Mi hai anticipato....

Mi hai anticipato....
Terzinaccio ha scritto: ↑ven 10 giu 2022, 16:16 Per la verità lo striscione metteva il Real dopo il golf, non il calcio. Poi non so se in un'altra intervista ha parlato proprio del calcio, ma sinceramente credo proprio che a noi della Roma non faccia alcuna differenza![]()
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Non credo manchi tanto..distanza di una decina di milioni ma si lavora.
Non scherziamo se poco poco bale sta con i sentimenti e si fa un paio d'anni come dio comanda è il giocatore più forte del campionato.Quindi direi prima opzione.Terzinaccio ha scritto: ↑ven 10 giu 2022, 16:48 Premesso sempre che è un pour parler perché è fantamercato e penso che ne siamo tutti consapevoli, domanda:
Preferireste:
Bale+Frattesi (o comunque un cc utile ma normale, non un colpo top)
Oppure
Colpo top a centrocampo (non top al livello di Bale, top del livello Ruben neves Douglas luiz ecc) + Frattesi (come sopra)
Colpo top a cc + un cc utile ma normale che non deve esse pe' forza Frattesi che sbuca a tutti gli angoli de tutti li pizzi de Roma, se po` fa?Terzinaccio ha scritto: ↑ven 10 giu 2022, 16:48 Premesso sempre che è un pour parler perché è fantamercato e penso che ne siamo tutti consapevoli, domanda:
Preferireste:
Bale+Frattesi (o comunque un cc utile ma normale, non un colpo top)
Oppure
Colpo top a centrocampo (non top al livello di Bale, top del livello Ruben neves Douglas luiz ecc) + Frattesi (come sopra)
Nonostante il vero Gareth Bale sarebbe devastante in serie A, ad oggi non lo prenderei.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 10 giu 2022, 16:32 José Mourinho tenta il colpo grosso e l'ingaggio di Gareth Bale. Almeno è questa l'intenzione del tecnico della Roma secondo il quotidiano spagnolo El Nacional che svela l'intenzione del tecnico di ritrovare l'esterno dopo l'esperienza di qualche mese insieme al Tottenham. Mourinho avrebbe anche chiamato Bale - con cui ha condiviso l'esperienza al Tottenham - per convincerlo a provare una nuova avventura in Italia. L'attaccante gallese ha terminato il suo contratto con il Real Madrid e adesso è alla ricerca di un nuovo club. Diverse squadre spagnole sono interessate, ma lo Special One starebbe provando a portarlo a Trigoria per avere un rinforzo di qualità nel reparto offensivo.
Tuttomercatoweb.it