20libero ha scritto: ven 10 giu 2022, 17:22 Benvenuto CR7
Già me lo immagino sfrecciare con la maglia giallorossa e segnare tirando una mina sotto al sette, e lo speaker dello stadio:

CRISTIANOOOOO

RAI MON DIIII
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Skiba ha scritto: ven 10 giu 2022, 17:27 Già me lo immagino sfrecciare con la maglia giallorossa e segnare tirando una mina sotto al sette, e lo speaker dello stadio:

CRISTIANOOOOO

RAI MON DIIII
un altro sorso di thé amico mio
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oliver ha scritto: ven 10 giu 2022, 17:25 Dopo Bale, mancano romario e lahm.
Damien Duff
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Sta a vedè che c'aveva ragione Caressa? :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

ingresso20libero ha scritto: ven 10 giu 2022, 17:28 un altro sorso di thé amico mio
Sì meglio, che fa caldo
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Stiamo senza centrocampo e pensiamo a Bale.E a Frattesi.Annamo bene,proprio bene.Abbiamo vinto,si festeggia ancora,ma Matic e un eventuale Frattesi non risolvono l incapacità di fare 3 passaggi in fila di un centrocampo obbrobrioso.Prendessero uno,anzi,due,che sanno giocare a pallone lì in mezzo,che bene o male davanti e dietro stiamo messi bene.
Rispondi